Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

anche io da ieri sera (era parecchio che non accadeva da quando avevo usato il numeretto megico) ho trovato il catalogo vuoto.......lentamente sta ricaricando ma ho idea che accadrà nuovamente........speriamo in una soluzione definitiva con il prossimo aggiornamento perchè è davvero una situazione "antipatica"

La situazione non è per niente gradevole nel trovarsi il catalogo vuoto, ci sono passato pure io...

Nel frattempo ti consiglio la procedura di format che trovi nel primo post ;)

Ercolino noi possessori del 7500 stiamo aspettando notizie positive circa il nuovo aggiornamento con qualche novità interessante!!!! Speriamo che maggio sia il mese buono!!!:D

car1981 ha scritto:
Ercolino noi possessori del 7500 stiamo aspettando notizie positive circa il nuovo aggiornamento con qualche novità interessante!!!! Speriamo che maggio sia il mese buono!!!:D

Vediamo ,in ogni caso non prima di fine maggio ;)

Sei tra i più sfortunati se ti si cancellano 2 volte al mese.

Ancora un pochetto di pazienza ;)

Serie Tv non in 16/9

Ciao a tutti,
È capitato a qualcun altro di avere serie tv non in 16/9 ma in un formato ristretto?!?
Le ultime puntate di Chuck 5 e Fringe 4 me le ritrovo così...
Fortunatamente ci sono le puntate anche sul play/web!

Grazie

Quando parte il filmato ,tasto opzioni verifica il formato video (adatta a schermo)

A me è impostato cosi normalmente

ERCOLINO ha scritto:
Quando parte il filmato ,tasto opzioni verifica il formato video (adatta a schermo)

A me è impostato cosi normalmente

Che strano, a me partono subito in 16/9...

Ora verifico...

E' da poco partito il servizio Rai Replay però ho notato che sul 7500 non funziona molto bene nel senso che và a scatti anzi ho pure dovuto riavviare il decoder in una circostanza perchè si era bloccato tutto...mentre su tv Samsung tutto ok...qualcuno ha provato con questo decoder?

monk87 ha scritto:
E' da poco partito il servizio Rai Replay però ho notato che sul 7500 non funziona molto bene nel senso che và a scatti anzi ho pure dovuto riavviare il decoder in una circostanza perchè si era bloccato tutto...mentre su tv Samsung tutto ok...qualcuno ha provato con questo decoder?

Si ci sono alcuni problemi ,in alcuni casi crasha il decoder.

Ho segnalato comunque a Mediaset per fare alcune verifiche ;)

Problemi a far partire i contenuti in Premium Play

Buon pomeriggio, chiedo a voi se non vi è mai capitato di far fatica a far partire alcuni contenuti disponibili su Premium Play, per la precisione è da poco tempo che accedo al servizio, scorro le liste dei programmi / film proposti e quando vado a dare l'ultimo "OK" per farlo partire la schermata rimane sull'azzurro con la ruota alcentro che gira, rimane li a pensare e poi esce alla schermata precedente. Questa cosa la ripeto anche per 5 / 6 volte e poi parte (ma magari intanto è passato anche un bel 20 min...). Ultimamente mi è capitato nello scegliere l'ultima puntata di Zelig. La connessione internet era ed è sempre stata buona, attorno ai 2 mBits...avete qualche delucidazione in merito?
Mille grazie a tutti
;)

Ad essere sincero, non ricordo tempo fa quanto vedeva il test della linea, ma è solo da qualche tempo che si comporta così, forse è meglio che senta il gestore telefonico...che dici sul decoder non posso fare null'altro vero?
Grazie

Se la linea non è tanto veloce, e due mega direi no, te non puoi far molto se non verificare i collegamenti e prese se obsolete cercando di migliorare i valori della tua adsl ;)

cancellazione on demand

Dopo 8 mesi dall'ultima cancellazione del catalogo,
problema tornato a colpire.
Speriamo che si risolva tutto col nuovo aggiornamento.:crybaby2:

444027 ha scritto:
Dopo 8 mesi dall'ultima cancellazione del catalogo,
problema tornato a colpire.
Speriamo che si risolva tutto col nuovo aggiornamento.:crybaby2:
Beato te che sono 8 mesi:mad:

Indietro
Alto Basso