Il link è comunque presente nel primo post 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uahuahuahuah!!!!!!!!Adriano. ha scritto:Adesso il codice è diventato di pubblico dominio. E' riportato anche sul sito della Telesytem. Finalmente è ufficialmente riconosciuto come un problema. Se penso che in passato alcuni davano colpa al caldo![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Registrazioni HD/HQ vengono effettuate dal mux mds1.
Per quelle SD d-free e mds1 (visto che vengono registrate quando è in onda la puntata/film)
Se le registrazioni contengono troppi squadrettamenti vengono cancellate e registrate in SD
Per il momento non l'hanno però ancora risoltovolver85 ha scritto:Uahuahuahuah!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ricordo anch'io quel periodo, e stranamente quel qualcuno non s'è fatto più vivo...![]()
![]()
![]()
anche io nessun problema però spero per tutti che lo risolvano al più prestogabriel91g ha scritto:Per il momento non l'hanno però ancora risolto![]()
Posso però dire di non aver mai avuto questo tipo di problema, forse sarò tra i pochi eletti.
Evidentemente è abbastanza ostico come problema, soprattutto perchè le cause possono essere diverse.gabriel91g ha scritto:Per il momento non l'hanno però ancora risolto![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Io ho dovuto chiamare l'antennista per risolvere, poi vedi tu.
Si mi ricordo bene quel periodo. In quel caso gli esperti del forum davano la colpa al BER. Ed in molti salivano sui tetti a controllare l'antennavolver85 ha scritto:Secondo me ormai lo possiamo considerare il problema con la più difficile risoluzione, ha superato anche quello che affliggeva il decoder nel primo ciclo di vita, ovvero le mancate registrazioni in datacasting.
E li, se la memoria non mi tradisce, ci misero diversi mesi ed un bel po' di aggiornamenti per risolverlo definitivamente.![]()
Adriano. ha scritto:Si mi ricordo bene quel periodo. In quel caso gli esperti del forum davano la colpa al BER. Ed in molti salivano sui tetti a controllare l'antennaPoi il problema venne risolto con l'aggiornamento software.
calagol ha scritto:Ah ok, però i canali HD di premium calcio li vedo benissimo, prende le frequenze solo di quelli non in HD per registrare? Comunque un po tutti i canali nn in HD si vedono abbastanza male. Il decoder è collegato con il cavo hdmi. Come posso risolvere il problema della scarsa qualità dei canali del calcio e quindi di conseguenza la mancata registrazione dei film in HD? Grazie
Ercolino speriamo che implementino qualche bella novità tipo il PVR!!!!!ERCOLINO ha scritto:I test sono lunghi ,anche perchè c'è da implementare alcune cose e si farà tutto assieme.
Io spero che prima implementino la stabilità e poi le nuove funzioni.car1981 ha scritto:Ercolino speriamo che implementino qualche bella novità tipo il PVR!!!!!![]()
ERCOLINO ha scritto:Una volta accertato che il livello segnale è veramente ok (quello che segnano i decoder a volte non sono precisi) ,il problema potrebbe essere in un difetto o guasto del tuner del datacasting.
Il decoder ha 3 tuner come ormai ben sapete.
1)Tuner per la visione live
2)Tuner per la registrazione dal Mux Dfree
3)Tuner per la registrazione dal Mux Mediaset 1 (datacasting in HD e HQ)
Può capitare che uno dei due tuner delle registrazioni abbia qualche problema e quindi non registri sempre correttamente o non registri proprio
calagol ha scritto:ok grazie, quindi in questo caso devo portare il decoder in assistenza?