Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco, appunto: ora l'On Demand si chiama Premium Play... e costa 5 € al mese!ERCOLINO ha scritto:No ,l'on demand è diventato un'unica cosa con Premium Play.
Ora si chiama Premium Play
Quindi per chi si abbona ai pacchetti Premium Play ,automaticamente ha anche il decoder a noleggio (alla fine costa 1 euro al mese il noleggio)
simter ha scritto:Ercolino Ho bisogno del tuo aiuto...anche il mio decoder ha iniziato a svuotare la lista..cosa posso fare? E grazie in anticipo..
Te ne accorgi per due motivi:simter ha scritto:Ciao grazie per la risposta.... Mi sa che io Ho una versione di saw in SD. Come hai fatto a riconoscere che non era in 3D? La versione in 3D ha un contrassegno sulla locandina come i film in HQ e in HD? Come faccio a riconoscere che un film è in 3D? Grazie
gabriel91g ha scritto:Te ne accorgi per due motivi:
- Il logo di PREMIUM PLAY 3D in basso a destra (come quello per l'HD, solo che c'è scritto 3D) durante la riproduzione del film.
- La locandina ha il simbolo del 3D posizionato esattamente come nel caso dei film in HD.
Quindi, il film che cercavi di riprodurre era in 3D o solo il titolo richiamava la parola 3D per identificare l'ultimo film di SAW?
Basta che inserisci il codice che t'ha inviato Ercolino via PM e vedi che risolvisimter ha scritto:Ps. questo problema non c'è l'ho più perchè il decoder ha pensato bene di cancellarmi la lista dei film!![]()
![]()
![]()
luna75 ha scritto:si ma dopo un po do settimane te lo rifara' lo stesso te lo dico perche' e' successo a me ieri di nuovo, due settimane fa ercolodo mi ha dato il codice ed e' andato tutto bene fino a ieri, di nuovo catalogo vuoto
geppi ha scritto:s
Spero solo che chi produce il decoder corra ai ripari,in modo da garantire al consumatore un prodotto che sia in grado di fare Veramente quello che dovrebbe. va bé.....buon natale a tutti
VIANELLO_85 ha scritto:Oggi Ercolino è stato a Mediaset
Al suo ritorno ci darà qualche chicca
Restate sintonizzati![]()
MI PIACEVIANELLO_85 ha scritto:Oggi Ercolino è stato a Mediaset
Al suo ritorno ci darà qualche chicca
Restate sintonizzati![]()