Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Dopo l'esplosione di natale con film a gogò e molti in HD stanno facendo riposare il decoder???

Ercolino una curiosità in futuro potremmo mai avere nel catalogo qualche serie tv in HD??? Mediaset potrebbe fare qualche sforzo per il play (non per tutte le serie ma tipo revolution, person of interest)...

salve a tutti, spero mi potete aiutare da quando è avvenuto l'ultimo aggiornamento molte ma non tutte le registrazioni si vedono sqadrettate e quindi risultano inguardabili. Ho resettato il decoder e per 2 volte ho formattato l'hd ma non è cambiato niente. Problemi anche con la lista canali, la sera èra normale la mattina i canali rai sono spariti quindi ho risintonizzato la lista canali ma il giorno dopo stesso problema che ho momentaneamente risolto?scegliendo ordinamento automatico base:eusa_wall: cosa che mi scoccia molto. Premesso che prima dell'aggiornamento il decoder èra perfetto da subito dopo il dramma.Avete qualche consiglio da darmi? Grazie

Vedendo bene già dal 2011 avevi problemi di segnale, questi squadrettamenti si presentano solo sulle registrazioni di alcuni mux o tutti?

VIANELLO_85 ha scritto:
Vedendo bene già dal 2011 avevi problemi di segnale, questi squadrettamenti si presentano solo sulle registrazioni di alcuni mux o tutti?

i problemi del 2011 erano dovuti al decoder che mediaset ha prontamente sostituito dopo di che non avuto più problemi fino ad ora. solo su alcuni mux ma la cosa strana è che a volte sullo stesso mux ci sono più registrazioni e non tutte squadrettano

Ultima modifica:
premium calcio

salve ragazzi
scusate la domanda ma come mai il servizio che prima faceva vedere durante le partite di calcio , le classifiche , i risultati e varie , non è più disponibile ?
qualcuno sa se verrà rimesso oppure per sapere i risultati parziali degli altri incontri dobbiamo continuare a cambiare sempre canali ?
grazie
andrea

Formattazioni e Datacasting

Salve a tutti
quasi una volta ogni 2 settimane ho avuto delle formattazioni da quando è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento...
un'altra cosa strana è che ogni mattina mi aggiorna la lista canali con quest'ultimi già presenti in precedenza...è normale?
per cercare di risolvere ho eseguito un ripristino impostazioni...ma purtroppo nulla...cosa fare?
Grazie a tutti per l'attenzione

non so come si chiama ma prima premendo il tasto rosso del decoder , spuntava un applicazione con tutte le varie voci , tra cui risultati parziali , classifica attuale , marcatori , risultati in tempo reale , ect .
mentre adesso premendo il tasto rosso viene rilevato soltanto quello che si sta vedendo

Graham ha scritto:
Salve a tutti
quasi una volta ogni 2 settimane ho avuto delle formattazioni da quando è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento...
un'altra cosa strana è che ogni mattina mi aggiorna la lista canali con quest'ultimi già presenti in precedenza...è normale?
per cercare di risolvere ho eseguito un ripristino impostazioni...ma purtroppo nulla...cosa fare?
Grazie a tutti per l'attenzione
Dopo aver subito la formattazione "automatica" hai forzato una manuale, con l'apposita voce del menù.
Se non l'hai fatto te lo consiglierei.

Che lista canali usi, ordinamento base o premium?

Per non avere problemi con la lista canali ,devi usare

L'ordinamento automatico Base

Risintonizza da zero e usa l'ordinamento base

xaser ha scritto:
salve a tutti, spero mi potete aiutare da quando è avvenuto l'ultimo aggiornamento molte ma non tutte le registrazioni si vedono sqadrettate e quindi risultano inguardabili. Ho resettato il decoder e per 2 volte ho formattato l'hd ma non è cambiato niente. P Grazie

Considerando che il livello del segnale sia buono e che live non ci sono problemi ,quel problema sulle registrazioni (come dici tu non sempre)potrebbe essere dovuto a qualche problema su uno dei due tuner che registra.

Indietro
Alto Basso