Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

A che punto siamo con il nuovo sw???
Un giorno non molto lontano vorrei poter registrare a mio piacimento i programmi che voglio!!!

A che punto siamo con il nuovo sw???
Un giorno non molto lontano vorrei poter registrare a mio piacimento i programmi che voglio!!!

Se ne parla a dicembre, quando nascerà infiniti. E poi credo che non avrà mai il pvr, questo decoder e' nato per altro. Solo il my Sky fa' cio' che vuoi ;). Poi se arriva ne sarei felice ma...

scusate mi si è bruciato l'hard disk da 320gb, e ne ho uno da 250gb posso metterlo. dopo che lo metto in futuro posso riutilizzare l'hard disk formattandolo nel pc? grazie.

Benvenuto

Ti consiglio al massimo uno uguale o più grosso da 500 ,in quanto se ne metti uno più piccolo potresti avere problemi con le registrazioni e la loro gestione di registrazione/cancellazione.

Potresti avere problemi nel poterlo riutilizzare se lo tiri fuori dal decoder.....

Come sostituire l'HDD http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2530940&postcount=15209

Ed intanto dopo le cancellazioni dei contenuti ogni circa 30gg, adesso non funziona più nemmeno la porta ethernet, e non posso collegarmi al Play, che bellissimo decoder...................e non dimentichiamoci il cambio canale sui canali premium, un razzo veramente.....Ahhhhhhhhhh se lo costruivo io ci facevano più figura.

Ciao ,in che senso non funziona?

Hai provato a fae una formattazione dell'HDD e a staccare corrente 1 minuto?

Si ho resettato tutto come se fosse nuovo, ma niente da fare adesso riprovo a staccare corrente, ma quando faccio la configurazione della rete dice che non riesce a connettersi. allora faccio in manuale inserisco indirizzo ip etc.... trova la rete mi dice ok ma non si connette lo stesso.

Il led sul router dove è collegato il decoder si accende? Collegato direttamente con il cavo?

Hai fatto qualche modifica di configurazione al router o alla rete in generale?

Ho provato a riconfigurare il decoder e mi dice

Il decoder non è stato in grado di connettersi alla rete.

Ho provato anche a cambiare router, se magari non gli piaceva ma niente da fare

Allora mi sa che è proprio il decoder ad avere problemi

Eventualmente prova a cambiare cavo

Il led sul router si accende?

Allora mi sa che è proprio il decoder ad avere problemi

Eventualmente prova a cambiare cavo

Il led sul router si accende?

Si si ho messo anche direttamente il cavo lan del pc che funziona ma niente, adesso ho provato nel canale 310 ma niente, non trova internet.

Non credi possa essere un problema di fw che magari si è corrotto, potrei reinstallarlo, o aspettare il prossimo che se riabilitate la porta usb posso provare un pennino in wifi, non credo mi convenga mandarlo in assistenza.

Mah ho qualche dubbio ,potrebbe proprio essere la porta Lan ad avere problemi

Con il prossimo sw ,l'alimentazione della porta USB verrà riabilitata

Indietro
Alto Basso