Mi chiedo allora che accordi abbiano preso gli altri decoder che registrano, con i detentori dei diritti televisivi.Effettivamente questo non lo avevo considerato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi chiedo allora che accordi abbiano preso gli altri decoder che registrano, con i detentori dei diritti televisivi.Effettivamente questo non lo avevo considerato
Ciao Ercolino allora collegando il cavo ethernet uno dietro al modem l'altro al decoder la spia dell'ethernet sul modem non si accende!!! Il modem è un netgear e funziona benissimo!!!In che senso non funziona?
Il led sul modem non si accende? Che modem è?
Si ho provato ma niente, il cavo l'ho portato a casa mia e funziona perfettamente!!! può essere che la porta del decoder non sia attiva??Provato con un altro cavo?
Provato su un'altra porta del router?
No perchè non aveva internet;Non l'aveva mai provata la porta Ethernet quando l'ha comprato?
Il decoder ha l'ultima versione sw?
Potrebbe anche essere guasta la porta Ethernet
E' quello che penso anche io, mica devo portarlo in assistenza o c'è un modo per riattivarla??Se il led del router non si accende significa che il collegamente non c'è ,probabile che la porta Ethernet non funzioni
ok grazie mille....No ,mi sa che l'unica è l'assistenza
ercolino facci sapere le cose come procedono per il nostro ferrarino!!!Arriva ,ma non avrà il PVR almeno per il momento ,in futuro si vedrà![]()