Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Problema squadrettature SERIE TV ON DEMAND

Ciao a tutti,
ho un problema di cui non ho sentito news su questo forum:
per alcune serie tv sull'ON DEMAND (registrazioni su hard disk e non PREMIUM PLAY in streaming) quali Pretty Little Liars, Suburgatory e The Middle ad esempio, la visione è disturbata in maniera continua da squadrettature "a righe", non so come altro spiegarlo.
Comunque il problema non riguarda i film ed il resto del catalogo on demand e in streaming.
Gli stessi programmi sui canali "live" (Joy, Mya e Steel) si vedono bene.
Stasera ho provato a fare la reinstallazione dei canali, ma l'avevo fatta non più di un paio di mesi fa...
Qualcuno sa darmi una spiegazione!?!?

qualcuno ha notato il nuovo spot mediaset premium? ci sono novità??? sono curiosissimo

Problema squadrettature SERIE TV ON DEMAND

Ercolino quando posso lo metto.
Comunque sostanzialmente si tratta di uno squadrettamento, insomma di un disturbo del video.
Immagino che il fatto che il disturbo non impatti sui film è perché questi sono trasmessi su un canale di datacasting diverso da quello delle serie, me lo confermi?

Se sono l'unico ad avere questo inconveniente darò un'occhiata al mio impianto....

a distanza di sole 48 ore, il catalogo si è di nuovo svuotato...
aveva accumulato appena 4 film e una dozzina di episodi serie tv... non è una gran perdita ma mi preoccupa il fatto che il problema si sia ripresentato a così breve distanza....
adesso non so se aspettare l'aggiornamento o procedere....

romanils ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un problema di cui non ho sentito news su questo forum:
per alcune serie tv sull'ON DEMAND (registrazioni su hard disk e non PREMIUM PLAY in streaming) quali Pretty Little Liars, Suburgatory e The Middle ad esempio, la visione è disturbata in maniera continua da squadrettature "a righe", non so come altro spiegarlo.
Comunque il problema non riguarda i film ed il resto del catalogo on demand e in streaming.
Gli stessi programmi sui canali "live" (Joy, Mya e Steel) si vedono bene.
Stasera ho provato a fare la reinstallazione dei canali, ma l'avevo fatta non più di un paio di mesi fa...
Qualcuno sa darmi una spiegazione!?!?
Anche io ho lo stesso problema con Suburgatory (gli episodi 11 e 12 di questa settimana), gli altri non li ho provati, mentre altre serie tutto ok. Credo sia stato un problema estemporaneo in fase di invio dei dati. Questi squadrettamenti li ho avuti solo un paio di volte ad episodio, quindi del tutto irrilevanti.

uno_a_caso ha scritto:
aveva accumulato appena 4 film e una dozzina di episodi serie tv... non è una gran perdita ma mi preoccupa il fatto che il problema si sia ripresentato a così breve distanza....
Prova perchè se il software uscirà verso la fine di luglio, il rischio che continui a succederti nel frattempo è alto.

whitegandalf ha scritto:
Anche io ho lo stesso problema con Suburgatory (gli episodi 11 e 12 di questa settimana), gli altri non li ho provati, mentre altre serie tutto ok. Credo sia stato un problema estemporaneo in fase di invio dei dati. Questi squadrettamenti li ho avuti solo un paio di volte ad episodio, quindi del tutto irrilevanti.

Preciso che a me il problema lo dà sugli ultimi 5-6 episodi delle varie serie che ho citato (anche suburgatory e psych), senza eccezioni, e non solo su uno o due episodi a caso.
Può dipendere dall'hard disk?
Una formattazione aiuterebbe?

romanils ha scritto:
Ercolino quando posso lo metto.
Comunque sostanzialmente si tratta di uno squadrettamento, insomma di un disturbo del video.
Immagino che il fatto che il disturbo non impatti sui film è perché questi sono trasmessi su un canale di datacasting diverso da quello delle serie, me lo confermi?

Se sono l'unico ad avere questo inconveniente darò un'occhiata al mio impianto....
confermo mi ha squadrettato per alcune serie tv tipo subergatory,2 broke girl mentre altre che stò seguendo tipo chuck,psyc,house tutto apposto per altre serie non sò non è un problema grosso però è giusto segnalarlo vi terrò aggiornato se si ripresenta

Ciao a tutti! Ho un problema, da 1 mese e mezzo circa... io quando vado su Premium Play dal decoder TS7500HD (connesso a internet con cavo ethernet) mi dice "Impossibile connettersi al servizio". Premetto ho aggiornato il decoder software all'ultima versione ma continua a darmi questo errore. Che si potrebbe fare?

zeven1 ha scritto:
Ciao a tutti! Ho un problema, da 1 mese e mezzo circa... io quando vado su Premium Play dal decoder TS7500HD (connesso a internet con cavo ethernet) mi dice "Impossibile connettersi al servizio". Premetto ho aggiornato il decoder software all'ultima versione ma continua a darmi questo errore. Che si potrebbe fare?

Hai provato a staccare corrente 1 minuto?

uno_a_caso ha scritto:
A distanza di quattro mesi, stamattina ho ritrovato il catalogo praticamente vuoto (solo un film).
Persi 51 film e 70-80 episodi di serie tv... :sad:
Già questa sera spero di recuperare gli ultimi due episodi di Person of interest; per i film, non so quanto riuscirò a recuperare... ne avevo tantissimi da vedere ancora :doubt:
Comunque visto che a breve arriva il nuovo sw, non formatto e aspetto....

uno_a_caso ha scritto:
per la terza volta nell'arco di una settimana ho trovato il catalogo quasi vuoto....
Ercolino, eseguo la procedura?

Indietro
Alto Basso