Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Buonasera,
io vorrei solo dire una cosa: siamo a un anno esatto dallo switch off della Lombardia. I problemi nati da novembre dell'anno scorso, sono tutt'ora esistenti e purtroppo attuali e anzi non accennano a diminuire.
Ora dico...se il prezzo da pagare per il cambio di tecnologia, era "dover rinunciare" a qualche canale...perchè proprio quelli di Premium Calcio?? :mad: Non so, con tutte le ciofeche che girano nell'etere, tappeti, pentole, aspirapolvere miracolosi e chi più ne ha più ne metta, proprio Premium Calcio che tra l'altro è a pagamento?

Io sono stufo di perdere azioni, gol o altro in diretta a causa della "perdita del segnale", o "segnale debole" o chissà quale altra diavoleria :mad:

Poco fa ho controllato il livello su tutti i canali di Premium Calcio, ho sempre costante POTENZA che oscilla fra 70 e 72 % e QUALITA' 100% netto fissa. Eppure a random ogni tot minuti squadretta e poi si blocca tutto con la finestra "SEGNALE DEBOLE O NESSUN SEGNALE"...30/40 secondi e torna tutto a posto. Dico una fesseria...magari la potenza è troppa? E di conseguenza se il segnale arriva troppo forte per assurdo è disturbato?

E' uno stillicidio...l'antennista del condominio ha controllato e dice che risulta tutto a posto...io non so più che fare. :eusa_wall:

Sti85 ha scritto:
ma x quale motivo le penne usb da 4 e da 8gb nn vanno bene?
Perchè solitamente vengono formattate con il file system NTFS che ha uno spazio di indirizzamento che permette di avere files di grosse dimensioni (fino a 2^4 Tebibyte) e una capienza massima del supporto notevole (2^9 Tebibyte, non conosco HDD che supportino tale quantità di dati).

Solitamente i firmware supportano molto più facilmente il file system FAT (dimensione massima supporto di 2 Gibibyte appunto), molto più facile da supportare, piuttosto che NTFS.

Ultima modifica:
Perche lo stemma on demand non compare piu da nessuna parte??nemmeno quando premi il menu?
Io ho un po paura di quello che sta preparando mediaset!!

ERCOLINO ha scritto:
E' diventato Premium Play.

Il nuovo sw ha modificato la grafica

si pero non vorrei che legano l'andemand a alla play (net tv) quindo se non aderisci e paghi la play non scarichi.
Parte subito la denuncia perche io ho pagato per avere il decoder con questa funzione!

VIANELLO_85 ha scritto:
Se legano farebbero un clamoroso autogol visto che non solo quel decoder è abilitato al "play" ;)
Se volessero, potrebbero far pagare l'opzione play da 4€ per scaricare da qualsiasi decoder (compreso quello in SD e qualunque altro in commercio). Se hanno deciso di unificare i due servizi (on ed off line) ci sarà sicuramente un motivo. Decidere di avere i due servizi con lo stesso nome ma uno gratis e l'altro a pagamento mi sembra illogico. Oltretutto creerebbe confusione nei nuovi utenti. Spero comunque di sbagliarmi.

Ercolino ma e cambiata la frequenza dei film in3d?
Ne sta saricando più di uno al mese bello!!!!
Anche se sono sempre gli stessi!

Adriano. ha scritto:
Se volessero, potrebbero far pagare l'opzione play da 4€ per scaricare da qualsiasi decoder (compreso quello in SD e qualunque altro in commercio). Se hanno deciso di unificare i due servizi (on ed off line) ci sarà sicuramente un motivo. Decidere di avere i due servizi con lo stesso nome ma uno gratis e l'altro a pagamento mi sembra illogico. Oltretutto creerebbe confusione nei nuovi utenti. Spero comunque di sbagliarmi.

ecco mi sa che c'è dietro la solita fregatura .... prima lasciano il servizio gratis (così tutti si comprano il decoder) e poi dopo un'annetto ... a pagamento (così sei "obbligato" a pagare la differenza ... diversamente il tuo telesystem 7500 non serve piu' a niente)

Problema TS 7500

Salve a tutti.. Volevo segnalare dei problemi sul mio TS 7500 POD HD.. Domenica scorsa (non avant'ieri ma l'altra) mentre guardavo la serie A il decoder si è spento da solo come se fosse "morto".. Dopo diversi tentativi di rianimarlo si è riacceso staccando e collegando la corrente, cancellandomi però tutto il catalogo.. E' successo poi che, causa maltempo, la corrente sia andata via un paio di volte durante questa settimana, sempre però per pochi minuti, ma puntualmente mi ha di nuovo cancellato tutto altre 2 volte.. L'ultima volta domenica sera senza che andasse via la corrente..
Dite che sia un problema al disco? Mi consigliate di mandarlo in assistenza o aspettare? Grazie in anticipo..

re

su questo decoder che attualmente lo sto utilizzando solo per vedere i canali free del dgt mi appare sul canale rai 1 la scritta di segnale criptato e di inserire la tessera mediaset premium lo fà anche a voi o no?

Pavelino11 ha scritto:
Salve a tutti.. Volevo segnalare dei problemi sul mio TS 7500 POD HD.. Domenica scorsa (non avant'ieri ma l'altra) mentre guardavo la serie A il decoder si è spento da solo come se fosse "morto".. Dopo diversi tentativi di rianimarlo si è riacceso staccando e collegando la corrente, cancellandomi però tutto il catalogo.. E' successo poi che, causa maltempo, la corrente sia andata via un paio di volte durante questa settimana, sempre però per pochi minuti, ma puntualmente mi ha di nuovo cancellato tutto altre 2 volte.. L'ultima volta domenica sera senza che andasse via la corrente..
Dite che sia un problema al disco? Mi consigliate di mandarlo in assistenza o aspettare? Grazie in anticipo..
Prova intanto a sentire privatamente Ercolino, e se non va ancora allora l'assistenza è l'ultima spaggia.

Sti85 ha scritto:
su questo decoder che attualmente lo sto utilizzando solo per vedere i canali free del dgt mi appare sul canale rai 1 la scritta di segnale criptato e di inserire la tessera mediaset premium lo fà anche a voi o no?
Sugli altri decoder/tv di casa ti fa lo stesso, cioè segnale criptato sulla rai?
Dove risiedi?
Hai provato magari a spegnerlo e riaccenderlo?

Problema del ts7500hd

Scusate l'intrusione, volevo segnalare un problema che si è accentuato a 1000 dopo l'ultimo aggiornamento del decoder ts7500hd, praticamente il telecomando non risponde piu', o quasi ai comandi, tutti i comandi, o con molto ritardo......tra un pò fracasso i tasti tanto schiaccio.........non è questione di batterie, visto che ho due demonietti in casa pensando che fosse caduto ho chiamato telesystem che gentilissimi me ne hanno inviato uno in sostituzione ma il risultato non è cambiato........

qualcuno ha avuto lo stesso problema, consigliate un reset o che devo fare?

Grazie:mad:

re

ho provato a riaggiornare la lista dei canali e xora nn me lo fa stò nella provincia d Arezzo ma lo deve fare o no quella scritta?

Indietro
Alto Basso