Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prima volta ero su Premium Calcio HD1 poi su canale 5 e l'ultima volta ero sulla net tv.ERCOLINO ha scritto:Su che canale ti è successo?
Perchè solitamente vengono formattate con il file system NTFS che ha uno spazio di indirizzamento che permette di avere files di grosse dimensioni (fino a 2^4 Tebibyte) e una capienza massima del supporto notevole (2^9 Tebibyte, non conosco HDD che supportino tale quantità di dati).Sti85 ha scritto:ma x quale motivo le penne usb da 4 e da 8gb nn vanno bene?
ERCOLINO ha scritto:E' diventato Premium Play.
Il nuovo sw ha modificato la grafica
Se volessero, potrebbero far pagare l'opzione play da 4€ per scaricare da qualsiasi decoder (compreso quello in SD e qualunque altro in commercio). Se hanno deciso di unificare i due servizi (on ed off line) ci sarà sicuramente un motivo. Decidere di avere i due servizi con lo stesso nome ma uno gratis e l'altro a pagamento mi sembra illogico. Oltretutto creerebbe confusione nei nuovi utenti. Spero comunque di sbagliarmi.VIANELLO_85 ha scritto:Se legano farebbero un clamoroso autogol visto che non solo quel decoder è abilitato al "play"![]()
Adriano. ha scritto:Se volessero, potrebbero far pagare l'opzione play da 4€ per scaricare da qualsiasi decoder (compreso quello in SD e qualunque altro in commercio). Se hanno deciso di unificare i due servizi (on ed off line) ci sarà sicuramente un motivo. Decidere di avere i due servizi con lo stesso nome ma uno gratis e l'altro a pagamento mi sembra illogico. Oltretutto creerebbe confusione nei nuovi utenti. Spero comunque di sbagliarmi.
Prova intanto a sentire privatamente Ercolino, e se non va ancora allora l'assistenza è l'ultima spaggia.Pavelino11 ha scritto:Salve a tutti.. Volevo segnalare dei problemi sul mio TS 7500 POD HD.. Domenica scorsa (non avant'ieri ma l'altra) mentre guardavo la serie A il decoder si è spento da solo come se fosse "morto".. Dopo diversi tentativi di rianimarlo si è riacceso staccando e collegando la corrente, cancellandomi però tutto il catalogo.. E' successo poi che, causa maltempo, la corrente sia andata via un paio di volte durante questa settimana, sempre però per pochi minuti, ma puntualmente mi ha di nuovo cancellato tutto altre 2 volte.. L'ultima volta domenica sera senza che andasse via la corrente..
Dite che sia un problema al disco? Mi consigliate di mandarlo in assistenza o aspettare? Grazie in anticipo..
Sugli altri decoder/tv di casa ti fa lo stesso, cioè segnale criptato sulla rai?Sti85 ha scritto:su questo decoder che attualmente lo sto utilizzando solo per vedere i canali free del dgt mi appare sul canale rai 1 la scritta di segnale criptato e di inserire la tessera mediaset premium lo fà anche a voi o no?
VIANELLO_85 ha scritto:Prova intanto a sentire privatamente Ercolino, e se non va ancora allora l'assistenza è l'ultima spaggia.