Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Sinceramente sono molto deluso, è una settimana che è successa questa cosa, naturalmente sono sicuro che alla maggior parte di noi, dovranno sostituire il decoder. Del resto un problema simile mi è capitato ad aprile 2013, e ci sono voluti 10 giorni tra il reclamo e la sostituzione. Quindi, se così sarà, alla fin fine quando decideranno di sostituirci il decoder, passeranno altri 10 giorni. :icon_rolleyes:
 
sicuramente staranno lavorando, presumo anche con molto impegno o almeno lo spero, xo ad oggi sono circa 10 gg di mancata fruizione dei servizi (non mi venissero a dire usa premium play) io la sera dopo una giornata di lavoro ho il diritto di "schiattarmi" sul divano e usufruire di un servizio di cui pago, quindi a me utente finale non importa di quanto sia complesso il problema o se debbano manadare gli ingegneri del CERN per risolverlo . . .importa solo che PAGO, STO PAGANDO : per il NULLA !!! quindi piu ore passano, piu minuti passano piu io sono scontento ed esigerò rimborso per ogni singolo giorno non fruito (non importa che il danno non è a loro ascrivibile, io pago loro non altri)
 
in caso di sostituzione spero non si consideri esclusivamente persone che hanno il decoder in comodato. Io che l'ho acquistato e non è più in garanzia che si fa ci mi ripaga?

Poi avviamente c'è il discorso del rimborso che non deve passare innosservato.

Ciao
 
Rimanete traquilli, appena avremo novità vi saranno immediatamente comunicate, e non lasceranno fuori i 7500 visto che sono al corrente che pure quelli sono bloccati.
 
in caso di sostituzione spero non si consideri esclusivamente persone che hanno il decoder in comodato. Io che l'ho acquistato e non è più in garanzia che si fa ci mi ripaga?

Poi avviamente c'è il discorso del rimborso che non deve passare innosservato.

Ciao

Io ho il 7500 pagato 269 € comprato appena uscito,dal primo giorno mi ha dato problemi l'hdmi non era compatibile con tv sony! Per 6 mesi l'ho dovuto collegarlo con la scart e vederlo in sd!
Poi fuori garanzia mi si e rotto 2 volte e ho dovuto ripararlo di mia tasca una volta 50 € e 2 mesi fa 60 €
Ora che fanno ci rimangono a piedi e sostituiscono solo quelli monopolio mediaset!
Non se ne puo piu!
 
Dopo una settimana di attesa per una soluzione che ancora non si sa se e quando arriverà, oggi è arrivata (quella arriva sempre con precisione assoluta) la comunicazione di Mediaset di adeguamento del canone... quasi quasi disdico tutto e tanti saluti.....
 
Dopo una settimana di attesa per una soluzione che ancora non si sa se e quando arriverà, oggi è arrivata (quella arriva sempre con precisione assoluta) la comunicazione di Mediaset di adeguamento del canone... quasi quasi disdico tutto e tanti saluti.....

quale comunicazione?
 
Voglio precisare anche per fare chiarezza ,che eventuali problemi sui decoder Telesystem 7510-7520 che vengono dati esclusivamente a noleggio (quindi se li trovate per vie traverse su ebay o altri siti lasciate perdere perchè non avrete nessuna garanzia in caso di guasto ne da Telesystem ,ne da Mediaset) ,sono gestiti direttamente da Mediaset,visto che sono di proprietà Mediaset ,mentre il Telesystem 7500 che invece era in vendita tempo fa (ora non più disponibile) ,in caso di guasto ,viene gestito direttamente da Telesystem

Questo giusto per essere precisi e chiari
;)
 
Buonasera a tutti ma sopratutto ad Ercolino:D...purtroppo da stasera premendo il tasto "Premium On Demand" del telecomando il decoder apre la schermata blu del catalogo ma va improvvisamente in blocco con la scritta "Attendere Prego" ma niente da fare,rimane in blocco perenne anche dopo averlo più volte spento da dietro è staccato la corrente...non so se è strettamente collegato ma nei giorni scorsi il catalogo dei film compariva senza titoli e senza locandine....c'è un modo per provare a resettarlo?
 
La letterina con l'aumento del canone. Arriva alla scadenza comunicando l'aumento per l'anno successivo. Ercolino il mio 7500 l'ho acquistato qualche anno fa. Quindi devo gestirmi io la situazione. Pensi che si risolverà? Come fermacarte è un tantino ingombrante :-(
 
Buonasera a tutti ma sopratutto ad Ercolino:D...purtroppo da stasera premendo il tasto "Premium On Demand" del telecomando il decoder apre la schermata blu del catalogo ma va improvvisamente in blocco con la scritta "Attendere Prego" ma niente da fare,rimane in blocco perenne anche dopo averlo più volte spento da dietro è staccato la corrente...non so se è strettamente collegato ma nei giorni scorsi il catalogo dei film compariva senza titoli e senza locandine....c'è un modo per provare a resettarlo?

Non centra nulla con il problema incriminato ,nel tuo caso succede che quando si entra nel catalogo ,rimane la scritta attendere Prego ,la soluzione è formattare dal menù l'HDD perchè si è corrotta qualche libreria ;)

Formatta l'HDD ;)
 
La letterina con l'aumento del canone. Arriva alla scadenza comunicando l'aumento per l'anno successivo. Ercolino il mio 7500 l'ho acquistato qualche anno fa. Quindi devo gestirmi io la situazione. Pensi che si risolverà? Come fermacarte è un tantino ingombrante :-(

Ragazzi qui parliamo solo di problemi tecnici ,tutti quelli che hanno il 7500 con il problema qui discusso devono segnalare comunque a Telesystem in modo che prendano i dati degli utenti ,si sta lavorando per cercare di recuperare i decoder con un fw di emergenza specifico ;)
 
No beh certo,non intendevo dire che era il medesimo problema degli amici campani:D
Grazie mille Ercolino!!!;)fatto e si è già sbloccato!!!:)
 
Ragazzi qui parliamo solo di problemi tecnici ,tutti quelli che hanno il 7500 con il problema qui discusso devono segnalare comunque a Telesystem in modo che prendano i dati degli utenti ,si sta lavorando per cercare di recuperare i decoder con un fw di emergenza specifico ;)

quindi avendo un 7500 con rata in addebito su fattura.. non mi devo limitare ad aspettare che si risolva,ma devo attivarmi con telesystem?
 
Visto quanto detto una segnalazione la farei se sei colpito pure tu dal problema, così hanno la tua segnalazione per darti supporto in seguito visto il problema.
 
quindi avendo un 7500 con rata in addebito su fattura.. non mi devo limitare ad aspettare che si risolva,ma devo attivarmi con telesystem?


I Telesystem 7500 comprati ,li gestisce direttamente Telesystem ,comunque puoi segnalare il problema anche al call center mediaset ,anche per un eventuale rimborso dei giorni non usufruiti ;)
 
scusate (la vena tantino polemica) io ho un telesystem 7500 con i problemi "campani", l'ho preso in comodato d'uso da MEDIASET a cui pago ogni mese il canone, a chi devo rivolgermi a MEDIASET O TELESYSTEM??
 
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