Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in caso di sostituzione spero non si consideri esclusivamente persone che hanno il decoder in comodato. Io che l'ho acquistato e non è più in garanzia che si fa ci mi ripaga?
Poi avviamente c'è il discorso del rimborso che non deve passare innosservato.
Ciao
Dopo una settimana di attesa per una soluzione che ancora non si sa se e quando arriverà, oggi è arrivata (quella arriva sempre con precisione assoluta) la comunicazione di Mediaset di adeguamento del canone... quasi quasi disdico tutto e tanti saluti.....
quale comunicazione?
Buonasera a tutti ma sopratutto ad Ercolino...purtroppo da stasera premendo il tasto "Premium On Demand" del telecomando il decoder apre la schermata blu del catalogo ma va improvvisamente in blocco con la scritta "Attendere Prego" ma niente da fare,rimane in blocco perenne anche dopo averlo più volte spento da dietro è staccato la corrente...non so se è strettamente collegato ma nei giorni scorsi il catalogo dei film compariva senza titoli e senza locandine....c'è un modo per provare a resettarlo?
La letterina con l'aumento del canone. Arriva alla scadenza comunicando l'aumento per l'anno successivo. Ercolino il mio 7500 l'ho acquistato qualche anno fa. Quindi devo gestirmi io la situazione. Pensi che si risolverà? Come fermacarte è un tantino ingombrante :-(
Ragazzi qui parliamo solo di problemi tecnici ,tutti quelli che hanno il 7500 con il problema qui discusso devono segnalare comunque a Telesystem in modo che prendano i dati degli utenti ,si sta lavorando per cercare di recuperare i decoder con un fw di emergenza specifico![]()
quindi avendo un 7500 con rata in addebito su fattura.. non mi devo limitare ad aspettare che si risolva,ma devo attivarmi con telesystem?