Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Diciamo che molte non saranno visibili all'utente ,comunque ci sono molti miglioramenti generali

Quando sarà ora ,darò maggiori dettagli

ERCOLINO ha scritto:
Diciamo che molte non saranno visibili all'utente ,comunque ci sono molti miglioramenti generali

Sarò super felice se verrano eliminati i blocchi e le cancellazioni dei contenuti.

Vado un attimo off topic: ERCOLINO hai altre novità da segnalare in seguito alla visita di oggi a Cologno? Sai se a switch off terminato STEEL e Cinema Comedy resteranno sempre nel mux con i canali di calcio, e quindi l'anno prossimo verranno ancora oscurati, oppure verranno spostati?

paolo68 ha scritto:
Ercolino, posto qui visto che sei qui: novità oggi a Cologno per la nuova stagione Prmeium (diritti cinematografici e tutte quelle cose per cui molti sono arrabbiati)? Magari puoi rispondere di là. Grazie.

Ercolino, sarei interessato anche io a quanto ti ha chiesto Paolo ;)

PS ma quando arriva la seconda casa in PPV????? :D

ERCOLINO, invece del pvr, perchè non implementano sul 7500 la funzione "Download & play" che si dice arriverà molto presto su ipad? Potrebbero partizionare una parte di hard disk e fare in modo di farci scaricare contenuti che sappiamo di non riuscire a vedere entro la scadenza del sito. Che ne pensi? :D

ciao Ercolino, come stai tutto bene?
Scusa l'immane Off Topic :( :(
sono stato per più di un semestre all'estero e il mio TS7500HD è stato gestito dalla mia ragazza. Sono rientrato 10 gg fa, funziona (va) benissimo, aggiornamenti corretti ecc.
ecco, da stamattina non si accende :luce rossa fissa. Se stacco la corrente (anche l'antenna) va per 1 pò in luce blu ma sullo schermo tv si vede che il decoder non riesce ad avviarsi e non parte alcuna schermata TS, al che la luce da blù passa a rossa e arancio e poi torna in rosso definitivo.
c'è qualche sezione del forum che posso visitare per trovare una probabile soluzione se esiste? :crybaby2:

Grazie ancora tanto

Ale
ERCOLINO ha scritto:

Ciao ,prova a tenerlo staccato dalla corrente completamente per un po' e riprova.

Poi verifica se quando lo riaccendi senti girare l'HDD.

ERCOLINO ha scritto:
Ciao ,prova a tenerlo staccato dalla corrente completamente per un po' e riprova.

Poi verifica se quando lo riaccendi senti girare l'HDD.

ciao, e grazie.

tenuto staccato per 5 minuti. quando lo attacco sento girare/rumore dal terminale.
che dici, è grave? :(

Cosi su due piedi difficile capire il problema,potrebbe essere anche l'HDD guasto

Una volta che torna rosso riesci ad accenderlo?

Eventualmente prova ad aggiornarlo tramite USB ,nel caso l'unica è l'assistenza

provo ad aggiornarlo con USB, ma mi chiedevo, aggiornamento va completamente in automatico o ho bisogno di visualizzare informazioni sullo schermo TV ?
Ora sono riuscito ad accenderlo quindi la luce diventa blu e funziona... che cribio sarà successo???
sarà la protesta personale del mio decoder contro la cessione di thiago-grandinenera-Silva???

ERCOLINO ha scritto:
Cosi su due piedi difficile capire il problema,potrebbe essere anche l'HDD guasto

Una volta che torna rosso riesci ad accenderlo?

Eventualmente prova ad aggiornarlo tramite USB ,nel caso l'unica è l'assistenza

ERCOLINO ha scritto:
Quindi ora funziona regolarmente?

yes ora fiunziona correttamente, non so se fosse una magia e/o woodo.

cmq ragazzi grazie mille.
un'ultima domanda, nel forum c'è una sezione per capire se con questo decoder posso usare le sezioni "la7OnDemand" o RaiReplay eccc?

thanks

Funzionano sia La 7 on demand che Rai replay

Rai Replay devi farla partire manualmente ,devi premere il tasto app ,ovviamente su un canale Rai

ottimo grazie mille! ora devo soo cercare il tasto"app" sul telecomando di premium xchè nn so dove sia :)

buonas noches

ERCOLINO ha scritto:
Funzionano sia La 7 on demand che Rai replay

Rai Replay devi farla partire manualmente ,devi premere il tasto app ,ovviamente su un canale Rai

Indietro
Alto Basso