luna75
Digital-Forum Senior Master
Ultimamente il decoder registra solo una serie tv, insomma registra poco niente, perche'?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Film in HD niente?daniele83 ha scritto:ok. però dopo 2 giorni che è stato collegato nessun film. solo telefilm. Anche sul vostro decoder?
poi i telefilm scaricano tutta la serie?
ciao poi il decoder non lo tenuto. Era un pò grande. il 7900 è molto più piccoloVIANELLO_85 ha scritto:Film in HD niente?
uno_a_caso ha scritto:Ormai la situazione del mio decoder e' abbastanza stabile:
da quando, in seguito a tre cancellazioni in una settimana, mi sono deciso a effettuare la procedura suggerita da Telesystem, il catalogo non si cancella piu' ma almeno il 50% dei contenuti non parte (lo schermo rimane nero).. ma perche' solo alcuni e non tutti?![]()
Se prima di effettuare la procedura i contenuti partivano regolarmente e adesso molti di essi non partono, penso di poter dire che la procedura non sia impeccabile... eppure molti utenti hanno risolto il problema proprio con questa procedura....
Non so se c'entra il fatto che i problemi nel mio decoder sono arrivati col caldo e con la frequente accensione dei condizionatori....![]()
A questo punto non so cosa fare.
Se non faccio niente, mi tengo un decoder al 50% (visto che il 50% dei contenuti non parte. Cosa posso fare allora? Le opzioni sono le seguenti:
- provare nuovamente la procedura
- fare il reset di fabbrica (ma non ricordo piu' come si faceva)
- attendere il nuovo software che dovrebbe arrivare a breve
- portarlo all'assistenza visto che si trova ancora in garanzia e chissa' che non me lo sostituiscano...
Il reset di fabbrica si fa andando sul menù -> impostazioni e cerchi la voce, non ho ora il decoder sotto manouno_a_caso ha scritto:Ormai la situazione del mio decoder e' abbastanza stabile:
da quando, in seguito a tre cancellazioni in una settimana, mi sono deciso a effettuare la procedura suggerita da Telesystem, il catalogo non si cancella piu' ma almeno il 50% dei contenuti non parte (lo schermo rimane nero).. ma perche' solo alcuni e non tutti?![]()
nuovamente cancellato il catalogo....uno_a_caso ha scritto:Ormai la situazione del mio decoder e' abbastanza stabile:
da quando, in seguito a tre cancellazioni in una settimana, mi sono deciso a effettuare la procedura suggerita da Telesystem, il catalogo non si cancella piu' ma almeno il 50% dei contenuti non parte (lo schermo rimane nero).. ma perche' solo alcuni e non tutti?![]()
Se prima di effettuare la procedura i contenuti partivano regolarmente e adesso molti di essi non partono, penso di poter dire che la procedura non sia impeccabile... eppure molti utenti hanno risolto il problema proprio con questa procedura....
Non so se c'entra il fatto che i problemi nel mio decoder sono arrivati col caldo e con la frequente accensione dei condizionatori....![]()
A questo punto non so cosa fare.
Se non faccio niente, mi tengo un decoder al 50% (visto che il 50% dei contenuti non parte. Cosa posso fare allora? Le opzioni sono le seguenti:
- provare nuovamente la procedura
- fare il reset di fabbrica (ma non ricordo piu' come si faceva)
- attendere il nuovo software che dovrebbe arrivare a breve
- portarlo all'assistenza visto che si trova ancora in garanzia e chissa' che non me lo sostituiscano...
grazie vianelloVIANELLO_85 ha scritto:solitamente 0000 / 1234 se non è stato modificato.
ho appena fatto il reset ...uno_a_caso ha scritto:grazie vianello
è 1234 ... l'ho provato ora ora.... vediamo cosa succede.... peggio di così non può andare....
eppure prima avevo anche "L'esorcista".... adesso non c'è più....VIANELLO_85 ha scritto:Quel reset non resetta l'HDD, ma riporta alle impostazioni di fabbrica il decoder.
Staccare la spina o premere il pulsante dietro non fa differenza, un minuto è sufficiente, il segnale deve essere perfetto per registrare in HD, abbassamenti di segnale (in questo periodo propagazioni) possono far eliminare gli HD per i troppi errori, certo che se il problema persiste allora il problema potrebbe essere imputabile ad altro, intanto vediamo come va oradebuttante ha scritto:Non ho avvertito cali di segnale (ho il decoder da circa un anno e non ho mai avuto problemi); comunque ho verificato adesso e tutti i canali Mediaset Premium hanno qualità 100% e potenza che varia da - 55 dbm (Cinema hd) a - 60 dbm (Crime).
Adesso provo a staccare nuovamente, ma io di solito spengo con il tastino posteriore, è meglio che stacchi la spina ? E per quanto tempo ?
Grazie della risposta![]()
Registrato Poliziotti fuori in hdVIANELLO_85 ha scritto:Riproverei a staccare il decoder dalla corrente per un'altra volta e vediamo se domani sera ti esce qualche film in HQ/HD.