Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'inizio quando è partito il noleggio davano i 7500 ,poi i 7510 ,contatta comunque mediaset per segnalare il problema
Se a noleggio rientri come gestibile direttamente da Mediaset![]()
Ragazzi ancora un po' di pazienza ,appena si trova la soluzione poi usciranno tutti i dettagli su cosa fare
Stanno analizzando il problema li a Napoli
Ragazzi qui parliamo solo di problemi tecnici ,tutti quelli che hanno il 7500 con il problema qui discusso devono segnalare comunque a Telesystem in modo che prendano i dati degli utenti ,si sta lavorando per cercare di recuperare i decoder con un fw di emergenza specifico![]()
diverso no ma comunque non potendo avere SW uguali a tutti gli altri!Ma no che dici ,stai tranquillo ,non centra nulla quello che hai detto ,mica il decoder diventa diverso![]()
Ma scusa chi ha detto che non è uguale agli altri ,non inventare le cose ,il sw sarà sempre lo stesso di prima non cambierà nulla
Certo che ne avete di fantasia![]()
I Telesystem 7500 comprati ,li gestisce direttamente Telesystem ,comunque puoi segnalare il problema anche al call center mediaset ,anche per un eventuale rimborso dei giorni non usufruiti![]()
Non farti troppi problemi lello, l'importante è che il decoder ritorni a funzionare come prima![]()
Ma tutto questo per i decoder a noleggio! Per quelli di proprietà fuori garanzia?!Ragazzi contattato MP. Mi hanno detto che dopo il ripristino è necessario inviare un fax al n. 02-91971398 scrivendo di richiedere il rimborso per il periodo ecc. ecc.
Vi risulta? Fatemi sapere.
p.s. mi hanno anche detto che mp ha sta inviando una comunicazione ai clienti per dire che il guasto sarà sistemato al massimo a fine settimana....oggi è giovedi.. La prossima?????
Mha!!!!
Ragazzi contattato MP. Mi hanno detto che dopo il ripristino è necessario inviare un fax al n. 02-91971398 scrivendo di richiedere il rimborso per il periodo ecc. ecc.
Vi risulta? Fatemi sapere.
p.s. mi hanno anche detto che mp ha sta inviando una comunicazione ai clienti per dire che il guasto sarà sistemato al massimo a fine settimana....oggi è giovedi.. La prossima?????
Mha!!!!
mmm a me tramite chat live mi hanno detto che il rimborso avverrà in fattura ed in automatico senza che io debba fare nulla..invece nessuna informazione mi hanno dato sui tempi di risoluzione