Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

A me ancora niente. Ma questa volta non ho la smania dell'aggiornamento perche' quello di fine novembre ha risolto tutti i problemi che aveva il decoder.

ERCOLINO ha scritto:
Ho detto di lasciarlo in stand-by

Tutti i giorni dalle 2 alle 14

Se sta registrando nel momento in cui cerca l'aggiornamento ,non si aggiorna

Devo dire che hai ragione,sono io un PIRLA...
lo sapevo ma mi sono addormentato :)

Adriano. ha scritto:
A me ancora niente. Ma questa volta non ho la smania dell'aggiornamento perche' quello di fine novembre ha risolto tutti i problemi che aveva il decoder.
si infatti questo aggiornamento se non venivo sul forum neanche me ne accorgevo

Numero Uno ha scritto:
Non ho la pennetta con me, ora. Ora il decoder è sulla schermata di aggiornamento, che ovviamente ora non trova. Non c'è modo per uscire dall'aggiornamento?

Hai risolto?

ERCOLINO ha scritto:

Sì. Stamattina alle 8 era ancora a 0%, allora ho pensato di togliere la corrente. Quando si è riacceso ha scaricato l'aggiornamento senza problema ed ora è aggiornato. Pare anche che non si sia formattato, mia grande paura. Grazie sempre del supporto. :D

Come detto nell'altro 3d, non è che in ogni aggiornamento venga formattato l'HDD, solo in alcuni casi in cui l'aggiornamento richieda anche una formattazione

VIANELLO_85 ha scritto:
Come detto nell'altro 3d, non è che in ogni aggiornamento venga formattato l'HDD, solo in alcuni casi in cui l'aggiornamento richieda anche una formattazione

A me niente ancora risintonizzando i canali...la rai non è presente nell'ordinamento premium. Ho provveduto a riposizionarli io manualmente!

VIANELLO_85 ha scritto:

Sì, lo sapevo, la mia paura era che il continuo spegni/riaccendi avesse portato al "formattone".

Il mio 7500 si è aggiornato alla nuova versione con successo già nella notte del 29. Ora, non so se è un caso o che, ma ho notato uno strabiliante miglioramento della qualità video, sia in sd che in HD. Colori più brillanti, immagini nitidissime, insomma sembra essere cessato quell'effetto patinato di cui mi sono lamentato per un anno. Sono molto contento.

ERCOLINO ha scritto:

Ma che tu sappia, Ercolino, sono intervenuti in qualche maniera sul problema che lamentavo? Ah, altra cosa: stamattina, quindi dopo un giorno dall'aggiornamento, alla prima accensione (quindi, evidentemente, dopo la prima scansione canali post aggiornamento) ho travato scritto: 0 canali nuovi travati, e mi si chiedeva di risolvere i conflitti, come in effetti ho fatto. Non è che ora succederà ogni giorno?

goblin ha scritto:
A me niente ancora risintonizzando i canali...la rai non è presente nell'ordinamento premium. Ho provveduto a riposizionarli io manualmente!
Ieri ho provato l'ordinamento premium.

1) Sono sincero non mi piace per niente :D
2) i canali rai (e prendo un'unico mux 1 rai) li memorizza correttamente

Se hai ancora problemi, ascolta me, utilizza l'ordinamento base, che è quello utilizzato da tutti i tv e decoder ;)

ERCOLINO ha scritto:
No ,se non ci sono nuovi canali non avvisa ;)

Grazie. Comunque, ribadisco: Telesystem sta facendo miracoli. Mai visto un hd così brillante, ed un sd così nitido. Sapevo di non dover perdere le speranze!

Salve a tutti il decoder della mia ragazza ha problemi nelle registrazioni dei film in quanto si vedono tutti a scatti e non registra quasi nulla in HD. Mi potreste dire come funzionano le varie registrazioni e su quali canali vengono effettuati in modo da poter controllare se tali mux si vedono bene!!!! grazie

Le registrazioni in Datacasting avvengono tutte nel mux 1 mediaset le registrazioni lineari avvengono tra D-Free, mux 1 mediaset e Mux 5 mediaset.

VIANELLO_85 ha scritto:
Le registrazioni in Datacasting avvengono tutte nel mux 1 mediaset le registrazioni lineari avvengono tra D-Free, mux 1 mediaset e Mux 5 mediaset.
Ok grazie allora proverò a vedere come si vedono tali mux con controllo del livello del segnale e vi farò sapere!!!

ciao a tutti..da lunedì sera quando l'ho spento il mio decoder è rimasto con la luce rossa e la gialla accese..
fino ad oggi non mi è capitato di accederlo...oggi non riuscendoci l'ho spento con l'interruttore e poi riacceso...il risultato è la schermata che allego...con l'unico cambiamento che lo status diventa alcune volte Tuning 706000 e la luce lock diventa verde..ma nulla accade...cosa posso fare?
foto3vg.jpg

film che si vedono male.....

VIANELLO_85 ha scritto:
ho controllato la qualità e la potenza dei mux e il risultato è il seguente:
Mux mediaset 1 Qualità tra 65/70 - potenza -64 dbm
Mux D-free qualità 100% - potenza -63 dbm
Mux mediaset 5 qualità tra 48/51 - potenza -60 dbm
mi potete aiutare a capire se è un problema di segnale se registra a scatti...

neotrix ha scritto:
ciao a tutti..da lunedì sera quando l'ho spento il mio decoder è rimasto con la luce rossa e la gialla accese..
fino ad oggi non mi è capitato di accederlo...oggi non riuscendoci l'ho spento con l'interruttore e poi riacceso...il risultato è la schermata che allego...con l'unico cambiamento che lo status diventa alcune volte Tuning 706000 e la luce lock diventa verde..ma nulla accade...cosa posso fare?
foto3vg.jpg

Prova ad aggiornare il decoder tramite USB ;)

Indietro
Alto Basso