Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

idefix ha scritto:
Ciao a tutti, sono un nuovo utente appena iscritto, anche se seguo questo forum da tempo. Infatti ho avuto purtroppo parecchi problemi con questo decoder, e dopo 2 sostituzioni pensavo che al terzo tentativo....
Installato e' partito benissimo: ultimo aggiornamento (del 17/11) senza
problemi, hard disk pieno, tutti i canali trovati e senza perdita di segnale (finalmente!!!) fino a l'altro ieri mattina.
E' cominciata la solita storia, hard disk completamente svuotato, registra qualcosa la sera e il giorno dopo e' vuoto di nuovo, ercolino pensi che sia il caso di formattare l'hard disk come hai gia' consigliato? e nel caso posso contattarti per il codice? grazie per il vostro lavoro e un saluto a tutti

P:S: spero di aver scritto nella discussione giusta, poiche' e' la prima volta che scrivo su un forum e non sono molto esperto.

Hai un mp

io sono due anni che ho questo decoder e non ho mai avuto problemi solo ora dopo l'ultimo aggiornamento ho problemi quando cerco di cambiare canale esce scritto errore nell'applicazione e la scritta resta bloccata sullo schermo e non posso più cambiare canale

Di dove sei esattamente?

Hai già provato a staccare corrente 1 minuto?

Eventualmente disattiva l'MHP dal menù

@ercolino
Sono di battipaglia (SA) si ho provato ho risolto come hai detto tu disattivando l'autostart dell'applicazione mhp (anche se spero che il prossimo fw risolva questo piccolo problema)
Grazie Mille

palomu ha scritto:
io sono due anni che ho questo decoder e non ho mai avuto problemi solo ora dopo l'ultimo aggiornamento ho problemi quando cerco di cambiare canale esce scritto errore nell'applicazione e la scritta resta bloccata sullo schermo e non posso più cambiare canale
Si, sta capitando anche a me da qualche giorno.

re

ho appena acquistao questo decoder ho la versione MSPVOD-7500-02-0308 ho provato ad aggiornarlo cn un penna usb da 8gb però quando mi arriva a 67% e tolgo la penna mi dice fail! ho riprovato anche staccando l antenna ma uguale come mai??

Sti85 ha scritto:
ho appena acquistao questo decoder ho la versione MSPVOD-7500-02-0308 ho provato ad aggiornarlo cn un penna usb da 8gb però quando mi arriva a 67% e tolgo la penna mi dice fail! ho riprovato anche staccando l antenna ma uguale come mai??
il decoder si autoaggiorna la mattina presto.... aspetta domani mattina e dovresti risolvere il problema....

Attendi l'aggiornamento automatico, come ben detto da uno a caso, giusto per capire la chiavetta da 8 gb com'è formattata fat o ntfs?

Ok, già meglio fat, io per queste cose utilizzo delle chiavette da 1GB anche se ce ne sono poche in giro le utilizzo per gli aggiornamenti.
Comunque vediamo stanotte se aggiorna, in caso si vedrà il da farsi ;)

Buonasera, scrivo per segnalare che da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento software capita qualche volta che mentre il decoder funziona si spenga all'improvviso e si riavvii (mi è capitato sia mentre guardavo un canale che mentre guardavo la net-tv ). Per il resto funziona perfettamente, nessuna cancellazione dell'hard disc e registrazioni perfette sia sd che hd.

Non ti da nessun prevviso il decoder di questo spegnimento, ad esempio diventa lento, hai verificato bene che sia collegato bene l'alimentatore?

VIANELLO_85 ha scritto:
Non ti da nessun prevviso il decoder di questo spegnimento, ad esempio diventa lento, hai verificato bene che sia collegato bene l'alimentatore?
No nessun preavviso anche perchè quando è capitato stavo guardando un film o una partita quindi non stavo usando il telecomando o interagendo con il decoder, all'improvviso si è spento e riavviato. L'alimentatore è sicuramente collegato bene al decoder.

Indietro
Alto Basso