Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

volver85 ha scritto:
Pensavo che la notizia del probabile arrivo del PVR avrebbe suscitato molto più entusiasmo...:icon_rolleyes:
Ragazzi, abbiamo fatto fuoco e fiamme per averlo e non spendiamo neanche una parola...?:D
eh già...:D

Ragazzi calma :)

Ne parleremo al momento giusto ,se mai arriverà ;)

Ovviamente tutte le cose riguardano sia il 7500 che il 7510

volver85 ha scritto:
Pensavo che la notizia del probabile arrivo del PVR avrebbe suscitato molto più entusiasmo...:icon_rolleyes:
Ragazzi, abbiamo fatto fuoco e fiamme per averlo e non spendiamo neanche una parola...?:D
Fino a poco tempo fa quando si vociferava di notizie e novità da parte di premium il forum si infuocava e c'era molta attesa e curiosità da parte nostra, invece ultimamente noto una quasi totale indifferenza da parte degli utenti. Sicuramente hanno inciso gli aumenti e i contenuti che invece di aumentare sono diminuiti. Nella sezione commerciale sto leggendo che parecchie persone hanno inviato raccomandata di disdetta! Diciamoci la verità mediaset sta deludendo e non poco!!! Speriamo che nel 2012 ci possa essere una svolta!!!!:eusa_naughty:
scusate l'ot!!!

car1981 ha scritto:
Fino a poco tempo fa quando si vociferava di notizie e novità da parte di premium il forum si infuocava e c'era molta attesa e curiosità da parte nostra, invece ultimamente noto una quasi totale indifferenza da parte degli utenti. Sicuramente hanno inciso gli aumenti e i contenuti che invece di aumentare sono diminuiti. Nella sezione commerciale sto leggendo che parecchie persone hanno inviato raccomandata di disdetta! Diciamoci la verità mediaset sta deludendo e non poco!!! Speriamo che nel 2012 ci possa essere una svolta!!!!:eusa_naughty:
scusate l'ot!!!
ti quoto in tutto

digital ivan ha scritto:
ti quoto in tutto

Infatti... bastava poco per accontentare gli utenti.. visto la scarsità di contenuti e vista la poca affidabilità dei decoder on-demand... pensate a chi ha speso ben 269,00€ per qualcosa che "funziona" al 30%!
alla fine potevamo lasciare gratuito "Mediaset Play", o almeno fino a quando il problema "cancellazzione lista cataloghi" nei decoder non viene risolto!
Voi che ne pensate?!

hackerbart ha scritto:
ci credo questo ondemand sembrava dover mettere una videoteca a disposizione e invece ci sono 4 film scaduti

Infatti...io sono veramente deluso e arrabbiato!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
E poi di questi 4 film forse te ne mettono 1 in HD ogni 20!
Bella fregatura!!!!! :eusa_naughty:
Uniamoci tutti insieme e chiediamo Mediaset Play gratuito fino a quando non ci risolvono il problema!!!

simter ha scritto:
Infatti... bastava poco per accontentare gli utenti.. visto la scarsità di contenuti e vista la poca affidabilità dei decoder on-demand... pensate a chi ha speso ben 269,00€ per qualcosa che "funziona" al 30%!
alla fine potevamo lasciare gratuito "Mediaset Play", o almeno fino a quando il problema "cancellazzione lista cataloghi" nei decoder non viene risolto!
Voi che ne pensate?!
ma io per quanto riguarda l'affidabilità del decoder non posso dire niente perchè è sempre funzionato alla grande ed ho sempre tante cose da vedere il mio dispiacere era solo sul fatto che mettano premium play a pagamento è la perdità della 01 comunque spero che sistemino le cose nel 2012 chiudo l'ot

L'on demand e quindi le registrazioni ,saranno sempre gatuite ,non serve l'opzione play.

L'opzione play e quindi i 4 euro ,servono per accedere a Premium Play via internet ed è stato bene spiegato in sezione DTT Mediaset commerciale

Fine OT ,qui si discute di cose tecniche

volver85 ha scritto:

...mi era sfuggito!

Sicuramente un'ottima cosa in generale, poi vedremo i dettagli... tipo come esportare la registrazione su PC se non protetta da DRM e se si fa su disco esterno o interno e se è programmabile.

VIANELLO_85 ha scritto:
Come ha detto Ercolino facciamo un passo alla volta, quando e se verrà implementato se ne parlerà.

Certo, sperando che ci siano nel frattempo contenuti su MP per cui valga la pena tenerlo... questo è il problema maggiore.

A me il 7500 ha solo dato pochi e gestibili problemi e ho anche apprezzato il continuo sviluppo.

Oggi rimango amareggiato per le azioni di MP:
1) catalogo film - telefilm molto poco interessante e ripetitivo
2) offerta 7510 a 1€ --> il mio 7500 vale ZERO, invendibile e mi toccherà pure pagare 4€ per la nettv !!!

nico77 ha scritto:
Impressioni dopo l'ennesimo aggiornamento:

Grafica: no comment.....non è importante adesso, che ci faccio di un decoder con grafica spettacolare se poi non funziona? (cmq fatta bene)

Audio risolto.....ok
Sezione On demand: fatta molto bene..ok
Hard disk riconsciuto da 1000GB.....ok
Continua a registrare......ok

Adesso manca solo il PVR e il decoder sarà il numero 1.:icon_bounce:

ciao ragazzi.....

Forse mi hanno ascoltato......speriamo bene :D

volver85 ha scritto:

Hai ragione, se confermata sarebbe veramente un enorme passo avanti, grazie

Cammello ha scritto:
Hai ragione, se confermata sarebbe veramente un enorme passo avanti, grazie

ciao
ragazzi la notizia del pvr è una notizia grande, e aspettata e gradita da tutti...
forse se nn c'e tanto entusiasmo è perche un po ci hanno fregato con questi aumenti di prezzo, un po perche di cataloghi che si azzerano nn se ne puo piu e onestamente ,,,non ci si crede piu che venga risolto il problema, .....e poi per me almeno,,,,se manca champion prox anno, se si continuano a perdere case cinematografiche......
via prendiamo il regalo del pvr come regalonatalizio........ma sistemiamolo questo decoder e ......insomma ma 28 euro al mese cominciano a essere mica tanto pochini.....(decoder pagato da noi....e mai funzioanto bene....)
ciao

Indietro
Alto Basso