Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Buongiorno,
il mio decoder TS7500 dopo l'aggiornamento si blocca con schermata nera. Questo succede quando seleziono il film o serie TV dal catalogo e premo OK dal telecomando, mi appare una schermata nera e premendo Back ritorno al catalogo. Per riuscire a vedere qualche film devo spegnere da dietro e riprovare. Il bloccaggio non succede sempre.
Anch'io vedo i film con continui fermi immagine, squadrettamenti e audio ad intermittenza. L'ultimo film che mi è arrivato, "Una piccola impresa meridionale" in HD, i continui fermi immagine, squadrettamenti e audio che va e viene appaiono verso l'ultima metà del film e continuano fino alla fine.
Io fino ad oggi non ho avuto nessun problema.
C'è qualcosa che posso fare per risolvere questi problemi.
GRAZIE

Formatta l'hdd e un bel reset di fabbrica, prova e se tutto va come deve andare, dovresti risolvere i problemi.

Gli squadrettamenti al 90% sono dovuti al segnale ricevuto.

Grazie Vianello della risposta ma la formattazione non è avvenuta con l'aggiornamento?

Dopo continue prove mi sono accorto che se interrompo la visione del film mentre si verifica questi fenomeni (per me) poi gli altri film o serie TV non partono e resta schermata nera.
Per sbloccare il tutto devo riprendo il film ed interromperlo quando si vede bene.
Comunque seguo il tuo consiglio.
Grazie ancora.

Buongiorno,
il mio decoder TS7500 dopo l'aggiornamento si blocca con schermata nera. Questo succede quando seleziono il film o serie TV dal catalogo e premo OK dal telecomando, mi appare una schermata nera e premendo Back ritorno al catalogo. Per riuscire a vedere qualche film devo spegnere da dietro e riprovare. Il bloccaggio non succede sempre.
Anch'io vedo i film con continui fermi immagine, squadrettamenti e audio ad intermittenza. L'ultimo film che mi è arrivato, "Una piccola impresa meridionale" in HD, i continui fermi immagine, squadrettamenti e audio che va e viene appaiono verso l'ultima metà del film e continuano fino alla fine.
Io fino ad oggi non ho avuto nessun problema.
C'è qualcosa che posso fare per risolvere questi problemi.
GRAZIE

Ciao! Anche io ho avuto il tuo stesso problema... L'avevo apparentemente risolto con una formattazione + reset, ma oggi mi si è ripresentato il problema nel tuo stesso identico modo... Solo che io squadrettato ho "benvenuti al sud" e alcune serie TV tra cui Chicago Fire, tutti in SD. Il problema si è ripresentato oggi dopo circa una settimana in cui è filato tutto liscio...

Provvisoriamente disattivate l'autostart applicazioni (MHP)

Bisogna poi capire bene se il problema sulle registrazioni può dipendere da uno dei due tuner che registra.

In alcuni casi soffre di memory leak

Stanno già lavorando per risolvere alcuni bug già segnalati sul Forum

Ciao! Anche io ho avuto il tuo stesso problema... L'avevo apparentemente risolto con una formattazione + reset, ma oggi mi si è ripresentato il problema nel tuo stesso identico modo... Solo che io squadrettato ho "benvenuti al sud" e alcune serie TV tra cui Chicago Fire, tutti in SD. Il problema si è ripresentato oggi dopo circa una settimana in cui è filato tutto liscio...

Anche a me sull'Ondemand alcune volte rimane la schermata nera quando tento di fare partire un film. Poi magari esco, rientro di nuovo e funziona. Il tutto è molto random. Prima del nuovo aggiornamento non avevo questi problemi. Temo che è iniziata una nuova e lunga odissea come alcuni anni fa...

Ragazzi però leggete quando scrivo.

Disattivate l'MHP (autostart applicazioni)

Stanno già lavorando per fixare questi problemi

ragazzi con il nuovo software confermo il problema che per uscire dalle info bisogna premere back o exit mentre prima era molto più comodo fare tutto tramite il tasto info....e ora mi è successo per la prima volta che accedendo al catalogo non mi da nulla sono una schermata nera...

ragazzi con il nuovo software confermo il problema che per uscire dalle info bisogna premere back o exit mentre prima era molto più comodo fare tutto tramite il tasto info....e ora mi è successo per la prima volta che accedendo al catalogo non mi da nulla sono una schermata nera...

Si è un problema noto quello dello schermo nero, verrà risolto nel prossimo aggiornamento sw che arriverà a breve.

Hai disattivato l'MHP?

Per ridurre al minimo il problema dovete disattivare l'autostart applicazioni (MHP) in modo da ridurre il consumo di memoria

Il problema del tasto Info verrà anche lui risolto ;)

Si è un problema noto quello dello schermo nero, verrà risolto nel prossimo aggiornamento sw che arriverà a breve.

Hai disattivato l'MHP?

Per ridurre al minimo il problema dovete disattivare l'autostart applicazioni (MHP) in modo da ridurre il consumo di memoria

Il problema del tasto Info verrà anche lui risolto ;)
ok ercolino sono andato a disabilitare l'mhp e grazie di averli avvertiti del tasto info perché usandolo fisso è scomodo andare a cercare altri tasti per levare la schermata...ma quindi ora per andre al catalogo devo per forza riavviarlo giusto?

Quello del tasto info era la prima cosa che avevo segnalato ;)

Si quando da la schermata nera nel catalogo devi riavviare, come ho detto in alcuni casi vi è un consumo anomalo di Ram (memory leak) che può provocare alcuni problemi

Una volta disattivato l'MHP se vuoi accedere a Infinity basta che una volta che vai sul ch 899 premi il tasto app del telecomando e lanci manualmente

Salve,
l'altro giorno il mio decoder ha registrato il film "poliziotti dall'aldilà", che non partiva (schermata nera). Oggi il film non si trova più nel catalogo.

allucinante!!!
richiesta sostituzione decoder a noleggo inoltrata il 27/10/14
ad oggi nn solo nn ho ancora ricevuto il decoder ma nemmeno mai nessuo mi ha chiamato x fissare un appuntamento.
Ho app chiamato il serv clienti e sinceram mi sono incaxxato nn poco la sig.rina (mettessero le voce guida a qst punto) nn mi sapeva dir null'altro
che "le inserisco un sollecito" che caxxo di sollecito vuoi fare se è passato un mese gia??
Voglio il decoder entro la fine della sett prox a casa mia qst so prp matti!
cmq ora mi hanno sfracassato davvero mi devono rimborsare gli ultimi 2 mesi che con qst decoder del caxxo nn ci ho visto un bel nulla

- consigli su come procedere/richiedere il rimborso?
- consigli su come ottenere rapidamente la sost del decoder?

ps scusate lo sfogo ma qst gente ti fa salire in nervoso

Indietro
Alto Basso