Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Dovesti avere la 880 come finale ,mi interessava più che altro sapere se ora vi funzionava Premium Play ;)

Effettuata la procedura si è riacceso, ma alla pressione del tasto ONDEMAND si bloccava si "Attendere...". Ho eseguito la formattazione da menu ed ora sembra andare, anche abbastanza veloce. Ovviamente il catalogo ora è vuoto ma entra correttamente su Play, Rai Rivideo e La7 Ondemand. Avevo riscontrato anche una eccessiva lentezza nell'apertura dei canali Mediaset in live, risintonizzando la lista canali sembra tornato normale. Anche la qualità, sia SD che HD sembra quella antecedente al blocco. Sul Canale HD il segnale arriva regolarmente in Dolby Digital. GRAZIE.

Per tutti quelli del problema della zona di Napoli e Caserta che hanno aggiornato il Telesystem 7500 ,mi facciano sapere se Premium Play vi funziona regolarmente o se vi da che il decoder non è compatibile (accedete dal catalogo a Premium play)

A me funziona premium play ma soli dopo aver riavviato ancora il decoder col tasto on/off!
Chiedo conferma a voi per una qualità video un po piú scarsa del solito, non é mai stato il forte di questo decoder che dovrebbe essere ad alta definizione! Comunque.
Fatemi sapere!

Se qualcuno con il 7500 dopo l'aggiornamento ha problemi di accesso a Premium Play ,basta che stacchi corrente 1 minuto ;)

Ripristino

Per tutti quelli del problema della zona di Napoli e Caserta che hanno aggiornato il Telesystem 7500 ,mi facciano sapere se Premium Play vi funziona regolarmente o se vi da che il decoder non è compatibile (accedete dal catalogo a Premium play)

Buonasera,

ho appena fatto il ripristino del mio decoder 7500 zona napoli, la barra di ripristino si è bloccata a 64%, qualcuno mi illumina di come devo proseguire?

Grazie

Stefano

No, va bene levarla all'80-90%

Però strano che si sia bloccata al 64% ,se rimane ancora li ferma a lungo allora non rimane altro da fare che levare la chiavetta e spegnere da dietro.

Però poi ti consiglio di formattare completamente la chiavetta in fat 32 o riprovare con un'altra

Quando esce la scritta in inglese di levare la chiavetta puoi farlo (sull' 80%), occhio a non schiacciare il tasto di alimentazione però, io comunque per andar cauto all'inizio la levavo una volta ;)

No, va bene levarla all'80-90%

Però strano che si sia bloccata al 64% ,se rimane ancora li ferma a lungo allora non rimane altro da fare che levare la chiavetta e spegnere da dietro.

Però poi ti consiglio di formattare completamente la chiavetta in fat 32 o riprovare con un'altra

Allora la barra è ferma da mezz'ora sul 64%, la pennetta è fat32, se ho capito bene devo di nuovo scaricare l'amplicativo e rimetterlo di nuovo sulla pennetta (non si sa mai qualche errore di download) e poi ritentare, se si impalla di nuovo che resta da fare?
scusatemi ma sto un po' arrabbiato per questa situazione

Allora la barra è ferma da mezz'ora sul 64%, la pennetta è fat32, se ho capito bene devo di nuovo scaricare l'amplicativo e rimetterlo di nuovo sulla pennetta (non si sa mai qualche errore di download) e poi ritentare, se si impalla di nuovo che resta da fare?
scusatemi ma sto un po' arrabbiato per questa situazione

Mezz'ora è troppo

Spegni tutto ,riscarica il sw ,solo il file usbdl devi mettere sulla chiavetta.

Prima Formatta la chiavetta in fat 32 completamente o prova con un'altra chiavetta

Il sw è solo per il 7500

Indietro
Alto Basso