Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

All'inizio quando è partito il noleggio davano i 7500 ,poi i 7510 ,contatta comunque mediaset per segnalare il problema ;)

Se a noleggio rientri come gestibile direttamente da Mediaset ;)

All'inizio quando è partito il noleggio davano i 7500 ,poi i 7510 ,contatta comunque mediaset per segnalare il problema ;)

Se a noleggio rientri come gestibile direttamente da Mediaset ;)

Ercilino io ho un 7500hd fuori garanzia che devo fare? Ma con questo vuol dire che il problema non si risolvera?
Tele system in che modo gestirà la situazione?io in che modo devo segnalare? Devo segnalare lo stesso a mediaset per il fatto che non sto fruendo del servizio?
Scusa tutte ste domande ma non ci sto capendo più nulla! D

Ragazzi ancora un po' di pazienza ,appena si trova la soluzione poi usciranno tutti i dettagli su cosa fare ;)

Stanno analizzando il problema li a Napoli

Ragazzi ancora un po' di pazienza ,appena si trova la soluzione poi usciranno tutti i dettagli su cosa fare ;)

Stanno analizzando il problema li a Napoli

scusa Ercolino,non capisco,io devo segnalare o no il problema? a chi?
Poi che vuol dire avere pazienza ?per cosa ?per chi ?non è niente chiaro si prendono tempo solo per cercare fino a l'ultimo di non rimetterci troppo loro, ma noi non contiamo niente? ci stiamo rimettendo noi come sempre!
so benissimo che questo è un forum a favore del consumatore e apprezzo molto il vostro lavoro.
Ma per la poca chiarezza di TS e MP cè poco da stare calmi!
Che dobbiamo fare un gruppo su facebook rivolgerci ad un legale e chiedere tutti il rimborso del decoder e dell'abbonamento?
L'unione fa la forza!
Mi dispiace che questo sfogo lo faccio qui che è "casa tua" Ercolino, ma lo dovevo fare!

Ragazzi qui parliamo solo di problemi tecnici ,tutti quelli che hanno il 7500 con il problema qui discusso devono segnalare comunque a Telesystem in modo che prendano i dati degli utenti ,si sta lavorando per cercare di recuperare i decoder con un fw di emergenza specifico ;)

Poi Ercolino avere un Sw specifico vorrebbe dire averene uno diverso dagli altri,quindi essere limitati rispetto ad eventuali aggiornamenti futuri per migliorie ecc..Il nostro prodotto diventerebbe ancor di più obsoleto!

Ma no che dici ,stai tranquillo ,non centra nulla quello che hai detto ,mica il decoder diventa diverso :)

Ma scusa chi ha detto che non è uguale agli altri ,non inventare le cose ,il sw sarà sempre lo stesso di prima non cambierà nulla

Certo che ne avete di fantasia :)

Ma scusa chi ha detto che non è uguale agli altri ,non inventare le cose ,il sw sarà sempre lo stesso di prima non cambierà nulla

Certo che ne avete di fantasia :)

Non voglio creare polemiche inutili!
Ma io deduco se adesso lo stesso sw che usano tutti , in campania e in panne!allora ce ne vorrà uno diverso!:eusa_think:

I Telesystem 7500 comprati ,li gestisce direttamente Telesystem ,comunque puoi segnalare il problema anche al call center mediaset ,anche per un eventuale rimborso dei giorni non usufruiti ;)

mi sto inziando un po a preoccupare perchè noto che nascono diverse situazioni puntualizzate per i singoli decoder..
ho l'impressione che,per un problema indipendente da me, qualcuno potrebbe venirci a dire che se il decoder è fuori garanzia non si avrà assistenza..

intanto cmq sto contattando la chat live di mediaset per segnalare il problema e chiedere il rimborso

Ragazzi contattato MP. Mi hanno detto che dopo il ripristino è necessario inviare un fax al n. 02-91971398 scrivendo di richiedere il rimborso per il periodo ecc. ecc.

Vi risulta? Fatemi sapere.

p.s. mi hanno anche detto che mp ha sta inviando una comunicazione ai clienti per dire che il guasto sarà sistemato al massimo a fine settimana....oggi è giovedi.. La prossima?????
Mha!!!!

Ragazzi contattato MP. Mi hanno detto che dopo il ripristino è necessario inviare un fax al n. 02-91971398 scrivendo di richiedere il rimborso per il periodo ecc. ecc.

p.s. mi hanno anche detto che mp ha sta inviando una comunicazione ai clienti per dire che il guasto sarà sistemato al massimo a fine settimana....oggi è giovedi.. La prossima?????
Mha!!!!
Ma tutto questo per i decoder a noleggio! Per quelli di proprietà fuori garanzia?!

Sinceramente non mi ha fatto questa distinzione. Comunque il mio è di proprietà e fuori garanzia.

Ciao

Cerchiamo di stare tranquilli, basta che c'è la facciamo per 18 c.m.

Ciao

Grazie di tutto Ercolino.

Mha!!!!

mmm a me tramite chat live mi hanno detto che il rimborso avverrà in fattura ed in automatico senza che io debba fare nulla..invece nessuna informazione mi hanno dato sui tempi di risoluzione

mmm a me tramite chat live mi hanno detto che il rimborso avverrà in fattura ed in automatico senza che io debba fare nulla..invece nessuna informazione mi hanno dato sui tempi di risoluzione

Secondo me cmq un fax è sempre meglio, come fanno poi a saper chi ha il dec e chi no? Ovviamente mi riferisco per quelli non in comodato.

Per quelli non in comodato (TS 7500) una segnalazione sarebbe secondo me da fare, per gli altri in comodato hanno già tutti i dati tramite il contratto stipulato a suo tempo.

Indietro
Alto Basso