Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

milito22 ha scritto:
gugu in pratica nn registri come cosa e quando vuoi tu? e io ke credevo ke avesse più o meno le stesse caratteristiche di my sky hd :doubt:
no è assolutamente diverso dal mysky... mediaset sceglie quali film e telfilm registrare ed il decoder fa tutto lui in automatico... ti registra i film i telefilm li cancella dopo un po x far spazio ad altri e così via.... tu nn puoi scegliere di registrare niente... devi solo guardare!!!!

gugu87 ha scritto:
no è assolutamente diverso dal mysky... mediaset sceglie quali film e telfilm registrare ed il decoder fa tutto lui in automatico... ti registra i film i telefilm li cancella dopo un po x far spazio ad altri e così via.... tu nn puoi scegliere di registrare niente... devi solo guardare!!!!
mi ero già illuso.. xk siccome tante volte perderò della partite in diretta pensavo di poter registrare e invece.. cmq A SKY NN CI PASSO grazie gugu e grazie dtt anke se la pazienza nn è il tuo forte..

Quando le cose si ripetono da mesi, mesi e ancora mesi e in più c'è scritto tutto nel primo post...E' ovvio che si perda la pazienza...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Quando le cose si ripetono da mesi, mesi e ancora mesi e in più c'è scritto tutto nel primo post...E' ovvio che si perda la pazienza...:evil5:
io il primo post l'ho capito diversamente punto 1..
punto 2 nn posso andarmi a leggere 2000 post...e poi cm hai visto bene c'è ki ha più pazienza di te e con calma mi ha spiegato tutto.. tutto qui.. più comprensione x i nuovi please..!:sad:

gugu87 ha scritto:

il prezzo del decoder si sa?
ma quindi è meglio di sky nel senso che con sky non posso vedere ciò che voglio a meno che non lo registri io
Cioè con sky non posso vedere una lista di film on demand giusto?

@ milito22
Più di spiegare per la millesima volta le stesse cose mi si chiede pure di avere pazienza e comprensione come se ti avessi mandato a quel paese...NO COMMENT...:lol: :lol: :lol:

@ ERCOLINO
E' possibile spiegare tutto dettagliatamente quello che fa questo decoder nel primo post così da evitare sempre le solite domande? Almeno non s'intasa il topic...

Ultima modifica:
Ragazzi ma nel caso mio che ho gallery ligth vedrò tutti i contenuti o devo fare un upgrade?

nettid ha scritto:
Ragazzi ma nel caso mio che ho gallery ligth vedrò tutti i contenuti o devo fare un upgrade?
Bisogna vedere com'è composto il tuo abbonamento...Che canali vedi? :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Bisogna vedere com'è composto il tuo abbonamento...Che canali vedi? :eusa_think:
non vedo energy e non ricordo l'altro cmq gli ultimi due canali nuovi....

nettid ha scritto:
non vedo energy e non ricordo l'altro cmq gli ultimi due canali nuovi....
Se non vedi Energy ed Emotion avresti comunque un servizio monco in quanto molti film li registra pure da questi due canali...Secondo me, se vuoi l'on demand, è meglio che fai l'upgrade...

State mandando in palla pure Ercolino :D

I canali attivi di giorno, sono gli stessi canali attivi di notte, ma di notte, diciamo che nessuno si lamenta se si vedono un po peggio i canali attivi. V'è chiaro ora? Inoltre di giorno quando parte il campionato ci potrebbero essere più canali attivi (la domenica pomeriggio) che diminuirebbero la banda necessaria per il "canale dati"... Quindi di notte ci saranno meno problemi... Penso che registrerà 1, massimo 2 film a notte...

Per quanto riguarda la capienza totale del decoder, come film disponibili, non ci si distaccherà di molto dall'attuale decoder SD, anzi, l'unica differenza è che alcuni di quel numero di film totali saranno in HD... I numeri precisi però non li so :)

Comunque forse ci sarà un'ulteriore novità (anzi sarebbe meglio chiamarlo ritorno...) legata a questo decoder, che non dovrebbe essere disponibile da subito, ma dai mesi successivi al lancio... :D

Supernino ha scritto:
Comunque forse ci sarà un'ulteriore novità (anzi sarebbe meglio chiamarlo ritorno...) legata a questo decoder, che non dovrebbe essere disponibile da subito, ma dai mesi successivi al lancio... :D
Cioè... ??

Beh, l'avevano già detto a Dicembre con il lancio del decoder sd che volevano aggiungere nell'on demand anche i film della Warner, Universal e Medusa in contemporanea con il cinema...

DTTutente ha scritto:
Beh, l'avevano già detto a Dicembre con il lancio del decoder sd che volevano aggiungere nell'on demand anche i film della Warner, Universal e Medusa in contemporanea con il cinema...
sarebbe favoloso...una sorta di skyprimafila con una tempistica ancora migliore! :)

ERCOLINO ha scritto:
State facendo solo una gran confusione
In effetti, ho idea che per questo bisognerà aspettare Dicembre con l'arrivo dell'altro decoder...:D

ERCOLINO ha scritto:
State facendo solo una gran confusione
Ne hai fatta pure tu prima mandandoli fuori strada quindi non ti lamentare :D

Per quanto riguarda quello che ho detto prima sulla novità (che era solo una piccola parte del post) lo scenario che potremmo avere è più o meno così:

bttp.gif

Ma vi invito a NON parlarne perchè tanto non sarà disponibile da subito e soprattutto si rischia di alimentare confusione. Ci sarà tempo per discuterne i dettagli. Intanto lo sapete in modo da non rimaner sorpresi se e quando verrà annunicato :D

Aspettiamo il decoder e la presentazione ufficiale :)

Indietro
Alto Basso