Io ho anche film in HD, ma in questo momento non posso verificare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
car1981 ha scritto:Ragazzi ultimamente nel catalogo ho solo film in SD a voi risulta???
Si pure a mecar1981 ha scritto:Ragazzi ultimamente nel catalogo ho solo film in SD a voi risulta???
VIANELLO_85 ha scritto:Vedendo bene già dal 2011 avevi problemi di segnale, questi squadrettamenti si presentano solo sulle registrazioni di alcuni mux o tutti?
Dopo aver subito la formattazione "automatica" hai forzato una manuale, con l'apposita voce del menù.Graham ha scritto:Salve a tutti
quasi una volta ogni 2 settimane ho avuto delle formattazioni da quando è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento...
un'altra cosa strana è che ogni mattina mi aggiorna la lista canali con quest'ultimi già presenti in precedenza...è normale?
per cercare di risolvere ho eseguito un ripristino impostazioni...ma purtroppo nulla...cosa fare?
Grazie a tutti per l'attenzione
xaser ha scritto:salve a tutti, spero mi potete aiutare da quando è avvenuto l'ultimo aggiornamento molte ma non tutte le registrazioni si vedono sqadrettate e quindi risultano inguardabili. Ho resettato il decoder e per 2 volte ho formattato l'hd ma non è cambiato niente. P Grazie