Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

@ercolino
mi capita spesso una cosa molto curiosa in pratica il catalogo è pieno improvvisamente però i film non partono ovvero si avviano ma vanno subito in stop quindi sono costretto a staccare la corrente per qualche minuto il catlogo si svuota e poi si riempe...sai se è presente nella lista bug o è solo un mio problema??

palomu ha scritto:
@ercolino
mi capita spesso una cosa molto curiosa in pratica il catalogo è pieno improvvisamente però i film non partono ovvero si avviano ma vanno subito in stop quindi sono costretto a staccare la corrente per qualche minuto il catlogo si svuota e poi si riempe...sai se è presente nella lista bug o è solo un mio problema??
Prova ad eseguire la procedura illustrata nel primo post riguardo alla cancellazione dei ocntenuti ;)

Non ci sono date ,ma il sw è ormai quasi pronto ,ancora un pochetto di pazienza che si finiscono i test ;)

Salve Erclino oggi dopo un bel pò il decoder ha formattato di nuovo tutto l'hard disk,ora nn c'è neanche la cartella film, anche se ho notata che negli ultimi giorni i canali cinema avevavno u segnale molto basso,cmq volevo sapere mi conviene fare la procedura del numero o aspetto l'aggiornamento ?

Se vuoi formatta ,altrimenti aspetta il nuovo sw

Prima che io vada in ferie ad Agosto deve uscire ;)

Dopo circa un anno di onorato sevizio anche il mio decoder ha per la prima volta, tre giorni fa, formattato l' hard disk , riprendendo successivamente con le nuove registrazioni a riempire il contenuto del catalogo .
Che dire una formattazione annuale automatica ci può anche stare per cui attendo senza alcuna fretta il nuovo software . Buone ferie .

gabriel91g ha scritto:
Prova ad eseguire la procedura illustrata nel primo post riguardo alla cancellazione dei ocntenuti ;)

ciao Gabriel, scusa ma dov'è la procedura al primo post per la cancellazione contenuti?

Di fatti ieri mattina mi sono trovato solo 4 film on demand e stamattina ho nuovamente solo quei 4 film

thanks

Telecomando per 7500 anche per tv...

Salve, dopo un volo di qualche metro il telecomando del mio 7500 ha iniziato a fare le bizze: visto che devo cambiarlo, qualcuno sa se esiste un telecomando come quello del 7900, con i tasti per comandare anche la tv?
Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Se vuoi formatta ,altrimenti aspetta il nuovo sw

Prima che io vada in ferie ad Agosto deve uscire ;)
A distanza di quattro mesi, stamattina ho ritrovato il catalogo praticamente vuoto (solo un film).
Persi 51 film e 70-80 episodi di serie tv... :sad:
Già questa sera spero di recuperare gli ultimi due episodi di Person of interest; per i film, non so quanto riuscirò a recuperare... ne avevo tantissimi da vedere ancora :doubt:
Comunque visto che a breve arriva il nuovo sw, non formatto e aspetto....

Problema accesso catalogo

Buona sera.
Oggi mi si è presentato un nuovo problema.
Il catalogo era vuoto, e fin qui nulla di strano se non che il messaggio che mi veniva proposto era che il catalogo non era accessibile e che il decoder necessitava di manuntenzione.
Sono andato nel menu del decoder e nelle informazioni di sistema mi da 0gb.
Ho provato ad utilizzare il codice di formattazione, ma non succede nulla.
Può essere un problema legato all'aggiornamento o a questo punto è proprio un problema hardware?

GRazie

Potrebbe essere un problema all'HDD ,lo senti girare?

Prova a staccare corrente 1 minuto

Si è formattato di nuovo.......:crybaby2:
Ercolino quando arriva questo sospirato aggiornamento?

Spero che si riesca per la fine di luglio ,i test sono molto lunghi ,visto che sono state implementate anche altre cose.

Poi le casistiche che possono creare la cancellazione dei contenuti sono diverse e vanno risolte una ad una ,non è semplicissimo e quindi i test lunghi.

Vi chiedo solo di avere pazienza ancora un po' ;)

Indietro
Alto Basso