car1981
Digital-Forum Senior Master
é vero registra troppo......bene!!!!ERCOLINO ha scritto:Il 7500 mi sa che ha registrato troppo
Buon Natale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
é vero registra troppo......bene!!!!ERCOLINO ha scritto:Il 7500 mi sa che ha registrato troppo
Buon Natale
confermo addirittura mi ritrovo in catalogo quasi 50 film in HD prima era manna se arrivava a 25 l'aggiornamento gli ha fatto benecar1981 ha scritto:é vero registra troppo......bene!!!!![]()
Anche a me lo stesso numero di film in catalogo!!!!paolo68 ha scritto:In questo istante quota 71 film, più una marea di telefilm e documentari! Prima dell'ultimo aggiornamento al più il catalogo raggiungeva la soglia di 50-52 film. Benedette registrazioni "flessibli"!
paolo68 ha scritto:In questo istante quota 71 film, più una marea di telefilm e documentari! Prima dell'ultimo aggiornamento al più il catalogo raggiungeva la soglia di 50-52 film. Benedette registrazioni "flessibli"!
Peccato... ma è più una limitazione hardware o software?ERCOLINO ha scritto:Non credo proprio
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Molto probabilmente è corrotto il data base ,ti consiglio di usare la funzione di formattazione che trovi nel menù![]()
Solitamente resistono 2 settimane o più gli eventi registrati, se sono registrati al primo passaggio.uno_a_caso ha scritto:ciao a tutti,
rientro a casa dopo 8-9 giorni e trovo ben 67 film!!!
la cosa che non capisco è se il decoder sta registrando più film rispetto a prima o se, più semplicemente, è stata allungata la scadenza dei singoli film...
leggevo di qualcuno che ha superato i 70! io ne ho di meno ma va bene anche così....
P.S. spero cjìhe il quarto episodio di Person of Interest resista fino a domani perchè devo ancora vederlo....![]()