Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Per il momento lasciateli spenti ,in settimana appena ci sarà la soluzione verrete tutti avvisati ;)

Se avevi formattato ,ovviamente il decoder deve riprendere nuovamente il giro ,se comunque registra non ci sono problemi ;)

Sì Ercolino però ti parlo di tutto il periodo antecedente alla formattazione, avevo la metà dei film che normalmente erano nel decoder rispetto a un annetto fa...
Tu per esempio in media quanti film hai più o meno? E quante serie?

Ho il sospetto di non ricevere correttamente uno dei canali che registrano su hard disk... c'è qualche verifica che posso fare in proposito?

Al momento ho 47 film e 54 serie Tv e 17 documentari

Il Mux Mediaset 1 quello del calcio lo ricevi bene?

Si purtroppo l'esito è negativo ,in ogni caso la soluzione si troverà ;)

Sono costantemente in contatto con Telesystem e Mediaset ,quindi rimanete collegati su questi schermi ,in caso di novità avviserò subito.

Il problema come ho già detto ieri ,sembra essere stato causato da qualche emittente locale e si sta cercando di capire bene il tutto... ;)

non sono un tecnico, ma ho molti dubbi sull'emittente locale...
se ricarico il firmware e non inserisco il cavo tv ne il cavo di rete
perchè il decoder non funziona ??? come interferisce l'emittente locale ???
mi sa tanto di scusa per evitare rimborsi onerosi ad un guasto tecnico.

Una volta creato il danno non serve a nulla staccare l'antenna o il cavo di rete ,questa problematica sicuramente è successa la notte quando i decoder effettuano la scansione frequenze per la ricerca nuovi canali e nuovo sw.

Comunque tranquilli che i vostri decoder torneranno a funzionare ;)

Si sta lavorando per cercare di risolvere il problema il prima possibile

Ercolino scusa ma per il fatto che a me la luce blu non si accende a me é andato in blocco con il tasto rosso acceso e non si avvia neanche staccando la corrente. Si risolverà con l'aggiornamento per la risoluzione blocco napoli e provincia?

Vedremo ,non ho la bacchetta magica :) ,comunque stai tranquillo,la soluzione la si trova ;)

Ma posso capire se questo disservizio ci verrà restituito in fattura per chi come me non ha alternative per vedere premium? A me preoccupa troppo sto silenzio, con tutto il rispetto per Ercolino e la sua alta competenza...Ho scritto sulla pagina ufficiale Telesystem e lì fanno "orecchie da mercante"....sul sito di Mediaset...e nessuna risposta....Un bel AVVISO nella HOME di Mediasetpremium con tanto di rassicurazione ai clienti disagiati da questo disservizio mi parrebbe il MINIMO!!! Le solite cose all'italiana.... :-(

Sul sito premium c'è il comunicato che ho anche riportato sul nostro portale

https://areaclienti.mediasetpremium.it/

Non hanno risposto ,non perchè non vogliono rispondere ,ma perchè rispetto alla scorsa settimana non c'è nulla di nuovo da dire ,si sta ancora lavorando per capire bene e risolvere il problema.

Ho letto ma non sono registrato su facebook :D ,quindi non posso rispondere li

E' un problema particolare ,quindi vanno analizzate diverse cose per poter trovare una soluzione definitiva.

Il forum sta dando il massimo supporto possibile ,vediamo di sistemare il problema ,poi per eventuali rimborsi sicuramente qualcosa decideranno ;)

Novità sul Problema Napoli/Caserta

Ercolino novità?, visto che sono già 5 giorni che non vedo niene perchè purtroppo ho solo quel decoder...:mad:

Allora la situazione é questa,per poter capire il problema che ha colpito il 7500-7510-7520 ,bisogna recuperare alcuni decoder per analizzarli oltre ad analizzare tutto lo spettro frequenziale,quindi domani si faranno tutte le verifiche approfondite direttamente sul posto.

In caso di altre novitá vi avviso,purtroppo la questione non è veloce come si pensava,in ogni caso una soluzione si trova ;)

Allora la situazione é questa,per poter capire il problema che ha colpito il 7500-7510-7520 ,bisogna recuperare alcuni decoder per analizzarli oltre ad analizzare tutto lo spettro frequenziale,quindi domani si faranno tutte le verifiche approfondite direttamente sul posto.

In caso di altre novitá vi avviso,purtroppo la questione non è veloce come si pensava,in ogni caso una soluzione si trova ;)

Pero che serietà nei confronti dei clienti mediaset e telesystem un freddo comunicato e più niente!
Nessuna rassicurazione per chi ha speso tanti soldi per quel pacco di decoder!
Senza digital-forum noi saremmo all'oscuro di tutto!

Ragazzi vediamo domani cosa esce fuori ,purtroppo questo tipo di problema richiede verifiche approfondite sia per la risoluzione e anche per capire come è mai potuta capitare una cosa del genere assolutamente anomala ;)

Vi tengo aggiornati tranquilli

Ragazzi vediamo domani cosa esce fuori ,purtroppo questo tipo di problema richiede verifiche approfondite sia per la risoluzione e anche per capire come è mai potuta capitare una cosa del genere assolutamente anomala ;)

Vi tengo aggiornati tranquilli
Quindi sono lontanissimi dalla risoluzione! Non hanno ancora capito cosa ha provocato questo danno e di che danno sia! Hanno solo capito che non e colpa loro!

Indietro
Alto Basso