aktarus7575
Digital-Forum New User
Anch'io sono della prov di napoli ed ho lo stesso problema, da mercoledi' mattina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di dove sei esattamente?
Ok.
Dovete avere pazienza come ho comunicato sopra,lascialo staccato dalla corrente per il momento
Comunicato di Servizio:
Come già detto, Telesystem e Mediaset stanno lavorando per trovare una soluzione al problema, (senza dover ritirare il decoder a casa dell'utente) che si è verificato in zona Napoli e provincia sui POD 7500-7510-7520 ,purtroppo dovete avere pazienza almeno fino a lunedi ,sto seguendo da vicino tutti gli sviluppi direttamente con Telesystem e Mediaset ,quindi appena ci saranno novità verrete immediatamente avvisati.
Grazie
Benvenuto
Lasciate il decoder staccato dalla corrente ,lunedi pomeriggio facciamo il punto della situazione ,per il momento non è possibile fare altro.
Se avete un altro decoder la tessera potete usarla li provvisoriamente
Comunque è una cosa abbastanza grave. Mediaset dovrebbe rimborsare i propri clienti dei giorni che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento (me ne frego che la tessera posso trasferirla in un altro decoder, quando ho speso 240 euro per prendere questo, oppure, come altri, lo pago mensilmente in fattura), e contemporaneamente rivalersi su chi ha provocato il problema. Capisco che non è stato causato da Mediaset/Telesystem, ma intanto: Telesystem ha venduto i decoder e quindi ha incassato, Mediaset prende alla fine del mese i soldi degli abbonamenti (e non sono spiccioli), e il cliente finale, che magari lavora alacremente e fa un sacrificio per pagarsi l'abbonamento Premium e vedere un weekend di calcio (o un film o una serie tv...) si vede i soldi presi e lo schermo nero.