Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PaoloByte76 ha scritto:e ci risiamo![]()
![]()
catalogo dinuovo cancellato![]()
e con questo siamo già alla seconda volta che succede da quando c'è stato l'aggiornamento...
Mi spiace ma non hanno risolto un belino![]()
cesso di decoder
mi sono davvero rotto sono incacchiato nero
ERCOLINO ha scritto:Secondo me ,l'HDD ha qualche problema ,contatta l'assistenza ,perchè ti assicuro che con il nuovo sw ,questi problemi non ci sono più ,salvo non ci sia effettivamente un problema Hw del disco
Se è l'unico decoder che hai in casa, potresti provare a chiedere ad un vicino se lamenta lo stesso problema. Dando per scontato che tu viva in un condominio.romanils ha scritto:Buongiorno, a me da oggi non si vedono più alcuni canali di premium, come Cinema HD e Calcio HD. Ho provato ad effettuare da zero la sintonizzazione dei canali ma niente, sono spariti...
Qualcuno condivide questo problema o devo contattare Premium (o verificare la mia antenna...)?
Sono di Roma sud, zona Arco di Travertino, e punto l'antenna verso i Castelli Romani (Monte Cavo presumo)
Adriano. ha scritto:Telesystem però farebbe bene ad inserire uno strumento di diagnostica dell'hard disk nel menu del decoder. Il disco rigido (specialmente con la funzione replay attivata) è sempre in funzione. Il dubbio che dopo un paio di anni di uso continuo possa rompersi c'è.
Barny ha scritto:Rispondo a romanils anche a me da qualche giorno non si risintonizzano più i canali joy mya e cinema hd. Ho effettato più volte la risintonizzazione(ordinamento base) di tutti i canali ma niente. La nuova frequenza 56 (754mhz )dove dovrebbero essere i canali mya e joy (secondo quanto riportato dal cartello del canale premium menu) ha una qualità di segnale che va da 0 a 62 per cento sarà per quello e so con certezza che non dipende dal mio impianto . Sono di Roma centro .
ERCOLINO ha scritto:Ho avvisato oggi ,ho scritto nel 3d in sezione copertura
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153157
ERCOLINO ha scritto:Ho avvisato oggi ,ho scritto nel 3d in sezione copertura
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153157