Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Miglioramento stabilità con risoluzione di alcuni bug e poi vediamo se si inserisce la diagnostica decoder ;)

Con le ultime versioni, persiste il problema del reset del tempo trascorso per la visione, qualora si cambi la lingua trascorsi un po' di minuti di visione.

Anche a voi risulta? :)

Quindi per i contenuti registrati come ricordavo.

Ricordavo che in passato lo faceva, dovrei verificare se lo rifà anche con questa versione ;)

Ho fatto ulteriori test

Facendo partire da zero il film portandolo avanti velocemente fino ad un punto qualsiasi del film, con il cambio audio non succede nulla.

Se invece vedo il film da zero senza toccare alcunche allora riparte da zero.

Cliccando il tasto info del telecomando a metà film alle volte il cursore del timer ho notato che non segna l'avanzamento esatto del film, ma dopo un pò di tempo si riallinea indicando il minuto esatto del film, non vorrei che queste due cose (cambio audio+contatore minuti) siano correlate.

Se vado avanti velocemente il contatore segna il minuto corretto e questo non succede al cambio audio, puoi verificare pure tu gabriel?

Sì VIANELLO, posso dire che il problema del ritornare all'inizio col cambio audio lo fa solamente sui contenuti HD, 3D o HQ solo se l'avanzamento è normale e non andando avanti velocemente.

Il timer non mi si aggiorna quasi mai premendo il tasto info, ma credo che ERCOLINO ne sia già a conoscenza dato che è esiste da sempre questo problema e non sono mai riusciti a risolverlo.

Cliccando il tasto info del telecomando a metà film alle volte il cursore del timer ho notato che non segna l'avanzamento esatto del film, ma dopo un pò di tempo si riallinea indicando il minuto esatto del film, non vorrei che queste due cose (cambio audio+contatore minuti) siano correlate.
Molto probabile allora che siano collegate: infatti, con l'avanzamento veloce, il Timer segna l'avanzamento corretto al contrario di quello con avanzamento automatico che rimane all'inizio e che quindi potrebbe causare il problema.

Ultima modifica:
Catalogo cancellato!
non mi era ancora capitato col nuovo software....
mi auguro che sia solo un fatto occasionale.....

per ora il catalogo cancellato non mi è capitato ma mi è capitata una cosa strana.
il decoder aveva registrato nuove serie tv e stranamente in fianco non c'era l'icona "new"...va beh fin qui niente di male....
quando facevo partire la puntata mi compariva in alto a destra il tasto di stop e non c'era registrato niente,insomma c'era locandina,spiegazione e tutto quanto....ma mancava la puntata....
e mi è capitato su più serie tv.
spero che anche questo software(sommati ai problemi del post di uno a caso) non cominci a tormentarci....

Se ricordo bene è successo anche ad altri utenti.

Se continua a fare il problema dello "stop" un format dovrebbe risolvere il problema.

Tienilo sotto controllo ;)

Per l'amico Ercolino, ma con il prossimo aggiornamento non possono implementare il servizio di scelta delle registrazioni personali o dovremmo sempre dipendere da loro!!!

Guarda Carl, direi che dovremmo sempre dipendere da loro, in quanto queste sono le funzionalità del decoder, e per questo scopo è stato concepito.

sono perfettamente d'accordo che questo decoder è stato creato per registrazioni ondemand e quando l'abbiamo acquistato sapevamo che era così.
ma mi chiedo da profano.....è veramente così impossibile aggiungere la funzionalità di registrazione?
sul telecomando è presente il tasto "rec" quindi probabilmente in fase di progetto è stata presa in considerazione la possibilità di questa funzione aggiuntiva.
secondo me anche la stessa premium(se già non lo fa)dovrebbe spingere per questa cosa perchè il cliente avrebbe quella libertà che ora non ha.

Non è impossibile aggiungere la funzione di PVR ,ma ci sono molte cose da valutare in primis i costi ,visto che vengono richiesti i diritti SIAE

Non è impossibile aggiungere la funzione di PVR ,ma ci sono molte cose da valutare in primis i costi ,visto che vengono richiesti i diritti SIAE
Infatti se non erro guardando il telecomando del 7510 di mio cognato ci sono i tasti per registrare!!!

Indietro
Alto Basso