Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ho detto di lasciarlo in stand-by
Tutti i giorni dalle 2 alle 14
Se sta registrando nel momento in cui cerca l'aggiornamento ,non si aggiorna
si infatti questo aggiornamento se non venivo sul forum neanche me ne accorgevoAdriano. ha scritto:A me ancora niente. Ma questa volta non ho la smania dell'aggiornamento perche' quello di fine novembre ha risolto tutti i problemi che aveva il decoder.
Numero Uno ha scritto:Non ho la pennetta con me, ora. Ora il decoder è sulla schermata di aggiornamento, che ovviamente ora non trova. Non c'è modo per uscire dall'aggiornamento?
ERCOLINO ha scritto:Hai risolto?
VIANELLO_85 ha scritto:Come detto nell'altro 3d, non è che in ogni aggiornamento venga formattato l'HDD, solo in alcuni casi in cui l'aggiornamento richieda anche una formattazione
VIANELLO_85 ha scritto:Come detto nell'altro 3d, non è che in ogni aggiornamento venga formattato l'HDD, solo in alcuni casi in cui l'aggiornamento richieda anche una formattazione
ERCOLINO ha scritto:
Ieri ho provato l'ordinamento premium.goblin ha scritto:A me niente ancora risintonizzando i canali...la rai non è presente nell'ordinamento premium. Ho provveduto a riposizionarli io manualmente!
ERCOLINO ha scritto:No ,se non ci sono nuovi canali non avvisa![]()
Ok grazie allora proverò a vedere come si vedono tali mux con controllo del livello del segnale e vi farò sapere!!!VIANELLO_85 ha scritto:Le registrazioni in Datacasting avvengono tutte nel mux 1 mediaset le registrazioni lineari avvengono tra D-Free, mux 1 mediaset e Mux 5 mediaset.
ho controllato la qualità e la potenza dei mux e il risultato è il seguente:VIANELLO_85 ha scritto:Le registrazioni in Datacasting avvengono tutte nel mux 1 mediaset le registrazioni lineari avvengono tra D-Free, mux 1 mediaset e Mux 5 mediaset.
neotrix ha scritto:ciao a tutti..da lunedì sera quando l'ho spento il mio decoder è rimasto con la luce rossa e la gialla accese..
fino ad oggi non mi è capitato di accederlo...oggi non riuscendoci l'ho spento con l'interruttore e poi riacceso...il risultato è la schermata che allego...con l'unico cambiamento che lo status diventa alcune volte Tuning 706000 e la luce lock diventa verde..ma nulla accade...cosa posso fare?![]()