Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

car1981 ha scritto:
é vero registra troppo......bene!!!!;)
confermo addirittura mi ritrovo in catalogo quasi 50 film in HD prima era manna se arrivava a 25 l'aggiornamento gli ha fatto bene :D

ragazzi scusate se la domanda è già stata fatta, c'è la speranza che in un futuro questo decoder possa registrare su chiavetta usb come il 7900?

In questo istante quota 71 film, più una marea di telefilm e documentari! Prima dell'ultimo aggiornamento al più il catalogo raggiungeva la soglia di 50-52 film. Benedette registrazioni "flessibli"!

paolo68 ha scritto:
In questo istante quota 71 film, più una marea di telefilm e documentari! Prima dell'ultimo aggiornamento al più il catalogo raggiungeva la soglia di 50-52 film. Benedette registrazioni "flessibli"!
Anche a me lo stesso numero di film in catalogo!!!!:D

paolo68 ha scritto:

Soltanto 2 film indietro!
Film 69 ( Battuto il mio record)

Problema Strano dopo ultimo aggiornamento

Premetto che il ts7500 continua a registrare film, siamo arrivati a 68. (Arezzo)
Però riproduce solo gli ultimi quattro inseriti sul catalogo.
Infatti se richiedo di riprodurre un film registrato sul catalogo più di due giorni fà, appare sullo schermo in alto a sinistra una icona con l'immagine di un pulsante quadrato tipo stop; e così rimane sino a quando non premo il tasto back.
Stesso discorso vale sia per le serie ed i documentari.
Qualcuno mi sa dare delle delucidazioni?

Benvenuto

Molto probabilmente è corrotto il data base ,ti consiglio di usare la funzione di formattazione che trovi nel menù ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non credo proprio
Peccato... ma è più una limitazione hardware o software?
Penso la seconda perché non vedo cosa potrebbe impedire la registrazione dei canali free che già fa con il timeshift ma comunque aspetto ercolino :)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Molto probabilmente è corrotto il data base ,ti consiglio di usare la funzione di formattazione che trovi nel menù ;)

OK! formatterò. Grazie per adesso!

Io, dopo un mese dall'aggiornamento, mi ritengo soddisfatto. Nessun blocco del decoder o cancellazioni. Spero che chi ha avuto problemi, sia per colpa di fattori esterni (tipo sbalzi di corrente)

ciao a tutti,
rientro a casa dopo 8-9 giorni e trovo ben 67 film!!!
la cosa che non capisco è se il decoder sta registrando più film rispetto a prima o se, più semplicemente, è stata allungata la scadenza dei singoli film...
leggevo di qualcuno che ha superato i 70! io ne ho di meno ma va bene anche così....

P.S. spero cjìhe il quarto episodio di Person of Interest resista fino a domani perchè devo ancora vederlo.... :)

Adesso nel mio catalogo ci sono 70 film, però "happy feet 2" me l'ha registrato in sd a voi???

uno_a_caso ha scritto:
ciao a tutti,
rientro a casa dopo 8-9 giorni e trovo ben 67 film!!!
la cosa che non capisco è se il decoder sta registrando più film rispetto a prima o se, più semplicemente, è stata allungata la scadenza dei singoli film...
leggevo di qualcuno che ha superato i 70! io ne ho di meno ma va bene anche così....

P.S. spero cjìhe il quarto episodio di Person of Interest resista fino a domani perchè devo ancora vederlo.... :)
Solitamente resistono 2 settimane o più gli eventi registrati, se sono registrati al primo passaggio.

Indietro
Alto Basso