Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

io ho 3 tessere da 49 euro con ognuna 4 mesi di gallery... volevo usare queste nel decoder on demand... non potrò farlo?

Tutte le tessere con scadenza 2011 e quelle platinum funzionano, l'uniche tessere che non funzionavano con l'on demand erano le schede con scadenza 30/06/2010

Se non funzionano quelle 2011 quali funzionano? Al momento esistono solo quelle! :D

Esistono Anche Quelle Con Scadenza 2012 Ragazzi.. Qualcuno Le Ha Già Messe In Vendita

ercolino ma prima della sua uscita ci potrai fare un anteprima approfondita su questo decoder?perche non vorrei arrivare al primo di agosto e non sapere cosa sto comprando

Non c'è bisogno di correre il 1 Agosto.

Ad Agosto sono in ferie :)

Da DDAY.IT

Come vi avevamo già anticipato lo scorso mese, TELE System sta per lanciare il decoder dedicato al servizio Premium On Demand HD. Il decoder si chiamerà TS7500HD e sarà in vendita a partire dalla fine di Luglio al prezzo di 269 euro abbinato a una tessera Premium. Il decoder avrà una base comune col TS7900HD, ma integrerà due tuner aggiuntivi (per un totale di tre) e un disco da 320GB.

Il servizio consentirà di avere sull'hard disk 50 film sempre a disposizione, anche se non è dato sapere quanti di questi saranno in HD. Tra le caratteristiche innovative si parla di Dolby Digital Plus e 3D, anche se su quest'ultimo Mediaset mantiene il più stretto riserbo.

Si il decoder verrà lanciato giorno 30, si sapeva da tempo. Per quanto mi riguarda il prezzo, se serà quello, è alto.

Indietro
Alto Basso