Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ercolino stiamo aspettando con ansia che tu ci dia qualche notizia positiva per il nostro decoder, i tempi sono maturi!!!;)

car1981 ha scritto:
Ercolino stiamo aspettando con ansia che tu ci dia qualche notizia positiva per il nostro decoder, i tempi sono maturi!!!;)

Il sw è in fase di ultimazione ,domani sono in Mediaset ,vediamo un po' la situazione ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è in fase di ultimazione ,domani sono in Mediaset ,vediamo un po' la situazione ;)

Il domani è diventato oggi. Ma immagino tu sia stanco. Mi raccomando: per domani un bel resocontone, eh. Sperando che ci siano nuove buone notizie. Che ne so, un bel my premium nell'aria. :p :D

Allora ,al momento non c'è nessuna data ufficiale per l'OTA ,il sw è in fase di test avanzato ,vi assicuro che è molto laboriosa la cosa ,anche perchè oltre a dover risolvere il famoso problema della cancellazione dei contenuti ,sono state implementate alcune cose che quindi richiedono test decisamente lunghetti.

Prima che mi chiediate, visto che ormai vi conosco molto bene :D ,non è stato implementato il PVR.

Per il PVR si vedrà ;)

Per il momento non vi posso dare dettagli più specifici ;)

Quindi l'aggiornamento arrivera' in estate inoltrata, bhe se non c'e' il PVR per me puo' arrivate anche in autunno peccato :crybaby2:

Numero Uno ha scritto:
Se arrivera' il pvr parlo al condizionale ;), quindi pazienza per me puo' arrivare pure tra mesi e' una comodita' e non riesco a capire perche' tra mille aggiornamenti su questo decoder ancora non si stato implementato il pvr

Ragionate un attimo: perchè dovrebbe convenire a Mediaset fare un PVR per i programmi FREE? Che tornaconto avrebbe?
Secondo me sfavoribbe il pay di mediaset.

ERCOLINO ha scritto:
Come in tutte le cose non ci sono solo questioni tecniche

Ercolino, posto qui visto che sei qui: novità oggi a Cologno per la nuova stagione Prmeium (diritti cinematografici e tutte quelle cose per cui molti sono arrabbiati)? Magari puoi rispondere di là. Grazie.

gabriel91g ha scritto:
Ragionate un attimo: perchè dovrebbe convenire a Mediaset fare un PVR per i programmi FREE? Che tornaconto avrebbe?
Secondo me sfavoribbe il pay di mediaset.

L'interesse c'è ;)

Comunque ragazzi per la questione PVR vediamo ,vi avviserò io quando sarà venuto il momento ;)

ercolino allora oggi a parte quelle relative al decoder novità zero?e per quanto riguarda il decoder queste novità sono piccolezze?

Il pvr no per i canali free ma per il pay quindi ercolino se e uso il condizionale arrivera' sara' per il pay?

ERCOLINO ha scritto:
Pay c'è già ,non inteso come PVR ,ma c'è :)

PVR=Free
messaggio ricevuto non sara' il my premium che posso registrare i canali pay ma solo free, correggimi se sbaglio

Ercolino un ultima domanda ma questo aggiornamento portera' anche un miglioramento video perche' prima i canali sd via HDMI si vefevano piu' nitidi sembravo quasi in hd grazie per tutte le tue risposte "Santo Subito" :D

io vorrei sapere queste novità che andranno implementate sono interessanti o sono piccolezze?

Indietro
Alto Basso