Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Con quella automatica funzionava?

Il problema quindi è solo con l'assegnazione manuale degli IP?
 
gianga ha scritto:
la situazione è identica sia con manuale che con quella automatica!
Se proprio non vuoi portarlo in assistenza, fai ancora un tentativo da un tuo amico.
Mi sa comunque che il problema dipenda da un guasto a qualche componente del decoder che risolvi solo con l'assistenza.
 
Ercolino come procedono le cose circa il nuovo aggiornamento del decoder??? In questo mese o il prossimo possiamo aspettarci qualcosina??
 
probabilità di vedere il PVR c'e ne sono?o per questo aggiornamento sarà difficile?
 
Vediamo ragazzi ;)

La priorità al momento è sistemare il problema delle cancellazioni del contenuto
 
ERCOLINO,
potresti segnalare che sia l'ultimo episodio di NIKITA sia l'ultimo episodio di ROOKIE BLUE sono tagliati, nel senso che invece che avere 40 minuti ne hanno solo circa la metà?
 
scusate, non so se effettivamente possa dipendere dal decoder, ma da una settimana circa i canali di mediaset premium:
Joy
Mia
Crime
Studio Universal
Emotion
etc
(per intedersi quelli della frequenza 706MHz)
SOLAMENTE TRAMITE IL DECODER TS7500HD si vedono male, mentre spostando la scheda mediaset sulla CAM della TV si vedono bene.

Il livello del segnale dalla TV Samsung varia tra 70 e 90, mentre sul TS7500HD la potenza è sui -60db ma la qualità oscilla tra il 35 e il 40%

Qualcun altro della zona di Roma Sud per caso riscontra questo problema?
 
gabriel91g ha scritto:
ERCOLINO,
potresti segnalare che sia l'ultimo episodio di NIKITA sia l'ultimo episodio di ROOKIE BLUE sono tagliati, nel senso che invece che avere 40 minuti ne hanno solo circa la metà?

Ok
 
Aggiornamento problema connessione internet dal decoder

L'arcano è stato svelato:
ieri finalmente ho provato il decoder da un amico e...sorpresa...ha funzionato perfettamente!...quindi alla fine il problema era il mio router netgear dg834g!!
dopo varie ricerche su altri forum ho scoperto che questo decoder dopo alcuni anni di utilizzo a causa di condensatori esauriti tende a perdere (o rallentare) la connessione e quindi ecco il problema. sul pc non accadeva perchè ho una buona scheda di rete che evidentemente riesce a tenere bene la connessione.
grazie comunque a tutti!;)
 
Quello dei condensatori è un fatto noto.

A me è capitato con un d-link che aveva 4 anni ,la cosa era evidente perchè i led blinkavano in modo evidente ed anomalo e perdeva diversi pacchetti tra router e Pc.

Basta pingare dal pc 192.168.1.1 che in genere è il router


Alla fine ho deciso di mandarlo comunque in pensione ,anche se in ogni caso sostituendo i condensatori (in genere sono 4 ,uno per ogni porta lan) ,si può riparare
 
nel mio caso però il router non dava alcun segno! non perdeva pacchetti e si connetteva tranquillamente..il problema lo avevo notato su un pc dove mi rallentava la velocità di connessione, in questo caso usavo la porta Lan della scheda madre, attribuendo a questa il problema, ho installato una scheda di rete ed il problema fu risolto!
so che i condensatori si potrebbero sostituire, ma non so dove mettere mani!...comunque ho già ordinato da amazon il mio nuovo router!!..sono impazzito per 2 mesi fissandomi che fosse il decoder...ora non vedo l'ora di poter riconnettermi traquillamente!
 
Ercolino ma il nostro POD potrà mai diventare un My Premium??? Ok, nell'aggiornamento che ci sarà orientativamente tra un mesetto sistemeranno il problema delle cancellazioni, ma in seguito si sta valutando di trasformare il decoder nel corrispettivo del my sky oppure resterà sempre com'è con l'aggiunta delle registrazioni su chiavetta così come già avviene sul 7900? :eusa_think:

Non vorrei dover comprare anche un dvd recorder... Non ho più spazio sulla mensola!!! :p
 
Io sono sempre dell'idea che tutto quello che viene implementato è tutto grasso che cola, visto inizialmente il servizio era minore.

L'importante comunque se vorranno ampliare il servizio (vedi premium play on line, la7OD MHP ecc) che il decoder comunque rimanga stabile, che questo è una cosa prioritaria, oltre a sistemare vari problemi del decoder (vedi tra le altre il problema delle formattazioni).
 
volver85 ha scritto:
Chiaramente la prima cosa che mi auspico è la stabilità, poi una sorta di "My Premium" viene subito dopo...:D
Quoto in pieno!!!
1. Stabilità del decoder senza più cancellazioni del catalogo!!!
2. Registrazioni tipo decoder mysky!!!!
3. Anche se non dipende dal decoder che registrassero quei pochi film quasi tutti in HD e speriamo in un miracolo di alcune serie tv in HD!!!!
 
car1981 ha scritto:
Quoto in pieno!!!
1. Stabilità del decoder senza più cancellazioni del catalogo!!!
2. Registrazioni tipo decoder mysky!!!!
3. Anche se non dipende dal decoder che registrassero quei pochi film quasi tutti in HD e speriamo in un miracolo di alcune serie tv in HD!!!!
Ma anche miglioramento video prima ma molto prima i canali sd via hdmi si vedevano moooto meglio l'immagine era piu' nitida
 
canali nascosti

Salve a tutti,
ho un problemino con un ts7500hd che non riesco a risolvere. Da quando c'è l'ultimo aggiornamento, ogni volta che eseguo una risintonizzazione dei canali, il decoder mi memorizza le posizioni dei canali nascosti senza permettermi più di recuperarli/renderli visibili con la conseguenza che alcuni canali sono spariti in maniera irreversibile.
Qualcuno ha una soluzione? Ho già fatto un ripristino di fabbrica e nuova sintonizzazione ma niente.

Grazie a chi saprà aiutarmi e se sono nel 3d sbagliato chiedo venia ai moderatori
 
Indietro
Alto Basso