Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Basta leggere nel 3d ufficiale in sezione DTT copertura ,dove c'è scritto da alcuni giorni alcune variazioni che ci sono state ,in particolare di un' emittente ;)

Sono stato io stesso a segnalare

Ercolino ma di quello che dici tu io mi fido ma di quello che dice mediaset e telesystem no!
Ne abbiamo passate tante con questo decor e la colmpa non era mai loro!
Magari se non riescono a risolvere il problema ci dicono di cambiare regione! Non se ne può più!

Su facebook Telesystem ha scritto:

Ciao a tutti, come spiegato nel post il problema non dipende da TELE System ma dal segnale di una emittente locale. Per questo motivo ci vorrà qualche giorno per giungere alla soluzione

Ovviamente ci sono indagini in corso ,per appurare bene il problema...............

Spero che sia chiaro ora ;)

Vi posso assicurare di stare tranquilli ,sto seguendo la cosa con loro ;)

Riavrete i decoder funzionanti

allora la 7 on demand e ray replay funzionano benissimo.... ho notato questa cosa il willy con queste due applicazioni funziona regolare con l'ultima lucina in fondo che conferma lo scambio dati mentre con premium play mi rimane fissa verde e mi da errore....

Allora cerca il modo di provare collegandolo con il cavo direttamente o usando i powerline.

Io se ricordate consiglio sempre di usare il powerline ,molto meglio del wi-fi

però se va ray replay e la7 on demand non dovrebbe essere il problema Willy visto che funzionano bene

Prova con un cavo diretto e se anche cosi non va ,non saprei proprio

ok grazie mi ci vorrebbe un cavo lungo per provarlo o spostare il tutto ora vedo appena ho un po' più di tempo faccio anche questa prova....ma che tu sappia non posso chiamare nessuno lasciando perdere i call center per fargli presente il ptoblema ....perché mi scoccia non poterlo usare da decoder

Per far verificare il decoder l'unica è l'assistenza Telesystem ,però se la 7 on demand e rai raplay vanno ,significa che la porta LAN del decoder è ok ,probabile che venga bloccata qualche comunicazioni (anche se reputo strano) tra il decoder e il willy quando usi Premium Play

Tramite web o Ipad ,funziona premium play?

Per far verificare il decoder l'unica è l'assistenza Telesystem ,però se la 7 on demand e rai raplay vanno ,significa che la porta LAN del decoder è ok ,probabile che venga bloccata qualche comunicazioni (anche se reputo strano) tra il decoder e il willy quando usi Premium Play
Tramite web o Ipad ,funziona premium play?
si si premium play funziona benissimo con pc,iPad mini e xbox tranne che con decoder assurdo ma è così sembra proprio che accade quello che dici te

Scusate ma voi quanti film e serie tv avete mediamente sull'on demand registrati su hard disk interno del decoder?
io è da un po' di tempo che difficilmente supero i 25 film e circa 30 episodi di serie tv, è normale?
In passato ricordo che ne vedevo almeno il doppio.....
Ho provato a formattare un paio di settimane fa ma non mi sembra migliorata la situazione.....

Se avevi formattato ,ovviamente il decoder deve riprendere nuovamente il giro ,se comunque registra non ci sono problemi ;)

Su facebook Telesystem ha scritto:

Ciao a tutti, come spiegato nel post il problema non dipende da TELE System ma dal segnale di una emittente locale. Per questo motivo ci vorrà qualche giorno per giungere alla soluzione

Ovviamente ci sono indagini in corso ,per appurare bene il problema...............

Spero che sia chiaro ora ;)

Vi posso assicurare di stare tranquilli ,sto seguendo la cosa con loro ;)

Riavrete i decoder funzionanti

Ercolino a differenza di quello di un mio amico che si blocca al all'avvio mentre carica.
Il mio quando vado ad accenderlo con il telecomando si accende il led arancio ma non si accende! ! Perche?

Probabile che è bloccato , di dove sei esattamente?

Hai già provato a staccarlo dalla corrente?

Probabile che è bloccato , di dove sei esattamente?

Hai già provato a staccarlo dalla corrente?

Sono di casoria provincia di napoli.
Si ho staccato la corrente ma alla accensione si metto con il led rosso e non si avvia! Si deve settare con la procedura che rilasceranno per questo problema in campania?

Indietro
Alto Basso