Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

designer ha scritto:
Se i film in 3d li scarica come quelli in HD che mi serve il televisore 3d? per vedere un film al mese?
ahahahah
ma tu sei proprio tanto sicuro che l'hai comprato sto decoder? :eusa_think:

Te e stefanella sembrate che ci godete nel vedere apparire utenti che hanno problemi al decoder...

Ricordatevi che nella stragrande maggioranza dei casi scrivono gli utenti che hanno
un problema e chiedono aiuto, rispetto a quelli che non hanno nessun problema...

sono pochissimi quelli che si iscrivono apposta solo per dire "tutto ok"! ;)

è come la sez. commerciale di premium...se leggete la sezione ci sono 10 thread di disdetta....sembrerebbe che
tutti disdicono Premium, ma gli altri 3.000.000 di clienti mediaset, mica si iscrivono al forum per dire "io non disdico!" :lol:

tornando a noi,
magari mandassero i film in 3D come quelli in HD...ne avrei 30! :)

Peccato che non ho il televisore 3d :lol:

Ultima modifica:
Cristian75 ha scritto:
Se ti può interessare io ho provato 2 videosender della cobra, con scarsisssimi risultati, poi ho preso il modello "DIGIQUEST ONDA 5.8 Audio/Video Duo" e ricevo perfettamente a 10m di distanza con due tramezzi.... ma forse sono solo che fortunato.
Probabilmente tu stavi scherzando ma per quanto riguarda i 10m di scart è un collegamento che mi è capita di fare e non ho mai riscontrato problemi. L'unica nota è che esco da una centralina scart rgb alimentata con 5 ingressi e 2 uscite.

Si Cristian, me lo avevi detto ma non l'ho trovato su ePrice e quindi ho ripiegato sul Philips sperando funzionasse bene... :eusa_wall:
Diciamo che rimandarne indietro un secondo non mi va... anche perche' tecnicamente non vedo differenze significative.

Riguardo al cavo scart da 10 m, non lo pensavo fattibile. Potresti provare senza centralina alimentata e dirmi se ce la fa'? Si comprano fatti o si fanno da soli?

fabio656 ha scritto:
ma tu sei proprio tanto sicuro che l'hai comprato sto decoder? :eusa_think:

Te e stefanella sembrate che ci godete nel vedere apparire utenti che hanno problemi al decoder...

Ricordatevi che nella stragrande maggioranza dei casi scrivono gli utenti che hanno
un problema e chiedono aiuto, rispetto a quelli che non hanno nessun problema...

sono pochissimi quelli che si iscrivono apposta solo per dire "tutto ok"! ;)

è come la sez. commerciale di premium...se leggete la sezione ci sono 10 thread di disdetta....sembrerebbe che
tutti disdicono Premium, ma gli altri 3.000.000 di clienti mediaset, mica si iscrivono al forum per dire "io non disdico!" :lol:

tornando a noi,
magari mandassero i film in 3D come quelli in HD...ne avrei 30! :)

Peccato che non ho il televisore 3d :lol:

Sul 3D sono negativo se come credo, serve un TV 3D
Ben pochi hanno televisori 3D (1/1000 -1/10000 ??) e il film 3D mi occupa spazio disco, per me, inutile.

ariete89 ha scritto:
Sul 3D sono negativo se come credo, serve un TV 3D
Ben pochi hanno televisori 3D (1/1000 -1/10000 ??) e il film 3D mi occupa spazio disco, per me, inutile.
è normale che per il 3D serve un TV 3D... :)

pero', i tv 3D stanno prendendo ormai sempre piu' piede, in fondo, chi l'ha comprato o chi ha intenzione di
attendere che i prezzi calano un pochino (tra cui me) e felice di prenderlo sapendo che lo sfrutterà fin da subito.

è ovvio, almeno credo, che i film 3D saranno moooooolto meno dei film in Hd, magari con un rapporto 1 a 5 per esempio.

stefanella ha scritto:
ciao
infatti i segnali pal sd escono a 576i e tu con la scart-rgb li veicoli al tv così come mamma li ha fatti (più o meno): lo scaler del dec non dovrebbe lavorare e così lo scaler del tv lo adatta al meglio al proprio pannello. invece se esci in hdmi a 1080i lo scaler del dec lavora portando il segnale da 576i a 1080i, però poi anche lo scaler del tv lavora anche se è hdready e quindi questo doppio lavoro può solo apportare sporcizia. lo scaler della tv sa che pannello sta usando e quindi si adatta meglio dello scaler del dec che invece non sa su che pannello verrà visualizzato
in mancanza di scaler esterni è sempre meglio far lavorare solo quello del tv e non quello degli apparecchi ad esso connessi

AHHAhhah è quello che ho cercato di far capire a tutti parecchi post indietro, peccato che mi hanno dato contro.
Pazienza.

P.S.
penso di aver sbagliato forum :eusa_whistle: :lol:

fasadi ha scritto:
Senti...... non facciamo paragoni assurdi che la differenza con un bluray diventa impercettibile perchè è una castroneria bella e buona.
ciao
un lettore dvd con uscita SDI veicolata in uno scaler tipo VP50 o Christallio e da questo a un proiettore o a un televisore torno a ripetere che ha una qualità di poco inferiore al blu ray che non giustifica il maggior costo. provare per credere. tu hai provato? non ci credi ? vieni a casa mia per sincerartene

ariete89 ha scritto:
Si Cristian, me lo avevi detto ma non l'ho trovato su ePrice e quindi ho ripiegato sul Philips sperando funzionasse bene... :eusa_wall:
Diciamo che rimandarne indietro un secondo non mi va... anche perche' tecnicamente non vedo differenze significative.
Riguardo al cavo scart da 10 m, non lo pensavo fattibile. Potresti provare senza centralina alimentata e dirmi se ce la fa'? Si comprano fatti o si fanno da soli?
Scusa non mi son ricordato che l'avevo detto proprio a te!:icon_cool:
In effetti guardando le caratteristiche il Philips SLV4200 è equivalente e allora mi sa che sia nel caso tu abbia due tramezzi da 15 - 20cm di vecchia data o tramezzi nuovi da 11cm con materiali particolari l''avrai dura!
Ora come ora mi è un pò complicato provare senza centralina in quanto devo smontare mezzo mobile del soggiorno, in ogni caso non credo tu abbia dei problemi con il collegamento ne ho visti anche di 20m! tra decoder e proiettore.
Si comprano tranquillamente già fatti, ti posto l'indirizzo di uno da 15m!:
http://www.teknodigital.it/scheda.asp?id=3463

Ultima modifica:
No invece negano la cosa dicendo: bel prodotto ecc ecc. va tutto bene. Si si come no.
Io così mi allontano da telesystem e mi fate incavolare ancora di più. Se ci fosse almeno l'umiltà di ammettere gli errori e dire : Va bene abbiamo sbagliato c'è qualcosa che non va apprezzerei molto la casa produttrice.
E' evidente che almeno l'80% delle persone lamenta problemi, poi arrivano quelle 2-3 persone che sparano il post positivo.... ma sono sempre gli stessi come faccio a crederci?
Giusto per far comprare alla gente il decoder. Come dicevo prima l'umiltà è la prima carta vincente, ammettere e cercare di riparare.
IL DECODER fa come gli pare è molto evidente.

VIANELLO_85 ha scritto:
Rimaniamo calmi ragazzi.
ciao
credimi è quello che cerco di fare e tutto sommato mi sento di dire che è quello che faccio, però dal momento che sono in buonissima fede e non ho interessi da spartire con nessuno se non quelli di qualsiasi consumatore con un suo eventuale compagno di sventure mi viene il dubbio che qualcun' altro che se ne sta qui a parlare non sia assolutamente nelle mie medesime condizioni e abbia degli interessi (tra l' altro mal celati) da difendere oltre alla coda di paglia.
da qui è facile che nascano dei battibecchi.

fabio656 ha scritto:
è normale che per il 3D serve un TV 3D... :)
pero', i tv 3D stanno prendendo ormai sempre piu' piede, in fondo, chi l'ha comprato o chi ha intenzione di
attendere che i prezzi calano un pochino (tra cui me) e felice di prenderlo sapendo che lo sfrutterà fin da subito.
è ovvio, almeno credo, che i film 3D saranno moooooolto meno dei film in Hd, magari con un rapporto 1 a 5 per esempio.
E speriamo in rapporto anche 1 a 10! Visto che 1 su 1000 compra un TV in 3D e 1 su 1.000.000 lo avrà a casa anche fra 6 mesi!
Però C...O sti discorsi mi fanno veramente indemoniare :icon_twisted: parliamo di 3D e non abbiamo ancora l'audio in dolby 5+1!

Il decoder nel bene o nel male funziona ma come al solito dopo 2-3 aggiornamenti software, questo non è quello che uno si aspetta acquistando un decoder che viene già venduto come funzionante con tutte le funzioni.

Quello che non capisco è come mai qualcuno continui a far credere che a breve ci sarà il decoder più bello del mondo quando alla fine quello che si sta faccendo non è altro che cercare di farlo funzionare (vedasi TS7900HD che copo l'aggiornamento non si collega più col 80% delle tv via HDMI, i miei sono ancora cosi fermi).

E' ovvio che c'è chi ha degli interessi specifici verso Mediaset e Telesystem.

80% delle tv hdmi... parliamo del 7500.

Nessuno qui dello staff ha interessi specifici verso questa o quella azienda e questo vorrei sottolinearlo.

VIANELLO_85 ha scritto:
80% delle tv hdmi... parliamo del 7500.

Nessuno qui dello staff ha interessi specifici verso questa o quella azienda e questo vorrei sottolinearlo.
io non ho problemi a dare i miei dati al fine di verificare per chi lavoro altri non so ... come per le prove non ho problemi ad invitare gente a casa mia per mostrarli, altri non so...

Cristian75 ha scritto:
Vorrei segnalare che stamattina dopo il ricevimento dei diritti di visione il decoder si è bloccato e ho dovuto staccare la corrente, è capitato a qualcun'altro?
UP

stamattina qualche film in hd??
A me no..solo the departed in sd....
l'ultimo in hd ascaricato e iago,anche a voi?
per il rsto tutto ok mi sto trovando bene con questo decoder!

a me pare che qui la situazione stia degenerando non poco e pertanto invito Ercolino a prendere provvedimenti, vorrei ricordare ancora una volta che qui si parla del 7500 e non di scaler, controscaler e roba varia.

mi sa poi che chi esprime tutti questi post catastrofici a mo' di 2012 siano sono sto designer e stefanella che cerca un decoder per collegarlo al proiettore da puntare sulla luna e vedere in super mega hd sulla luna...

battute a parte, calmatevi!

avete espresso il vostro parere e lo abbiamo capito, nn serve riscriverlo 100 volte, non avete trovato gente che si sintonizzi sulle vostre stesse frequenza catastrofiche e offensive e ben vi sta.

createvi un forum x i cavoli vostri in cui potete offendere a iosa tutto e tutti, dato che vi credete gli unici a intendersene, se ve lo lasciano fare...

qui le critiche sono ben accette se sono costruttive e non disfattiste, dopo tutto nessuno vi ha obbligato a prendere il 7500, se non siete contenti dovete solo prendervela con voi stessi dato che siete stati voi a volerlo comprare.

spero che la cosa sia chiara una volta x tutte e che Ercolino sia in grado di sistemare le cose facendole tornare alla giusta normalità.

Lellosoccer ha scritto:
stamattina qualche film in hd??
A me no..solo the departed in sd....
l'ultimo in hd ascaricato e iago,anche a voi?
per il rsto tutto ok mi sto trovando bene con questo decoder!

nn vengono mai pubblicati di mattina gli hd, a me departed nn credo ci sia, forse è quello che stasera viene mandato in hd e a te lo ha scaricato in sd, non ho idea, o forse lo ho già da tempo in catalogo e non lo ricordo.

fabio656 ha scritto:
io non mi sento toccato, non avevo nemmeno partecipato alla vostra discusisone sull'immagine, figurati...

ma uno che prende in giro tutti quelli che sono iscritti (considerandoli palesemente degli incompetenti) si merita un bel :wave:

non abbiamo bisogno di gente arrogante nel forum
Hai ragione.
Ma come si fa a scrivere in un forum dove si cerca di confrontare i problemi e uno (si fa per dire :) ) non è capace di distinguere il bianco dal nero.
Ma daiiiiiiiiiii.
Ciao.

Indietro
Alto Basso