Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

si ma quando uscirà??? già siamo a metà luglio e nn trapelano informazioni....questa situazione per me è straziante xD

Mi sto perdendo qualcosa... Premetto che ho riacquistato la tessera MP solo quest'anno, visto il cambio di sponda del Palermo, per cui sono rimasto un po' indietro sulle modalità di utilizzo. Sul libricino allegato, però, si parla ancora di come acquistare gli eventi in PPV ed anche sul sito web tra le FAQ. Perchè ne state parlando come se fosse un servizio attualmente non disponibile??

Ultima modifica:
Si parlava di fine luglio/agosto klorentz.

@ Marcellino.
Qui rischiamo di andare ot con la tua richiesta... appena possibile ti mando un mp ;)

DTTutente ha scritto:
quindi ora sappiamo:
  • il nome commerciale (Telesystem 7500)
  • il numero di film a disposizione in ogni momento (50)
  • la data precisa di uscita (1 agosto)
  • che forse sarà inserito di tanto in tanto anche qualche film in 3D (per coloro che avranno la tv che consentirà di vederlo)
ciò che ancora non sappiamo è il prezzo preciso.... :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Eeheh questa è una piccola novità :D

Il decoder supporta eventuali filmati in 3D :icon_cool: :D ,ovviamente serve la Tv con funzione 3D
Quindi Mediaset si butta sul 3D attraverso l'on demand? :eusa_think:

Anche perchè sperare in un canale vero e proprio direi che è utopico...:icon_rolleyes:

Ragazzi, il prezzo ERCOLINO, più o meno, l'aveva già fatto capire...Salvo offerte dell'ultima ora, dovrebbe costare sui 100 euro in più rispetto alla versione sd...

Ma noi abbonati mediaset premium (easy pay) non potremmo avere delle agevolazioni per acquistarlo?

car1981 ha scritto:
Ma noi abbonati mediaset premium (easy pay) non potremmo avere delle agevolazioni per acquistarlo?
Tipo il noleggio o cose simili? :eusa_think:

Per ora hanno sempre escluso questa ipotesi...Ma mai dire mai...:D

DTTutente ha scritto:
Tipo il noleggio o cose simili? :eusa_think:

Per ora hanno sempre escluso questa ipotesi...Ma mai dire mai...:D
Lo spero vivamente sarebbe un'ottima cosa sia per mediaset che per noi!

ERCOLINO ha scritto:
Eeheh questa è una piccola novità :D

Il decoder supporta eventuali filmati in 3D :icon_cool: :D ,ovviamente serve la Tv con funzione 3D
STUPENDO :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
io volevo farmi a breve un TV 3D...se verrà confermato qualche film in 3D on demand...il "breve" diventerà..."brevisimo" :D :D

Guarda che evidentemente Mediaset sta pensando al 3D (meno dispendioso dell'HD) indipendentemente daldecoder on demand.

speriamo. sicuramente prima di affrontare la spesa di un TV 3D...vorrei che ci fosse in TV qualcosina in 3d..

Se mediaset parte col 3D....io parto verso il mediaworld. :D

Se uscira tra 14 giorni, a partire da oggi, significa che verrà ufficialmente presentato venerdi 30/07. Visto però che siamo in piena estate temo che non si trovarà in vendita subito con tanta facilità....anche se spero comunque di sbagliarmi. :icon_rolleyes:

Visto che supporterà il 3D dovrebbe avere l'uscita HDMI v. 1.4, giusto?

fasadi ha scritto:
Guarda che evidentemente Mediaset sta pensando al 3D (meno dispendioso dell'HD) indipendentemente daldecoder on demand.
scusa l'ignoranza perche il 3D prende meno banda dell'hd?e ovviamente per vedere i film in 3D non ci si fa nulla con i tv al plasma o lcd vero?

Indietro
Alto Basso