Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ercolino in chat live mi hanno detto che bisogna aspettare fino a sabato, poi il problema verrà risolto. E'vero?
Per quanto riguarda rimborsi mi hanno detto che non hanno comunicazioni in merito!

Per tutti quelli che hanno il problema ,consiglio domani di seguire il forum ,ci saranno sicuramente novità..... ;)

Anche io ho ricevuto il messaggio di premium, mi diranno loro la procedura di assistenza da seguire, entro sabato

Comunicato per gli utenti di Napoli e Caserta con il problema del decoder bloccato

Preparatevi una chiavetta USB ,Max 4 GB ,meglio se più piccola ,formattata in fat 32 ,a breve ci potrebbero essere novità ;) Stay Tuned.....

Comunico che la soluzione al problema dei decoder bloccati nelle zone di Napoli e Caserta è stata trovata ,il sw verrà distribuito da lunedi 14 Ottobre

scusate, mi ricordate come funziona la funzione che permette di andare indietro nei programmi in diretta?
Ieri sono riuscito ad andare indietro di un ora, oggi pochi minuti.... come funziona? devo essere sintonizzato sul canale già da prima?
Grazie

Chiamata ufficiale da Mediaset premium....Mi restituiscono il noleggio del decoder (6euro)per un disservizio non ancora risolto durato 15 GG (se si risolve martedi 15) ma assolutamente non rimborsano i 15 GG non usufruiti di servizio!!!

Indietro
Alto Basso