PaoloByte76
Digital-Forum New User
Masterace ha scritto:Cmq
Gran decoder come si dice????????? se non ci fosse dovrebbero inventarlo.
Si è resettato nuovamente il giorno di Natale ed ho dovuto resettarlo 2gg dopo xchè aveva registrato solo un film, ed IERI ho dovuto togliere corrente xchè non si accendeva più.
Speriamo che chi progetta Hardware e Software alla Telesystem abbia un regalo per il 2013 ( Un bel cervello che FUNZIONI ), o al limite che diano ad altri la possibilità di mettere in commercio i loro prodotti almeno se sbaglio sono cavoli miei.
Mai più prodotti TELESYSTEM dire che sono penosi è un COMPLIMENTO.
P.S.
Se continua così disdico anche Mediaset e risparmio sti 33€ al mese.
Scusate lo sfogo ma non è possibile che in meno di 1na settimana una persona debba avere 3 volte dei problemi.
Stessa cosa successa a me difatti l'avevo segnalato anch'io in un post.. anzi l'altro ieri si è bloccato e riavviato per due volte di seguito ma per fortuna il menù non sì è cancellato anche perchè a sto giro avrei lanciato il decoder fuori dalla finestra.. ormai mi ha fatto perdere tutta la pazienza ^_^
Anzi ciliegina sulla torta da quando joy maya e bbc hanno cambiato frequenza prima li vedevo senza problemi ora praticamente non riesco più a vederli sempre con la scritta segnale debole