Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ercolino prima di andare in vacanza (inizio agosto) ce la faremo ad avere il nuovo aggiornamento???

come cambio canale è veloce? come sintonizza i canali è come il 7900? Adesso che premium avrà la champions non darò disdetta.
però leggo che ci sono dei problemi di cancellazione dei contenuti caricati.
su ebay lo trovato a 159euro senza il costo di spedizione sembra buono

Ultima modifica:
daniele83 ha scritto:
come cambio canale è veloce? come sintonizza i canali è come il 7900? Adesso che premium avrà la champions non darò disdetta.
però leggo che ci sono dei problemi di cancellazione dei contenuti caricati.
su ebay lo trovato a 159euro senza il costo di spedizione sembra buono
La velocità del cambio canale è soddisfacente (non ho anche il 7900 per fare il paragone). Il problema delle cancellazioni dovrebberlo risolverlo al prossimo aggiornamento.

Breve riassunto: dopo tre svuotamenti in una settimana, ho effettuato la procedura domenica scorsa. Ha ricominciato a scaricare contenuti ma alcuni non partono proprio. La volta successiva che accendo non li trovo più oppure ripartono regolarmente.
Stamattina ho provato a vedere Paul entrato ieri sera nel catalogo e l'ultimo quarto d'ora dà grandi problemi di squadrettamenti e audio disturbato; ho provato ad aprire gli ultimi episodi di Person fo interest (anche questi arrivati ieri sera) e non partono proprio.
Allora ho spento per alcuni minuti e riacceso e noto che sia Paul che gli ep. di POI sono spariti.
Insomma, in attesa del nuovo software, mi vedo spesso costretto a usare la play on-line piuttosto di quella off-line.

P.S. Ovviamente riporto le mie disavventure non con intento polemico per screditare il prodotto ma per aiutare Ercolino (e in generale che ci lavora sopra) a capire meglio facendo tesoro delle esperienze nostre.

re

mi si è chiusa da sè la finestra dell aggiornamento e non mi ha aggiornato nulla ma a che ora inizia a scaricare l aggiornamento di notte?

re

io ho letto che a questo decoder va attaccato via usb una penna di max 2gb ma se io ci metto una penna di 8gb l aggiornamento non funziona??

puoi provare a partizionarla.

L'aggiornamento è disponibile (solitamente nella fascia notturna) appena il decoder lo trova inizia a scaricare fa tutto da solo.

Edit: dal sito di mp: D-free dalle 02.00 alle 14.00 è disponibile l'ota.

Ultima modifica:
allora mio amico aveva il decoder. 1 anno di vita. Adesso lui non usa più mediaset premium lo comprato a 100 euro.
reset di fabbrica perchè c'erano molti canali che non si vedevano tipo rai 1 ecc ..
quando iniziera scaricare i contenuti? é normale quando è in stand by l'hard disk fà un po di rumore?

L'HDD gira in modo perpetuo non va in stand-by

Appena troverà qualche contenuto da memorizzare comincerà a scaricare.

Verifica che comunque il decoder sia aggiornato.

VIANELLO_85 ha scritto:
L'HDD gira in modo perpetuo non va in stand-by

Appena troverà qualche contenuto da memorizzare comincerà a scaricare.

Verifica che comunque il decoder sia aggiornato.
ok qualche telefilm memorizzato. stasera controllo l'aggiornamento.
Ma puo caricare anche contenuti che non c'entra premium?

Stamattina, come spesso è accaduto negli ultimi giorni, ho trovato alcuni contenuti corrotti, nel senso che non partono proprio.
Visto che nel pomeriggio vengono mandati in onda sulle reti mediaset premium, ho pensato di staccare la corrente per un minuto in modo che il decoder se ne "liberi" e, non vedendoli nel catalogo, provi a scaricarli di nuovo....
Almeno così ho un ulteriore possibilità di registrarli correttamente....

si è l'ultima versione sw. Ma se arrivano nuovi canali devo rifare la sintonizzazione?
per adesso solo telefilm
per voi 100 euro è un affare? il mio amico lo avrà usato il decoder 7 mesi. il decoder è stato acquistato l'anno scorso

Ultima modifica:
re

ma questo decoder l'aggiornamento lo fà solo da sè oppure si può fare anche manualmente?

L'aggiornamento sw lo fa in automatico ,oppure lo si può fare tramite chiavetta USB

daniele83 ha scritto:
si è l'ultima versione sw. Ma se arrivano nuovi canali devo rifare la sintonizzazione?
per adesso solo telefilm
per voi 100 euro è un affare? il mio amico lo avrà usato il decoder 7 mesi. il decoder la comprato l'anno scorso

Li memorizza in automatico.

ma i film quando li memorizza? ll decoder lo collegato sabato notte
nel catalogo c'è tipo serie tv con i telefilm

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Non è che il decoder memorizzi tutto, il decoder registra quello che gli dicono di registrare.
ok. però dopo 2 giorni che è stato collegato nessun film. solo telefilm. Anche sul vostro decoder?
poi i telefilm scaricano tutta la serie?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso