Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prossimamente diciamo per l'estate in arrivo nuova versione sw![]()
Contenuti registrati in 3D, HD o HQ. Ad esempio io ho provato con Arrow dopo 10 minuti di visione a cambiare lingua in Inglese.Questo per i contenuti registrati o quelli live?
la funzionalità di registrazione verrà inserita?.....c'è il mio tasto rec del telecomando che grida vendettaProssimamente diciamo per l'estate in arrivo nuova versione sw![]()
Molto probabile allora che siano collegate: infatti, con l'avanzamento veloce, il Timer segna l'avanzamento corretto al contrario di quello con avanzamento automatico che rimane all'inizio e che quindi potrebbe causare il problema.Cliccando il tasto info del telecomando a metà film alle volte il cursore del timer ho notato che non segna l'avanzamento esatto del film, ma dopo un pò di tempo si riallinea indicando il minuto esatto del film, non vorrei che queste due cose (cambio audio+contatore minuti) siano correlate.
Infatti se non erro guardando il telecomando del 7510 di mio cognato ci sono i tasti per registrare!!!Non è impossibile aggiungere la funzione di PVR ,ma ci sono molte cose da valutare in primis i costi ,visto che vengono richiesti i diritti SIAE
Effettivamente questo non lo avevo consideratoNon è impossibile aggiungere la funzione di PVR ,ma ci sono molte cose da valutare in primis i costi ,visto che vengono richiesti i diritti SIAE