Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Lellosoccer ha scritto:
Qualcuno potrebbe indicarmi telecomandi compatibili con ts7500hd il mio si è rotto e telesystem mi ha consigliato di vedere qualche modello meliconi, qualcuno potrebbe suggerirmi qualche modello, non vorrei fare spese inutili, ma vorrei andare sul sicuro!grazie mille!

Anche io dopo una attenta ricerca ho optato per il meliconi universal web 5 , comprato on line . Ampiamente programmabile , praticamente volendo con lo stesso telecomando è possibile gestire tv , decoder , blue ray etc etc .
Ricordo che il tasto dedicato mediaset play ( di accesso ai contenuti caricati sull'hard disk )non è presente sul meliconi web 5 e va programmato.

Quel tasto a me ancora funzionava (il problema l' avevo con il tasto di spegnimento/accensione ) sul telecomando telesystem e quindi con una facile procedura è stato possibile recepire la "frequenza" dal vecchio telecomando ed indirizzarla su un tasto a piacimento del web universal 5.

favolaribelle ha scritto:
Io uso il meliconi Universal5 Web, lo si poù programmare anche tasto x tasto
L'ho aquuistato circa un'anno fa e con questo comando TV lg - Ts7500hd - Xdome 1000 hd e HT lg con tutte le funzioni dei loro telecomandi originali grazie al fatto che è programmabile, se non ricordo male l'ho pagato circa 60-70 euro al Sat..n, però non so se ancora in vendita

ciaoo all'occasione posso chiederti se con questo telecomando hai le stesse funzioni dell'originale ts7500 per vedere premium play oppure ondemand ?
e nel caso come hai fatto dato che io aspetto che mi arrivi il tuo stesso telecomando meliconi ma il fully 8 ?
ringraziandoti
andrea

st7500+ican2850

salve ragazzi
qualcuno ha risolto il problema che si verifica avendo i due decoder sopra elencati ?
cioè il telesystem ts7500 ed il i-can 2850hd che all'accensione del telesystem si accende anche l'altro andando in conflitto , mentre se si accende il i-can 2850 , l'altro resta normalmente spento ?

Stamattina trovato catalogo vuoto.
HD formattato prima dell' aggiornamento mi era capitato se è non 2 volte; dopo l' aggiornamento sono già tre volte.

Ciao,ho un problema.Dal mio decoder sento la voce ma dall'hdmi non esce il flusso video.Immagino che é rotto la schedina interna dell'hdmi. Come devo procedere.Eventualmente c'è in commercio undecoder migliore di questo ovviamente con on demand e premium play?????????????Grazie.

Ciao ,puoi spiegare bene il problema?

Hai provato a staccare corrente 1 minuto al decoder?

Che tv hai esattamente?

Il problema lo fa su tutte le porte HDMI della tv?

Hai provato il decoder su un'altra tv?

Da quanto tempo si presenta il problema?

Ciao,ieri ho visto un pezzo di Argo. Il decoder é attaccato tramite hdmi a un vpr. L'audio con il cavo coassiale va ad un ampli. Sento l'audio ma non vedo. Ho provato ad attaccarlo anche al plasma sempre con l'unica hdmi. in questo caso non vedo e non sento. E' aggiornato al 17 gennaio. Forse è rotta la schedina interna? Grazie.

Ieri era collegato al videoproiettore Sharp oggi ho provato ad un plasma panasonic. Niente da fare. Penso sia rotto. Comunque nessuno gli ha fatto niente. E' aggiornato al 17 gennaio.

Quindi fino a qualche giorno fa funzionare regolarmente a quanto ho capito.

Da qualche errore?

Prova a cambiare cavo HDMI

Prova a fare un reset di fabbrica e magari provalo su un' altra tv ancora.

Se non va ed è ancora in garanzia ,allora contatta Telesystem

Già cambiato cavo. Non da nessuno segnale d'errore. Collegato in scart si vede. Piuttosto volevo chiederti in commercio se c'è un decoder superiore con la net tv e i film già caricati da mediaset sul decider?inoltre volevo chiederti se acquisto un nuovo decider posso spostare la scheda da uno all'altro?

Gli unici con la funzione on demand sono i Telesystem 7500-7510-7520

L'unico in vendita era il Telesystem 7500

Il 7510 e 7520 vengono dati solo a noleggio da Mediaset.

Provalo su un'altra tv ancora

Se è in garanzia (2 anni) contatta Telesystem

Grazie...............Per quanto riguarda il discorso di spostare la scheda da un decoder all'altro?

poz ha scritto:
Già cambiato cavo. Non da nessuno segnale d'errore. Collegato in scart si vede. Piuttosto volevo chiederti in commercio se c'è un decoder superiore con la net tv e i film già caricati da mediaset sul decider?inoltre volevo chiederti se acquisto un nuovo decider posso spostare la scheda da uno all'altro?

se posso scriverlo il decoder telesystem 7510 oppure 7520 lo puoi trovare su ebay

mareeee2 ha scritto:
se posso scriverlo il decoder telesystem 7510 oppure 7520 lo puoi trovare su ebay

Attenzione ,come ho già detto il Telesystem 7510 e 7520 vengono dati solo a noleggio da Mediaset.

Quindi occhio

Ho comprato oggi il 7500 ed è aggiornato alla versione 1 quindi senza la voce premium play ecc... sono ancora disponibili gli aggiornamenti via antenna? come si fa ad aggiornarlo via antenna? perchè per aggiornarlo via usb mi ci vedo imbranato e impacciato... grazie Marco89...

Tramite antenna si aggiorna in stand-by.

Tramite USB invece formatti la chiavetta (preferibilmente da 1 o 2 GB) in FAT e ci metti dentro il file di aggiornamento decompresso.
Stacchi la corrente al decoder dal tasto posteriore, infili la chiavetta e accendi dal tasto posteriore.
Lasci terminare la procedura e al riavvio la togli, prima che ricomincia a riaggiornarsi nuovamente.

Marco89 ha scritto:
Ho comprato oggi il 7500 ed è aggiornato alla versione 1 quindi senza la voce premium play ecc... sono ancora disponibili gli aggiornamenti via antenna? come si fa ad aggiornarlo via antenna? perchè per aggiornarlo via usb mi ci vedo imbranato e impacciato... grazie Marco89...

Probabile che si sia giá aggiornato questa notte alle 3 ,nel caso agg via usb

Indietro
Alto Basso