Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Salve a tutti ho un problema con la porta ethernet del decoder della mia ragazza e cioè ho collegato il modem al decoder ma non funziona!!! Può essere che la porta ethernet del decoder non sia attiva???

In che senso non funziona?

Il led sul modem non si accende? Che modem è?

In che senso non funziona?

Il led sul modem non si accende? Che modem è?
Ciao Ercolino allora collegando il cavo ethernet uno dietro al modem l'altro al decoder la spia dell'ethernet sul modem non si accende!!! Il modem è un netgear e funziona benissimo!!!

Ho un netgear e già con le impostazioni di base dovrebbe essere ok con il DHCP abilitato.

Nel menù del decoder nelle impostazioni di rete c'è la funzione automatica attiva?

E' attiva....

Vedi poi se l'mtu è impostato su 1492, dovrebbe essere nelle impostazioni wan del router (vedi sulla colonna a sinistra)
Vado a memoria, non ho il mio router sotto mano ;)

Hai provato semmai a pingare il router?

se vi può aiutare a risolvere il problema io ho portato anche il mio modem (netgear) che funziona benissimo con la play online (collegamento cavo ethernet al decoder) ma faceva lo stesso problema....

Non l'aveva mai provata la porta Ethernet quando l'ha comprato?

Il decoder ha l'ultima versione sw?

Potrebbe anche essere guasta la porta Ethernet

Se il led del router non si accende significa che il collegamente non c'è ,probabile che la porta Ethernet non funzioni

ATTENZIONE :evil5:
il netgear è un pò vecchio? perchè è un difetto comune di questo router perchè con il tempo i condensatori si consumano e non riesce a tenere la connessione. Io ne avev o uno che col PC andava benissimo ma collegato al decoder non funzionava! prova con un altro modem/router e verifica se il decoder funziona!;)

Questa mattina ho trovato il catalogo vuoto, in oltre, ieri, Hunger Games non è stato ricaricato. :(

Ho comunque fatto un reeset per precauzione.

Attendo il nuovo sw, con o senza PVR. :)

Indietro
Alto Basso