Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ancora un po' di pazienza ,che si sistema il problema e si migliorano alcune cosette ;)

monk87 ha scritto:
E' da poco partito il servizio Rai Replay però ho notato che sul 7500 non funziona molto bene nel senso che và a scatti anzi ho pure dovuto riavviare il decoder in una circostanza perchè si era bloccato tutto...mentre su tv Samsung tutto ok...qualcuno ha provato con questo decoder?

scusa l'ignoranza ma puoi spiegarmi meglio come accedere al servizio rai replay dal decoder oppure dalla tv samsung di cui sono possessore di un 46 pollici 3D ?
scusa ancora ma io rai replay lo sempre visualizzato solo tramite computer .
ringraziandoti
andrea

Dal decoder lanci l'applicazione interattiva rai repley e carica la pagina con tutto il palinsesto dei giorni passati, poi seguendo la guida, scegli il programma desiderato.

Non tutte le tv attualmente supportano tale servizio.

ma su quale canale si trova RAiReplay??
ma è solo per le aree switch off o tutte?
io non trovo l'applicazione in nessun canale rai!

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Bisogna premere il tasto app e poi scegliere rai replay

io ho messo il canale della rai ho poi premuto il tasto app e mi dice non attivo .
forse perchè a palermo ancora non è abilitato ?

ragazzi scusatemi ma vi chiedo una mano....devo fare la disdetta premium ma ho aderito all'offerta premium che permetteva di rateizzare l'acquisto di questo decoder nella rata easy pay e fin ora ho coperto il pagamento di un solo anno e me ne manca uno....come mi devo comportare''' grazie in anticipo :D

A proposito di eventuali aggiornamenti, si sa niente?

Comunque, dopo l'ultima cancellazione, tempo fa, non ho avuto più alcun problema. ;)

Ciao a tutti ragazzi.. Ho letto del problema delle cancellazioni, ma ultimamente il mio decoder si cancella mediamente 2 volte a settimana!!!! Negli ultimi tre giorni è andata anche peggio: una formattazione venerdì e una pochi minuti fa!!

Vista la frequenza con cui il decoder si formatta è ipotizzabile oltre al problema già noto, anche un guasto al decoder stesso? Perchè sta diventando piuttosto snervante trovarsi il catalogo vuoto ogni due giorni! :(

Se ancora non hai provato ,usa Questa procedura.

L'HDD verrà formattato completamente e dovrebbe sistemare il problema ,in attesa del nuovo sw che arriverà presto ;)

Grazie mille Ercolino! Ho appena eseguito la procedura: ti terrò aggiornato se eventualmente il problema si ripetesse ;)

Salve a tutti.. Stasera, dopo circa 6 mesi, il TS 7500 POD HD mi ha cancellato il catalogo (non accedeva dalla fine di novembre circa).. Allora mi fu consigliato di effettuare la procedura di formattazione, e infatti da quel momento il decoder non mi ha dato più alcun problema, fino a stasera appunto.. Ora cosa mi consigliate di fare? Ripetere quella procedura oppure attendere e vedere come si comporta il decoder? Grazie in anticipo..

Ciao,ho un problema. Finalmente dopo alcuni mesi ho collegato questo decoder al sintoamplificatore tramite il cavo coassiale. Quando guardo un film dall'hard disc e l'audio è in 5.1 nessun problema,quando invece acquisto un film da Play e l'audio è sicuramente in 5.1 il sinto non me lo vede. C'è qualcuno che può aiutarmi?????????Grazie.

Indietro
Alto Basso