aggiornamenti problemi connessione a premium play ON LINE
vi aggiorno sul mio problema con il decoder (a quanto pare l'unico in italia)
il mio decoder dopo alcuni minuti di connesione perde il segnale e non mi permette più di ricollegarmi...unica soluzione e spegnere e riaccendere il decod dal tasto dietro. Dopo aver verificato sia il router che la connessione è sicuro che il problema riguardi il decoder.
Avevo deciso di portarlo in assistenza ma non ho avuto nè il tempo nè la voglia (pensare di restare settimane senza mi prende male!).
saltuariamente ho riprovato a connettermi a PLAY ma qualche giorno fa il decoder altre al solito messaggio d'errore (cod. 1011 o 1018) ha aggiunto una lunga scritta che diceva all'incirca "errore irreversibile del decoder...per ricollegarsi ad internet spegnere dal tasto posteriore il decoder e riconnettersi"
in pratica quello che faccio ogni volta! mi chiedo ma ha voi risultano questi tipi di errori e di messaggi? in quale caso il dedoder da questo lungo messaggio?
ciao Gianluca
vi aggiorno sul mio problema con il decoder (a quanto pare l'unico in italia)
il mio decoder dopo alcuni minuti di connesione perde il segnale e non mi permette più di ricollegarmi...unica soluzione e spegnere e riaccendere il decod dal tasto dietro. Dopo aver verificato sia il router che la connessione è sicuro che il problema riguardi il decoder.
Avevo deciso di portarlo in assistenza ma non ho avuto nè il tempo nè la voglia (pensare di restare settimane senza mi prende male!).
saltuariamente ho riprovato a connettermi a PLAY ma qualche giorno fa il decoder altre al solito messaggio d'errore (cod. 1011 o 1018) ha aggiunto una lunga scritta che diceva all'incirca "errore irreversibile del decoder...per ricollegarsi ad internet spegnere dal tasto posteriore il decoder e riconnettersi"


ciao Gianluca