Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Salve a tutti e ad ercolino
Dopo aver fatto l'aggiornamento per il problema napoli e caserta il mio 75000 si è bloccato con il led azzurro fisso dopo che io l'ho sintonizzato su cinema hd.
Da quel momento niente...il 7500 è rimasto su led azzurro fisso.
Qualche consiglio???

Salve a tutti e ad ercolino
Dopo aver fatto l'aggiornamento per il problema napoli e caserta il mio 75000 si è bloccato con il led azzurro fisso dopo che io l'ho sintonizzato su cinema hd.
Da quel momento niente...il 7500 è rimasto su led azzurro fisso.
Qualche consiglio???

Benvenuto

Stacca corrente 1 minuto e poi dopo da menù formatta l'HDD

Mezz'ora è troppo

Spegni tutto ,riscarica il sw ,solo il file usbdl devi mettere sulla chiavetta.

Prima Formatta la chiavetta in fat 32 completamente o prova con un'altra chiavetta

Il sw è solo per il 7500

Allora spento il decoder, tirata via la USB, rimessa la stessa chiavetta con lo stesso software, ripristino effettuato, sembra che tutto funzioni perfettamente ora.
Sto controllando tutte le funzioni, se c'è qualche anomalia la segnalo.
Grazie a tutti

Niente da fare Ercolino il mio decoder si blocca con led azzurro fisso....cosa ne pensi???
Grazie

Scusa la mia poca conoscenza ma come faccio a formattarlo se il mio 7500 non s'accende?Nel senso che non riesco ad entrare nel menu perché è come se fosse in stand-by ma con il led azzurro fisso.

Scusa ma se stacchi corrente da dietro e poi dopo circa 30-40 secondi riaccendi da dietro cosa succede?

Nel caso prova a ricaricare il sw che è solo per il 7500

Succede che è in stand -by con led azzurro fisso ho provato a rimettere il sw ma è come se non vedesse la penna
Ho eseguito lo stesso procedimento che tu hai descritto di fare ma niente
Non commuta il led azzurro in rosso e quindi non risponde ai comandi

La penna la devi mettere a decoder spento da dietro

Spegni da dietro ,metti la chiavetta e riaccendi da dietro ,parte l'aggiornamento ,verso il 90% stacca la chiavetta e lascia continuare

Probabilmente non riesco a spiegarmi....
Io questa cosa l'ho fatta stamattina ed ho ripristinato il 7500 hd
Stasera mentre facevo zapping sui canali sono passato su cinema hd e lì si è bloccato il decoder facendo lo schermo nero e bloccandosi in stand by con led azzurro fisso.
Ho provato a staccare la corrente a rimetter la penna usb ma niente...il decoder resta in stand by con led azzurro fisso.
Spero di essere stato chiaro...
Francesco

Probabilmente non riesco a spiegarmi....
Io questa cosa l'ho fatta stamattina ed ho ripristinato il 7500 hd
Stasera mentre facevo zapping sui canali sono passato su cinema hd e lì si è bloccato il decoder facendo lo schermo nero e bloccandosi in stand by con led azzurro fisso.
Ho provato a staccare la corrente a rimetter la penna usb ma niente...il decoder resta in stand by con led azzurro fisso.
Spero di essere stato chiaro...
Francesco

Cioè ,se te stacchi corrente ,metti la chiavetta e riaccendi ,non parte la procedura di aggiornamento?

Quindi se te spegni e riaccendi da dietro rimane con il led blu acceso ,ma schermo nero?

Si
E' come se il decoder sia in stand by
quindi non parte
Non commuta su led rosso e non riesco ad accenderlo
Ma la cosa strana è che è successo mentre facevo zapping e ho tentato di vedere cinema hd.......lì si è bloccato.
La procedura di aggiornamento oggi pomeriggio è andata a buon fine...quindi non capisco ecco perché ho chiesto all'esperto cioè te.
Grazie

La cosa strana è che non riesci neanche a far ripartire la procedura di aggiornamento.

Se spegni il decoder da dietro ,metti la penna e poi riaccendi da dietro ,deve partire la procedura di aggiornamento ,ma da come dici tu ,rimane lo schermo nero con led blu

Hai modo di provare con un'altra chiavetta cosi per sicurezza?

Altrimenti l'unica è l'assistenza perchè molto probabilmente è affetto da qualche altro problema

Indietro
Alto Basso