Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao a tutti, e circa un mese che i film scaricati inizia a sfarfallare e saltate, l'antenna e ok non e stato toccato nulla il segnale come sempre su i canali premium e 59/60 db e 100x100 qualita!
Cosa può essere successo? Ce qualche procedura che potrei fare?
Grazie mille!
Riquoto perché il problema non sono riuscito a risolverlo! In pratica per la diretta non ho problemi!ma i contenuti registrati si vedono a scatti ma non per l'intera durata!

Potrebbe essere il tuner delle registrazioni ad avere problemi ,in questo caso l'unica è l'assistenza

Credo che il tuo problema dipenda proprio dal tuner

ho un problema sulla sintonizzazione, l'impianto d'antenna e' a posto, ma il decoder non trova alcun canale

Hai il 7500?
Se dici che l'impianto è ok,ma il decoder non prende assolutamente nulla,allora il decoder potrebbe essere guasto.

L'antenna al decoder è collegata correttamente all'ingresso antenna?

salve ragazzi .
cosa succede ? è ritornato il problema dell' svuotamento dei contenuti ?
scusate la domanda ma da molto tempo e dopo l'ultimo aggiornamento non ho avuto più problemi nel visualizzare i contenuti ( circa 50 film in media ) dell'HD , ma da qualche settimana ritrovo. sempre il contenuto azzerato .
è già successo per tre volte di seguito che dopo che si aggiorna con 5\7\10 film + i vari contenuti , immancabilmente si svuota dopo circa una settimana . Come mai ?
sono ritornati i problemi prima dell'ultimo aggiornamento ?
cosa posso fare ?
ringraziandovi
andrea

Una volta svuotato automaticamente, hai effettuato anche una formattazione manuale, da menù?
Se non l'hai fatta te lo consiglio e poi vedi cosa succede.

si sono in possesso del 7500, l'antenna e' collegata e funznziona, ma il decoder non sintonizza nulla, facendo ripristina fattore di fabbrica
ora e' in un loop perenne non trovando alcun canale da memorizzare.
secondo te e' da buttare o e' possibile sotituire la parte tuner ??

tieni conto che prima di lanciare ripristina le condizioni iniziali l'accesso ai contenuti del disco funzionavano e pure la parte play via rete anche.

Ultima modifica:
per Ercolino,
il mio 7500 HD, all'atto della riaccensione, e' ripartito da zero chiedendomi le info di configurazione
lingua, tipo tv, tipo ordinamento canali, nuovo pin per la protezione canali e...
poi parte la ricerca canali, ma aime' non funzionando piu' il tuner live non va avanti nel menu' sucessivo
resta perennemente in fase di ricerca canali.
Pertanto non ho piu' la possibilita' di entrare in altri menu'.
Ho provato ad aggiornare via usb il firmware, ma essendo identica la versione gia' installata non aggiorna nulla.
Ti chiedo, esiste un altro modo per bypassare questa fase di menu' iniziale ??
Il decoder sara' riparabile ??
Conviene, non essendo piu' in garanzia..
grazie

Stacca antenna ,stacca corrente e poi riaccendi lasciando l'antenna scollegata ,dovrebbe comunque andare avanti nella scansione canali ed alla fine dirti nessun canale trovato

Vedi cosi cosa succede

gia' fatto, richiede di rieseguire la scansione previa verifica del cavo d'antenna inserito

sempre la stessa cosa, ti chiede di verificare il cavo e poi l'unica possibilita' e' lanciare nuovamnete la ricerca
e... richiede ancora la stessa cosa

Allora credo che il tuner abbiam problemi e l'unica è l'assistenza.

Da quanto tempo ha questo problema?

Se è solo il tuner si ripara ,però non essendo in garanzia ,sinceramente non so quanto ti possa costare ,sempre se è solo un problema di Tuner.

Il Tuner è triplo

prima di trovarmi in questa situazione, il decoder funzionava
la visione dei video registrati OK (non so se erano recenti)
la visione tramite rete su premium play OK
c'era solo l'indicazione dei segnale assente
per prima cosa ho fatto solo la reinstallazione dei canali e nulla
poi ho selezionato ripristina allo stato iniziale
e... da qui sono in questo limbo
che chiede sempre di rivedere l'antenna e di riprovare la ricerca canali e basta
loop

Indietro
Alto Basso