Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ercolino Ho bisogno del tuo aiuto...anche il mio decoder ha iniziato a svuotare la lista..cosa posso fare? E grazie in anticipo..

ERCOLINO ha scritto:
No ,l'on demand è diventato un'unica cosa con Premium Play.

Ora si chiama Premium Play

Quindi per chi si abbona ai pacchetti Premium Play ,automaticamente ha anche il decoder a noleggio (alla fine costa 1 euro al mese il noleggio)
Ecco, appunto: ora l'On Demand si chiama Premium Play... e costa 5 € al mese!
Quello che voglio dire è che prima io mi compravo il mio bel decoder, spendevo 250 € ma era mio e ci facevo quello che volevo, potevo scegliere di acquistare un'offerta ricaricabile o abbonamento. Potevo decidere, per esempio, di non attivare alcuna offerta nei mesi estivi (quando si guarda meno la tv) e usare il decoder semplicemente per vedere i canali in HD free.
Ora devo spendere 5 € in più al mese e, soprattutto, sono obbligato a fare l'abbonamento.
Non mi sembra un guadagno secco :D

simter ha scritto:
Ciao grazie per la risposta.... Mi sa che io Ho una versione di saw in SD. Come hai fatto a riconoscere che non era in 3D? La versione in 3D ha un contrassegno sulla locandina come i film in HQ e in HD? Come faccio a riconoscere che un film è in 3D? Grazie
Te ne accorgi per due motivi:
- Il logo di PREMIUM PLAY 3D in basso a destra (come quello per l'HD, solo che c'è scritto 3D) durante la riproduzione del film.
- La locandina ha il simbolo del 3D posizionato esattamente come nel caso dei film in HD.

Quindi, il film che cercavi di riprodurre era in 3D o solo il titolo richiamava la parola 3D per identificare l'ultimo film di SAW?

gabriel91g ha scritto:
Te ne accorgi per due motivi:
- Il logo di PREMIUM PLAY 3D in basso a destra (come quello per l'HD, solo che c'è scritto 3D) durante la riproduzione del film.
- La locandina ha il simbolo del 3D posizionato esattamente come nel caso dei film in HD.

Quindi, il film che cercavi di riprodurre era in 3D o solo il titolo richiamava la parola 3D per identificare l'ultimo film di SAW?

Mi sa che io lo stavo guardando in SD saw... il logo 3D non c'era nè sulla locandina nè in basso a destra mentre guardavo il film.. la dicitura 3D era presente solo sul titolo e visto che precedentemente era stata scaricata la versione 3D pensavo fosse quella... errore mio di ignoranza!
Grazie e scusatemi!

Ps. questo problema non c'è l'ho più perchè il decoder ha pensato bene di cancellarmi la lista dei film! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

simter ha scritto:
Ps. questo problema non c'è l'ho più perchè il decoder ha pensato bene di cancellarmi la lista dei film! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Basta che inserisci il codice che t'ha inviato Ercolino via PM e vedi che risolvi :)

si ma dopo un po do settimane te lo rifara' lo stesso te lo dico perche' e' successo a me ieri di nuovo, due settimane fa ercolodo mi ha dato il codice ed e' andato tutto bene fino a ieri, di nuovo catalogo vuoto

luna75 ha scritto:
si ma dopo un po do settimane te lo rifara' lo stesso te lo dico perche' e' successo a me ieri di nuovo, due settimane fa ercolodo mi ha dato il codice ed e' andato tutto bene fino a ieri, di nuovo catalogo vuoto

Codice di Ercolino inserito..ma se fra due settimane ricapita come risolviamo? Anche agli altri é ricapitato?

Ma il telesystem TS7500HD é l'unico decoder on Demand Hd che ha anche il 3D? Non ce n'è un altro che almeno funzioni?

Diciamo che il codice non risolve il problema se magari l'hdd ha qualche settore danneggiato.
Se è così ed è ancora in garanzia bisognerebbe mandarlo in assistenza.

Intanto non fasciamoci la testa subito e vedi come si comporta.

salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, ho letto parecchie pagine ma vorrei ulteriore conforto..

ho un 7500 hd, e ultimamente si presentano 2 problemi

1) già noto, si resetta il catalogo e si svuota frequentemente

2) quando scarica qualcosa, film o serie o altro, qualche contenuto non viene riprodotto, tipo ultimamente la serie tv live e altri e qualche film...non capisco con che criterio lo faccia..

se qualcuno potesse darmi qualche dritta....

avevo pensato anche ad un problema al mio HD interno, ma se lo fa ad altri....

grazie

di nuovo hd vuoto dopo il codice reset

salve a tutti. dopo circa un mese di regolare funzionamento,ed il catalogo quasi completo grazie al prezioso aiuto di Ercolino,stamattina due reset forzati,senza un motivo.il led improvvisamente diventa rosso,si accende anche l'arancione,poi riparte,con il catalogo completamente vuoto.dopo cinque minuti,di nuovo la stessa tiritera.
Ormai ci rinuncio.è diventato un incubo,e non ho più voglia di stare in ansia per questa cavolata.da ora in poi se registra.....bene.altrimenti....si resetti pure tutte le volte che vuole.
la cosa che mi rode di più è che ho comprato il decoder per quella caratteristica, e ho aderito a quel servizio perché mi piaceva la possibilità offerta dal video on demand, ma di fatto non posso goderne perché Non Funziona! Sono un po avvelenato ma penso sia comprensibile.
Spero solo che chi produce il decoder corra ai ripari,in modo da garantire al consumatore un prodotto che sia in grado di fare Veramente quello che dovrebbe. va bé.....buon natale a tutti

Contenuti svuotati

Ed eccoci qui: da oggi anche la mia lista di contenuti è vuota o quasi.
Fino ad ieri era stracolma di film, serie, documentari...
Mi era successo solo dopo l'estate, quando praticamente tutti erano rimasti senza contenuti per 20/30 giorni.
È evidente che non é un problema hardware del disco, come molti cercano di far credere, ma una incompatibilità del decoder con i comandi trasmessi da mediaset.
Sinceramente la situazione rasenta il ridicolo e sulle pagine di facebook di telesystem non trovo alcun riferimento al problema...

Mr. Ercolino, avrebbe la cortesia di passare il codice magico anche a me?
Grazie anticipatamente.

geppi ha scritto:
s
Spero solo che chi produce il decoder corra ai ripari,in modo da garantire al consumatore un prodotto che sia in grado di fare Veramente quello che dovrebbe. va bé.....buon natale a tutti

Si sta cercando di capire e risolvere il problema ,che come ho detto ,può essere dovuto ad una combinazione sw e hw.

In genere usando il codice di formattazione ,il problema si risolve e non si dovrebbe più ripresentare ,se però il problema si ripresenta nuovamente e costantemente ,allora il problema potrebbe essere sull'HDD ,in questo caso ,va cambiato l'HDD

messaggio per ercolino riguardo ai problemi reset hdd

buongiorno.il decoder si è appena resettato da solo per ben due volte,chiaramente svuotando il catalogo.si è anche aggiunta un altra anomalia,cioè uno strano ronzio,come se l'hard disk fosse andato in loop.volevo gentilmente sapere se è conveniente svolgere di nuovo la procedura di reset con il codice, o se devo rivolgermi in assistenza per l'ennesima volta(è gia la seconda,senza aver risolto nulla,anzi sono stato trattato anche malino dal call center,ma sorvoliamo..).In tal caso,posso contare su,diciamo,una raccomandazione da parte tua con l'assistenza?per finire,è probabile che arrivino dei segnali via ota,a livello di sistema,che mandino in crash il decoder?perchè se fosse guasto il disco,il problema dovrebbe presentarsi sempre,ad ogni accensione,non dovrebbe funzionare il time shift,invece quello va alla perfezione.poi,dopo il codice di reset,è andato alla grande per piudi un mese,riempiendo il catalogo.
Scusa queste preghiere,mi immagino che te ne arrivino a milioni,ma se puoi, dammi qualche consiglio.
grazie ancora
geppi

Gli unici impulsi che arrivino al decoder sono quelli start/stop delle registrazioni, reebot silente se c'è, e l'ota, non credo ce ne siano altri.
Il ronzio del decoder è comune in quanto l'hdd gira 24h/24 e se senti qualche tichettio probabile che stia registrando.

Questi crash ti capitano su un specifico canale/applicazione/visione film ecc. o random?

VIANELLO_85 ha scritto:
Oggi Ercolino è stato a Mediaset

Al suo ritorno ci darà qualche chicca ;)

Restate sintonizzati ;)

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo torni con buone notizie!!!
Vai Ercolino... siamo tutti con te! :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso