Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pavel1979 ha scritto:qualcuno può riportare gli ultimi film hd registrati?
Pubblicità di una macchina, appuntogexxy ha scritto:cosa è DRIVE nell'elenco della prima schermata nell'ondemand?
gabriel91g ha scritto:Ma ora è stata aggiunta una categoria di sola pubblicità con un contenuto che scade a settembre?
Che belle sorprese che si hanno sempre con Mediaset...
fasadi ha scritto:Non mi sembra che si venga obbligati a vedere quella pubblicità. Quindi non vedo dove è il problema.
fasadi ha scritto:Beh dovrebbe essere possibile collegandolo tramite USB e poi andando su Esplora risorse. Poi bisogna cliccare col tasto destro sopra l'icona computer. Si aprirà una finestra e bisogna cercare gestione dischi.
Dovresti vedere il disco collegato con una USB. A quel punto giocando con le varie opzioni dovresti riuscire a rendere utilizzabile il disco.
bristolsurreal ha scritto:Già provato, ma niente da fare.
mi da un errore.
fasadi ha scritto:Che errore ti dà?
bristolsurreal ha scritto:"Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)"
Ho provato anche con altri programmi di formattarlo, ma mi appaiono strani errori.
Tutto sotto windows7
Il problema è che non ha ancora un volume assegnato.fasadi ha scritto:Prima di formattarlo, devi eliminare il vlume e rigenerarlo.
birmi ha scritto:Questo decoder è perfetto, non ho parole! Continuo a non avere il benché minimo problema.. Preso appena uscito..
sarà una pre serie uscita bene?gexxy ha scritto:mmm....d'ora in poi fai molta attenzione![]()