danilonatale
Digital-Forum Junior
ok grazie provero a chiedere a qualche amico tecnico per la sostituzione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me pare il decoder supporti solo HDD fino a 500GB.Ciao, ho collegato un hard disk da 1tb formattato con un altro filesystem ma il decoder dà il solito problema: si accende ma rimane lo schermo nero, poi dopo qualche secondo torna la spia rossa. Sarà da buttare?![]()
Diciamo che sicuramente comprato altrove non originale lo avresti pagato meno, ma d'altronde non saresti potuto andare per tentativi...Improvvisamente il mio decoder non si accendeva più, l'ho portato all'assistenza e per fortuna si è scoperto essere solo il trasformatore.
La commessa mi ha detto che, visto che non era in garanzia, se fosse stato rotto mi conveniva lasciar perdere qualsiasi riparazione.
Ma ora il punto:
Mi ha fatto pagare un trasformatore nuovo 45 euro...praticamente scusandosi mi ha detto che è il prezzo di listino per il trasformatore di questo modello.
A voi risulta o sono stato bellamente fregato?![]()
Allora il problema dell'utente Zenigata.it è dovuto molto probabilmente all'utilizzo di un HDD non supportatoCorretto supporta i 500 GB
A me pare il decoder supporti solo HDD fino a 500GB.
ERCOLINO, puoi confermare o sono io che ho le traveggole?