Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Come ho già detto il fatto di vederli bene ,può anche non bastare ,il datacasting ha bisogno di un segnale privo di errori.

Magari per la visione normale non da nessun problema ,ma per la registrazione in data casting potrebbe essere un problema ,visto che se alla fine della registrazione gli errori superano l'1% il film viene scartato

Ercolino e secondo te, parlo da ignorante, non potrebbe essere un bug il fatto degli errori all'1%.
Cioè il decoder rivela errori > 1% quando in realtà non ci sono o sono <.

Poi potrebbe essere possibile fare un ipotesi di portare gli errori al 5%.

Perdonami se ho detto delle assurdita'!
ciao e grazie sempre.

ERCOLINO ha scritto:
Come ho già detto il fatto di vederli bene ,può anche non bastare ,il datacasting ha bisogno di un segnale privo di errori.

Magari per la visione normale non da nessun problema ,ma per la registrazione in data casting potrebbe essere un problema ,visto che se alla fine della registrazione gli errori superano l'1% il film viene scartato
Ha ragione ercolino, io prima i canali li vedevo bene ma nessun hd, ho sistemato la centralina e aggiunto dei flitri e adesso gli hd entrano come la marmellata:icon_bounce: :eusa_whistle:

ercolino io da domenica che mi e saltata la corrente non mi ha piu scaricato in HD fino a quel momento non ho mai perso un film in HD cosa mi consigli di fare?

Canali RAI

Spesso e volentieri non riesco a vedere i canali RAI 1, 2 e 3 devo risintonizzare e li vedo poi dopo alla riaccensione solo lo schermo nero. Capita a qualcuno di voi?

Di dove sei esattamente?

Nel senso che quando accendi non ci sono nella lista canali?

ERCOLINO ha scritto:
Avviso per tutti ,riguardo la pubblicazione del film in HD ,questa può variare come orario ,quindi non è un problema se esce al mattino ,il pomeriggio o la sera.

Importante è che l'abbiate ;)
straquoto in pieno:D

Ercolino ci sarà questa soglia dell'1% come dici tu ma PERCHE' a me come ad altri utenti dopo sto cavolo di aggiornamento il decoder non registra più contenuti in HD? Quelli della Telesystem si stanno rivelando dei cioccolatai. Abbiamo speso 270 euro per un decoder che si sta rivelando peggio del famigerato Technotrend. Qui la voce non è una sola. Non si può sempre dare la colpa ai nostri impianti. Perchè nessuno ci ha avvisato, prima dell'acquisto, che c'era una soglia così bassa di errore? Vorrei proprio sapere quanti impianti sparsi in Italia potranno gestire questo decoder.

Dopo che ieri sera aveva registrato solo 2 film in sd, questa sera People I know solo in sd; spero che non sia l'inizio dell'assenza delle registrazioni in hd (i segnali sono stabili ed al massimo 95/100 livello) :eusa_think:

blubox ha scritto:
Ercolino ci sarà questa soglia dell'1% come dici tu ma PERCHE' a me come ad altri utenti dopo sto cavolo di aggiornamento il decoder non registra più contenuti in HD? Quelli della Telesystem si stanno rivelando dei cioccolatai. Abbiamo speso 270 euro per un decoder che si sta rivelando peggio del famigerato Technotrend. Qui la voce non è una sola. Non si può sempre dare la colpa ai nostri impianti. Perchè nessuno ci ha avvisato, prima dell'acquisto, che c'era una soglia così bassa di errore? Vorrei proprio sapere quanti impianti sparsi in Italia potranno gestire questo decoder.
La cosa strana è che con lo stesso impianto registra per settimane 1 film hd a sera, poi sarà l'aggiornamento filmware, sarà il black out, sarà l'aver tolto la tessera, comincia a non registrare :eusa_think:

Oggi avevo scritto:

Avviso per tutti ,riguardo la pubblicazione del film in HD ,questa può variare come orario ,quindi non è un problema se esce al mattino ,il pomeriggio o la sera.

ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei esattamente?

Nel senso che quando accendi non ci sono nella lista canali?

Sono di Milano sono nella lista dei canali ma non si vede nulla. Ripeto a volte, non sempre. Dopo la risintonizzazione si rivedono.

ERCOLINO ha scritto:
Oggi avevo scritto:

Si ma qui non li pubblica neanche il 1 aprile :badgrin: :badgrin: :badgrin:

almeno fino a questo momento stasera niente hd solo people i know in sd.
vediamo domani visto che adesso l'orario di pubblicazione è variabile.
Secondo me prima era meglio alle 23 uno sapeva la novità in archivio,ma visto che c'è gente che non li riceve va bene anche così
Mi auguro che sia mediaset che telesystem risolvano questi problemi visto che tutti hanno pagato soldoni e tutti hanno diritto di visione di film hd.
Detto questo io sono fiducioso in questa azienda,il tempo ci dirà ciao a tutti:D :D

mitico75 ha scritto:
almeno fino a questo momento stasera niente hd solo people i know in sd.
vediamo domani visto che adesso l'orario di pubblicazione è variabile.
Secondo me prima era meglio alle 23 uno sapeva la novità in archivio,ma visto che c'è gente che non li riceve va bene anche così
Mi auguro che sia mediaset che telesystem risolvano questi problemi visto che tutti hanno pagato soldoni e tutti hanno diritto di visione di film hd.
Detto questo io sono fiducioso in questa azienda,il tempo ci dirà ciao a tutti:D :D

Ma pure io...
a casa mia come decoder entrano solo telesystem.
Siamo affezionati all'azienda, i prodotti sono eccellenti.
Purtroppo questo decoder ancora non mi ha soddisfatto, ma sono fiducioso che stanno lavorando per risolvere queste anomalie.(perchè problema di segnale che non me ne voglia qualcuno non esiste.)

ciao!

Ragazzi tranquilli che si sta lavorando per risolvere i vari problemi ,il prossimo sw ,risolverà alcune cose ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi tranquilli che si sta lavorando per risolvere i vari problemi ,il prossimo sw ,risolverà alcune cose ;)
guarda io sono tra quelli che non ho avuto nessun problema con il decoder e sono molto soddisfatto ma a volte non capisco la politica di mediaset ho letto nei post precedentoi che tra un pò arriveranno i primi film in 3d.
ma prima non è meglio risolvere i problemi che segnalano in questo forum (esempio: audio 5.1??) visto che saranno la maggioranza invece il 3d è ancora agli inizi
La mia non vuole essere una critica distruttiva ma costruttiva visto che come ho detto prima io sono molto soddisfatto ma si può ancora crescere

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso