Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Salve.
Volevo sapere se anche a voi non si vedeno alcuni film nel caltalogo.
Praticamente metto play e il film non parte, schermo nero con un quadratino in alto a sinistra, sembra il simbolo dello stop.
Questo sicuramente mi succede per i film:
-i figli degli uomini hd
-biutifil hd
- i documentari su regan.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito.
Grazie

salve ragazzi volevo farvi una domanda se io mi abbono ai servizi di cubovision funzionano poi con questo ricevitore o devo per forza prendere il loro cubo grazie

mondo65 ha scritto:
salve ragazzi volevo farvi una domanda se io mi abbono ai servizi di cubovision funzionano poi con questo ricevitore o devo per forza prendere il loro cubo grazie
Con il 7500 funzionano correttamente i contenuti gratuti. Non ho mai provato quelli a pagamento. Oltretutto non ho neanche l'ADSL di Telecom (immagino sia obbligatoria per i contenuti a pagamento)

Ercolino sai quando ci sara' l'aggiornamento? Se non ricordo male era stato detto per fine maggio..

Stanno lavorando per sistemare definitivamente il problema ,le casistiche da considerare sono diverse ,quindi sono necessari test un po' lunghi.

In ogni caso inizio Giugno farò un altra visitina a Cologno

Per chi non avesse visto la precedente visita a Colgono di l'anno scorso ,può vedere alcuni foto Qui

;)

decoder stupido

DECODER STUPIDO!
Da ieri ricevo 2 mux da diverse postazioni di Mediaset PREMIUM!
Solo che da ieri alcuni canali squadrettavono,ora ricevendo il nuovo MUX di Premium da altra postazione con i canali che si vedono benissimo come li ricevevo prima dello s.o.
Il problema è che il TS 7500 non mi fa capire qual'è quello con il segnale migliore,cioè il piu' forte,mi fa scegliere ed io sbaglio e mescolo in lista quei buoni da quelli che squadrettono.
Invece l'i-can 2850 combo HD è piu' "intelligente" perchè in automatico mi mette l'intero BOUQUET di Mediaset PREMIUM quello con segnale BUONO nelle sua giusta collocazione numerica LCN e i doppioni non buoni come segnale in fondo alla lista canali!

io rispetto agli altri ho l'abbondanza dei doppioni :-(

Una volta terminato lo switch off ,non riceverai più doppioni di MUX da postazioni diverse.

In ogni caso dopo che li hai scelti ,li puoi sempre invertire con quelli buoni ;)

ERCOLINO ha scritto:
Una volta terminato lo switch off ,non riceverai più doppioni di MUX da postazioni diverse.

In ogni caso dopo che li hai scelti ,li puoi sempre invertire con quelli buoni ;)

:) TKS

fildinotte ha scritto:
Salve.
Volevo sapere se anche a voi non si vedeno alcuni film nel caltalogo.
Praticamente metto play e il film non parte, schermo nero con un quadratino in alto a sinistra, sembra il simbolo dello stop.
Questo sicuramente mi succede per i film:
-i figli degli uomini hd
-biutifil hd
- i documentari su regan.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito.
Grazie

Ragazzi stesso problema capitato anche a me.
Prima non mi faceva piu' visualizzare il catalogo ondemand , allora spengo e riaccendo dall'interruttore dietro. Al riavvio ri-compaiono tutti i film che aveva in memoria ma quando li faccio partire schermo nero e quadratino in alto a sinistra (simbolo dello stop).

ma sono l'unico ad avere problemi con alcuni canali compreso Real time ( canale 31)
è circa una settimana che anche reinstallando i canali non compare nella lista, e se compare non ha segnale..
stanno facendo qualche lavori oppure è il decoder?
PS
Vengo dalla Lombardia ( BS)

Indietro
Alto Basso