Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

grazie Vianello_85 ho tolto la corrente per circa 10 minuti ed ora si è formattato adesso provo ad aggiornarlo con il nuovo sw

sembrava formattato ora è tornato tutto il contenuto che c'era , con il nuovo agg proprio non va , ho rimesso il vecchio software e tutto funziona .
Vuol dire che andrò avanti così finchè nn si troverà una soluzione.
Grazie di tutto.

nik46 ha scritto:
sembrava formattato ora è tornato tutto il contenuto che c'era , con il nuovo agg proprio non va , ho rimesso il vecchio software e tutto funziona .
Vuol dire che andrò avanti così finchè nn si troverà una soluzione.
Grazie di tutto.

Mi sa che l'unica soluzione è l'assistenza ,non vorrei che ci sia qualche problema hw ,visto che non riesci neanche a formattare

Ma non registra nulla nulla?

Prendi il Mux Mediaset 1 ,5 e Dfree?

Metto nella discussione del 7500

salve ragazzi
ho bisogno dei vostri consigli per dei contenuti che non riesco a trovare :
mi spiego meglio : ho letto nelle anticipazioni dei pogrammi che le partite altre che sui canali calcio sono anche trasmessi su premium play .
ho cercato di vederli ma non riesco proprio a visualizzarli . come per esempio oggi torino-sampdoria era trasmessa sia su premium calcio (che visualizzavo), sia su premium calcio HD (che visualizzavo) e sia su premium play che non sono riuscito a trovarla .
potete dirmi quali passaggi devo fare per visualizzarle anche su p...play ?
io sono andato anche col tasto rosso nel catalogo ed ho visto solo quella di ieri della roma-cagliari.
chi mi aiuta ?

p.play

ok.
infatti la partita su premium play si vede solo tramite il pc e non la tv .
grazie pe l'aiuto

Scusate a tutti non so se a voi succede la stessa cosa, ma da quando si è installato il nuovo software i contenuti registrati su premium play sono danneggiati e squadrettati. Come posso risolvere il problema? Si trova ancora il precedente software?
Grazie a tutti

Anche se reinstalli il vecchio sw, a patto che lo trovi, il giorno successivo si installerà il nuovo sw.
Il segnale indicato nel decoder è buono e stabile?
Te lo fa con tutte le registrazioni o solo con alcune?

punto e a capo

....mi sembrava troppo bello per essere vero :mad:

ci risiamoooo.
mi ero illuso per tutti questi giorni che finalmente con il nuovo aggiornamento ..........02-0808 le cose si erano messe a posto e perfino con il nuovo aggiornamento avvenuto giorno 17 gennaio ..... 02-0826 le cose potevano solo migliorare .
ed invece che succede ??????
ieri pomeriggio dopo essere rientrato ed accesso tv e decoder , ecco la sorpresa : tutto azzerato . non ho più un film , ne una serie tv e manco un documentario . niente di nienteee
che fare a sto punto ??
bhoooooo

Tienilo d'occhio

Il problema potrebbe anche essere dovuto ad un problema del disco

Problema risolto! Ho chiamato un antennista e ha riscontrato un guasto all'antenna. Ora i contenuti premium play sono perfetti.
Grazie a Vianello per la veloce risposta!

ciao ragazzi, mi scuso nel caso dicessi qualche banalità
volevo porvi alcune domande per chiarirmi le idee

io ho un decoder on demand Telesistem 7500 hd

- qst decoder può caricare al max 50 film?

- xche ad es. a me non ha mai caricato il film "3oo" mentre su di un altro decoder il TS7510HD il film è stato caricato ed in genere i film caricati sono sempre in numero maggiore

- qualcuno saprebbe dirmi una sorta di gerarchia di uscita sul mercato dei vari decoder telesistem e su quale sia il migliore?

grz

ps esiste una sezione dove posso trovare gli ultimi mie messaggi inseriti?

Ieri..

Ieri l'ho trovato formattato con zero contenuti!
La prima o seconda volta che mi accade in 2 anni!
Normale routine?

ps ha ripreso a regitrare contenuti.
Nell'ordine
1film
10 serie
1 doc

Indietro
Alto Basso