Semmai puoi sempre richiamare l'interattività tramite il tasto giallo del tuo telecomando, in basso del telecomando.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno,
il mio decoder TS7500 dopo l'aggiornamento si blocca con schermata nera. Questo succede quando seleziono il film o serie TV dal catalogo e premo OK dal telecomando, mi appare una schermata nera e premendo Back ritorno al catalogo. Per riuscire a vedere qualche film devo spegnere da dietro e riprovare. Il bloccaggio non succede sempre.
Anch'io vedo i film con continui fermi immagine, squadrettamenti e audio ad intermittenza. L'ultimo film che mi è arrivato, "Una piccola impresa meridionale" in HD, i continui fermi immagine, squadrettamenti e audio che va e viene appaiono verso l'ultima metà del film e continuano fino alla fine.
Io fino ad oggi non ho avuto nessun problema.
C'è qualcosa che posso fare per risolvere questi problemi.
GRAZIE
Ciao! Anche io ho avuto il tuo stesso problema... L'avevo apparentemente risolto con una formattazione + reset, ma oggi mi si è ripresentato il problema nel tuo stesso identico modo... Solo che io squadrettato ho "benvenuti al sud" e alcune serie TV tra cui Chicago Fire, tutti in SD. Il problema si è ripresentato oggi dopo circa una settimana in cui è filato tutto liscio...
ragazzi con il nuovo software confermo il problema che per uscire dalle info bisogna premere back o exit mentre prima era molto più comodo fare tutto tramite il tasto info....e ora mi è successo per la prima volta che accedendo al catalogo non mi da nulla sono una schermata nera...
ok ercolino sono andato a disabilitare l'mhp e grazie di averli avvertiti del tasto info perché usandolo fisso è scomodo andare a cercare altri tasti per levare la schermata...ma quindi ora per andre al catalogo devo per forza riavviarlo giusto?Si è un problema noto quello dello schermo nero, verrà risolto nel prossimo aggiornamento sw che arriverà a breve.
Hai disattivato l'MHP?
Per ridurre al minimo il problema dovete disattivare l'autostart applicazioni (MHP) in modo da ridurre il consumo di memoria
Il problema del tasto Info verrà anche lui risolto![]()
ok grazie in attesa del nuovo software rimedio così...Una volta disattivato l'MHP se vuoi accedere a Infinity basta che una volta che vai sul ch 899 premi il tasto app del telecomando e lanci manualmente
Salve,
l'altro giorno il mio decoder ha registrato il film "poliziotti dall'aldilà", che non partiva (schermata nera). Oggi il film non si trova più nel catalogo.