Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ercolino puoi dirmi se anche dopo l'aggiornamento il decoder registra pure con le prepagate?

e ci risiamo :mad: :mad:

catalogo dinuovo cancellato :eusa_wall: :eusa_wall: e con questo siamo già alla seconda volta che succede da quando c'è stato l'aggiornamento...

Mi spiace ma non hanno risolto un belino :sad: :sad: cesso di decoder

mi sono davvero rotto sono incacchiato nero

invece e me mi é successo una cosa strana
ogni volta che andavo nel catalogo off-line
si resettava il decoder, ho provato per tre giorni di seguito
alla fine ho dovuto resettare l'hard disk
ed ho risolto i problema
devo solo attendere che il catalogo si riempie di nuovo e riprovare

saluti

PaoloByte76 ha scritto:
e ci risiamo :mad: :mad:

catalogo dinuovo cancellato :eusa_wall: :eusa_wall: e con questo siamo già alla seconda volta che succede da quando c'è stato l'aggiornamento...

Mi spiace ma non hanno risolto un belino :sad: :sad: cesso di decoder

mi sono davvero rotto sono incacchiato nero

Secondo me ,l'HDD ha qualche problema ,contatta l'assistenza ,perchè ti assicuro che con il nuovo sw ,questi problemi non ci sono più ,salvo non ci sia effettivamente un problema Hw del disco

ERCOLINO ha scritto:
Secondo me ,l'HDD ha qualche problema ,contatta l'assistenza ,perchè ti assicuro che con il nuovo sw ,questi problemi non ci sono più ,salvo non ci sia effettivamente un problema Hw del disco

intendi l'assistenza di telesystem perchè contattare mediaset non serve a nulla...

proverò ma dubito sia quello.. cmq visto che ormai è fuori garanzia allora me lo cambio io.. per darglielo a loro che me lo tengono come minino un mese e mi tocca pure pagare... anzi dovrebbero essere loro a pagarmi i danni dopo tutto quello che mi stanno facendo passare...

Telesystem però farebbe bene ad inserire uno strumento di diagnostica dell'hard disk nel menu del decoder. Il disco rigido (specialmente con la funzione replay attivata) è sempre in funzione. Il dubbio che dopo un paio di anni di uso continuo possa rompersi c'è.

problema canali mediaset premium hd

Buongiorno, a me da oggi non si vedono più alcuni canali di premium, come Cinema HD e Calcio HD. Ho provato ad effettuare da zero la sintonizzazione dei canali ma niente, sono spariti...
Qualcuno condivide questo problema o devo contattare Premium (o verificare la mia antenna...)?
Sono di Roma sud, zona Arco di Travertino, e punto l'antenna verso i Castelli Romani (Monte Cavo presumo)

romanils ha scritto:
Buongiorno, a me da oggi non si vedono più alcuni canali di premium, come Cinema HD e Calcio HD. Ho provato ad effettuare da zero la sintonizzazione dei canali ma niente, sono spariti...
Qualcuno condivide questo problema o devo contattare Premium (o verificare la mia antenna...)?
Sono di Roma sud, zona Arco di Travertino, e punto l'antenna verso i Castelli Romani (Monte Cavo presumo)
Se è l'unico decoder che hai in casa, potresti provare a chiedere ad un vicino se lamenta lo stesso problema. Dando per scontato che tu viva in un condominio.

Rispondo a romanils anche a me da qualche giorno non si risintonizzano più i canali joy mya e cinema hd. Ho effettato più volte la risintonizzazione(ordinamento base) di tutti i canali ma niente. La nuova frequenza 56 (754mhz )dove dovrebbero essere i canali mya e joy (secondo quanto riportato dal cartello del canale premium menu) ha una qualità di segnale che va da 0 a 62 per cento sarà per quello e so con certezza che non dipende dal mio impianto . Sono di Roma centro .
Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento devo dire che sarà un caso ma a me ha comportato per due volte il blocco dell' accesso off line all' on demand .Il decoder si impallava con l' avviso attendere prego nel tentativo di caricare le locandine solo che l'attesa era infinita . La prima volta ho staccato corrente , la seconda ho formattato l' hard disk (aveva raggiunto circa quota 70 film). Ora sta ricaricando il catalogo anche se ancora non c'è traccia di film in hd. Con il vecchio firmware si era impallato una sola volta ...mah.

A me Barny, e' successo l'esatto contrario. Col vecchio software era un calvario. Si cancellava almeno una volta a settimana e andava spesso in blocco. Adesso nessun problema (tranne il problemino sporadico della guida)

Adriano. ha scritto:
Telesystem però farebbe bene ad inserire uno strumento di diagnostica dell'hard disk nel menu del decoder. Il disco rigido (specialmente con la funzione replay attivata) è sempre in funzione. Il dubbio che dopo un paio di anni di uso continuo possa rompersi c'è.

Il sw non lo fa Telesystem ;)

Barny ha scritto:
Rispondo a romanils anche a me da qualche giorno non si risintonizzano più i canali joy mya e cinema hd. Ho effettato più volte la risintonizzazione(ordinamento base) di tutti i canali ma niente. La nuova frequenza 56 (754mhz )dove dovrebbero essere i canali mya e joy (secondo quanto riportato dal cartello del canale premium menu) ha una qualità di segnale che va da 0 a 62 per cento sarà per quello e so con certezza che non dipende dal mio impianto . Sono di Roma centro .

Ho chiamato Premium, dopo una lunga attesa mi hanno risposto dicendomi che era un problema comune, molti clienti da Roma avevano chiamato e che tutto si risolverà entro un paio di giorni... vediamo!

Indietro
Alto Basso