Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

avrei una domanda per ercolino, nn riesco a capire perché ieri sera la partita in hd della juve nn aveva il doppio audio e nelle opzioni audio appariva solo "sconosciuto"ovvero quello normale. nel canale sd invece potevo cambiare l'audio ma il commento juve era muto perchè?

E' sempre stato così anche perchè la traccia audio è in dolby quindi consuma più di un normale audio ;)
Se ne parla in DTT Premium calcio nel relativo 3d

stamattina l'ho trovato acceso ... :eusa_think:

comunque sta cosa dell'impulso come se avessi premuto il pusante 1 è fastidiosissimo...:mad:

la cosa strana è che lo fà anche se premo altri telecomandi!
quando alzo o abbasso il volume con il telecomando dell'HT...a volte il decoder riceve l'impulso 1!:sad:

...riceve st'impulso, non si sà perche, e mi va su rai uno....:mad:

che strazio sti difetti strani....preferirei fosse stato un problema + serio, almeno andavo in assitenza e lo risolvevano...:icon_rolleyes:

questi, invece, sono difetti strani, che non si manifestano sempre, e che sicuramente l'assistenza non risolve....

Ultima modifica:
Ovviamente anche oggi nessun film in HD, mi sto veramente stufando ora (e, ripeto, al sottoscritto coma ad altri utenti prima dell'ultimo aggiornamento ogni sera arrivava un film in HD). Telesystem con il suo eccellente lavoro sta privando me ed altri del motivo dell'acquisto di questo decoder, cioè vedere i film in HD. Complimenti davvero, ci sarebbero da valutare gli estremi per una causa legale.

ERCOLINO ha scritto:
Oggi avevo scritto:

Avviso per tutti ,riguardo la pubblicazione del film in HD ,questa può variare come orario ,quindi non è un problema se esce al mattino ,il pomeriggio o la sera.

ZIOCANEEEE! basta, ormai voglio entrare nel guiness, ogni 3 giorni si pianta. torno a casa e pem, frezzato in luce blu!
ieri sera ennesima volta, sorvolo sul fatto che ogni tanto si perde qualche film in HD, ma ci può stare. dal 5 agosto ne avrò persi 3/4. ci sta.
Ma il freeze no, cribbio! speriamo davvero che sta nuova release lo risolva. Cmq fossi MS striglierei un po TS, nn si può fare concorrenza al murdoch con un prodotto un po troppo instabile. Ripeto,sono contento dell'acquisto. Secondo me il fatto di perdere dei film in HD ci può stare, però il fatto che ogni 3 giorni si pianti quello è insopportabile se dopo 1 mese e mezzo è ancora così.
E ripeto che io sono un utente di conoscenze mediamente elevate e molto paziente e che supporta lo sviluppo tecnologico, ma se MS vuol fare concorrenza seria a Sky bè una tirata d'orecchie a TS la dovrebbe dare.
Once again, @ ERCOLINO mi dici please quando esce (all'incirca) questo benedetto upgrade del firmware?

Thx

blubox ha scritto:
Ovviamente anche oggi nessun film in HD, mi sto veramente stufando ora (e, ripeto, al sottoscritto coma ad altri utenti prima dell'ultimo aggiornamento ogni sera arrivava un film in HD). Telesystem con il suo eccellente lavoro sta privando me ed altri del motivo dell'acquisto di questo decoder, cioè vedere i film in HD. Complimenti davvero, ci sarebbero da valutare gli estremi per una causa legale.

E lalala mo esagera :D la pena di morte no?
dai nn siamo nel bengodi del customer (USA)..io mi accontento che risolvano le questioni in un tempo ragionevole.

cheers

Bhè se per te è normale NON avere un'assistenza telefonica (come ho scritto sopra l'unica ha il telefono staccato), avere un prodotto che non fa ciò per cui io ed altri utenti l'abbiamo pagato fior di soldoni, il decoder dtt di punta che, si dice, implementerà fior di funzioni, bhè io sinceramente sono parecchio arrabbiato visto che anzichè fare release migliorative qui tolgono la funzione principale di questo decoder.

ziocanta ha scritto:
ZIOCANEEEE! basta, ormai voglio entrare nel guiness, ogni 3 giorni si pianta. torno a casa e pem, frezzato in luce blu!
Anche io lo trovo spesso acceso con la luce blu, ma mai freezato. Per curiosità, nessuno lamenta problemi con le registrazioni SD?

Adriano. ha scritto:
Anche io lo trovo spesso acceso con la luce blu, ma mai freezato. Per curiosità, nessuno lamenta problemi con le registrazioni SD?

Sono nettamente diminuite, nel decoder on demand sd che ho ce ne sono molte di più.

Veramente quello è perchè ogni 3 giorni il decoder effettua un riavvio programmato...

blubox ha scritto:
Bhè se per te è normale NON avere un'assistenza telefonica (come ho scritto sopra l'unica ha il telefono staccato), avere un prodotto che non fa ciò per cui io ed altri utenti l'abbiamo pagato fior di soldoni, il decoder dtt di punta che, si dice, implementerà fior di funzioni, bhè io sinceramente sono parecchio arrabbiato visto che anzichè fare release migliorative qui tolgono la funzione principale di questo decoder.

giusto perche sono puntiglioso ho appena chiamato e rispondono tranquillamente..sicuro di digitare i numeri nell'ordine corretto sul telefono? :)
daaaii suuuu, cribio!
il numero è 199.214.444

A proposito di assistenza, su Facebook ha detto che per l'MHP c'è da aspettare un po. Mi chiedo perchè non sia stata implementata dall'inizio come su tutti i decoder di fascia bassa:eusa_think:

il numero funziona, quello però che non riesco a spiegarmi è il perché l'aggiornamento firmware 1.08 possa aver così danneggiato molti utenti sulla ricezione dei film datacasting. E non voglio sentire che ci sono problemi di segnale poiché con il vecchio firmware era tutto apposto! Io abito a Roma con antenna Fracarro con impianto singolo e cavi nuovi di zecca, potenza e qualità segnale 100%..spero che al più presto propongano il nuovo aggiornamento per risolvere questo problema che non può essere secondario, anzi la registrazione hd è la funzione principale di questo decoder!!!!!!

Quello che non capisco però è perchè debba sempre essere colpa del decoder... è Mediaset che gestisce i contenuti

blubox ha scritto:
Si, ci vedo per mia fortuna e il numero continua ad essere staccato.

2 indizi fanno una prova,ho appena chiamato e ci ho parlato. la prossima release del software è imminente e pare risolverà questi fastidiosi freeze con luce blu e decoder impallato.
senti, sei sicuro a sto punto di aver pagato la bolletta? ahhahahah

Indietro
Alto Basso