Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ok.

Dovete avere pazienza come ho comunicato sopra,lascialo staccato dalla corrente per il momento
 
Ragazzi stesso problema. Sono di Napoli. confermo che HD gira senza problemi ma.. nessun segno di vita.

Fate presto e soprattutto diteci chi è questa GRANDE EMITTENTE.

Ciao
 
io sono a Napoli e da oggi (ieri non avevo visto tv, ma ho notato ieri sera tardi, senza accendere tv, che era accesa la luce blu e non riuscivo a spegnere dal telecomando) rimane bloccato sulla schermata telesystem "avvio del sistema attendere"....
ora ho provato a staccare interruttore ed antenna ed a riaccendere,ma stessa cosa
 
Come ho già detto dovete aspettare almeno a lunedi per la risoluzione del problema che purtroppo è stato causato da fattori esterni.

Quindi al momento potete staccare corrente al decoder e usare la tessera magari in qualche altro decoder ,purtroppo al momento non ci sono altre soluzioni

Appena ci saranno novità verrete tutti avvisati ;)
 
Comunicato di Servizio:

Come già detto, Telesystem e Mediaset stanno lavorando per trovare una soluzione al problema, (senza dover ritirare il decoder a casa dell'utente) che si è verificato in zona Napoli e provincia sui POD 7500-7510-7520 ,purtroppo dovete avere pazienza almeno fino a lunedi ,sto seguendo da vicino tutti gli sviluppi direttamente con Telesystem e Mediaset ,quindi appena ci saranno novità verrete immediatamente avvisati.

Grazie


Up ;)
 
Salve ragazzi io sono di Francolise fraz. Sant'Andrea del Pizzone Prov. di Caserta, io ho fatto caso solo stasera al problema perché ieri non sono stato a casa anche a me lo stesso problema luce arancione fissa, prende l'impulso di accensione lanciato dal telecomando ma non parte il decoder, Ercolino aiutaci! :-(
 
Benvenuto

Lasciate il decoder staccato dalla corrente ,lunedi pomeriggio facciamo il punto della situazione ,per il momento non è possibile fare altro.

Se avete un altro decoder la tessera potete usarla li provvisoriamente
 
Benvenuto

Lasciate il decoder staccato dalla corrente ,lunedi pomeriggio facciamo il punto della situazione ,per il momento non è possibile fare altro.

Se avete un altro decoder la tessera potete usarla li provvisoriamente

significa che io come molti altri non potremo vedere partite, film e godere dei servizi che paghiamo profumatamente
 
Purtroppo non c'è nessuna soluzione possibile al momento ,dovete avere pazienza fino a lunedi/martedi
 
Comunque è una cosa abbastanza grave. Mediaset dovrebbe rimborsare i propri clienti dei giorni che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento (me ne frego che la tessera posso trasferirla in un altro decoder, quando ho speso 240 euro per prendere questo, oppure, come altri, lo pago mensilmente in fattura), e contemporaneamente rivalersi su chi ha provocato il problema. Capisco che non è stato causato da Mediaset/Telesystem, ma intanto: Telesystem ha venduto i decoder e quindi ha incassato, Mediaset prende alla fine del mese i soldi degli abbonamenti (e non sono spiccioli), e il cliente finale, che magari lavora alacremente e fa un sacrificio per pagarsi l'abbonamento Premium e vedere un weekend di calcio (o un film o una serie tv...) si vede i soldi presi e lo schermo nero.
 
Sarà una soluzione palliativa comunque puoi sempre usufruire di premium play on line per i film anche se in leggera "differita" con il pc, non sarà la stessa cosa ma almeno vedi quello che ti sei perso in diretta.
 
Comunque è una cosa abbastanza grave. Mediaset dovrebbe rimborsare i propri clienti dei giorni che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento (me ne frego che la tessera posso trasferirla in un altro decoder, quando ho speso 240 euro per prendere questo, oppure, come altri, lo pago mensilmente in fattura), e contemporaneamente rivalersi su chi ha provocato il problema. Capisco che non è stato causato da Mediaset/Telesystem, ma intanto: Telesystem ha venduto i decoder e quindi ha incassato, Mediaset prende alla fine del mese i soldi degli abbonamenti (e non sono spiccioli), e il cliente finale, che magari lavora alacremente e fa un sacrificio per pagarsi l'abbonamento Premium e vedere un weekend di calcio (o un film o una serie tv...) si vede i soldi presi e lo schermo nero.

Per la questione di eventuali rimborsi ,poi vedremo ;)

Una volta sistemato il problema del decoder ,vedremo cosa uscirà fuori ;)
 
ho un problema praticamente e come se non funzionasse bene la porta ethernet perché ogni volta che collego il decoder a premium play non riesco a vedere nulla e se faccio uno speed test mi da sempre errore 1011 e non e la connessione perché con ipad mini,Xbox e pc vedo tutto tranquillamente idee?
 
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