Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Guarda in base alle varie segnalazioni che ho letto, come la tua,secondo me il problema potrebbe essere imputabile al fatto che in alcune zone dove è presente lo stesso Mux su due frequenze diverse ,si venga a creare il problema quando il decoder in stand-by fa la ricerca nuovi canali in automatico.

Mi puoi dire ora su quale frequenza il decoder ti ha memorizzato i canali Rai?

Nel tuo caso dovresti avere due Mux Rai A e un Mux 1 Rai

Mux 1 Rai sul ch H1
Mux Rai A sul ch 27
Mux Rai A sul ch 34

Quale Mux Rai ti ha memorizzato alla posizione 1-2-3 e con che livello e qualità?

Canali a Lecco
scusami l'ignoranza ma queste informazioni dove le trovo???:icon_redface:

ERCOLINO ha scritto:
Guarda in base alle varie segnalazioni che ho letto, come la tua,secondo me il problema potrebbe essere imputabile al fatto che in alcune zone dove è presente lo stesso Mux su due frequenze diverse ,si venga a creare il problema quando il decoder in stand-by fa la ricerca nuovi canali in automatico.

Mux 1 Rai sul ch H1
Mux Rai A sul ch 27
Mux Rai A sul ch 34

Quale Mux Rai ti ha memorizzato alla posizione 1-2-3 e con che livello e qualità?

Canali a Lecco
allora io oggi ho reistallato i canali con nessun ordinamento preferito così mi sono riordinato i canali come volevo io
il livello del segnale è potenza 95% qualità 100%
Ma scusa se si aggiorna in automatico cosa fa mi sovrascrive il canale invece di lasciarmi il doppione in fondo alla lista????:eusa_think: :eusa_think:

mitico75 ha scritto:
allora io oggi ho reistallato i canali con nessun ordinamento preferito così mi sono riordinato i canali come volevo io
il livello del segnale è potenza 95% qualità 100%
Ma scusa se si aggiorna in automatico cosa fa mi sovrascrive il canale invece di lasciarmi il doppione in fondo alla lista????:eusa_think: :eusa_think:
allora ho trovato la frequenza 27 522000Mhz il mux non so dove andarlo a prendere scusa la mia ignoranza,proprio per questo sono iscritto a questo fantastico forum perchè c'è gente competente come te che aiuta gente come me.
Ti ringrazio per la pazienza e la dedizione che ci dai:D

ERCOLINO ha scritto:

Mux 1 Rai sul ch H1
Mux Rai A sul ch 27
Mux Rai A sul ch 34

Canali a Lecco
vedi piano a piano imparo anche io leggendo attentamente il tuo post il ch 27 che ho io è il mux RAI A potenza 95% qualità 100% però io ho solo quello non ho altri doppioni

dopo un mese circa 46 film di cui 20 hd più le molte serie tv
sono soddisfatto per il momento speriamo vada avanti così:5eek:

debuttante ha scritto:
A me no, ho solo la terza.
ecco quindi penso sia un problema di tutti che ha pubblicato rookie blue dal terzo episodio quindi ercolino se puoi verificare anche te per lo meno lo puoi segnalare a chi di dovere facci sapere p.s anche a me invasion inHD

per ercolino

non mi ha scaricato nulla anzi a tolto due serie tv che erano scadute ma non mette niente cosa mi consigli????

@ Mitico comunque per trovare il mux e la sua posizione basta andare su Livello del segnale (contenuta nel menù impostazioni) prima voce in alto e poi sulla destra) ti posizioni sopra il canale desiderato e lì vedi le due barre colorate.
Se vuoi sapere la posizione basta cliccare il tasto ok.

dino79 ha scritto:
per ercolino

non mi ha scaricato nulla anzi a tolto due serie tv che erano scadute ma non mette niente cosa mi consigli????
Nulla ne in HD e nè in SD?
Per l'hd leggevo precedentemente che avevi problemi con il segnale.
La tessera è sempre inserita?

VIANELLO_85 ha scritto:
@ Mitico comunque per trovare il mux e la sua posizione basta andare su Livello del segnale (contenuta nel menù impostazioni) prima voce in alto e poi sulla destra) ti posizioni sopra il canale desiderato e lì vedi le due barre colorate.
Se vuoi sapere la posizione basta cliccare il tasto ok.

Nulla ne in HD e nè in SD?
Per l'hd leggevo precedentemente che avevi problemi con il segnale.
La tessera è sempre inserita?[/Q

niente hd ne sd la tessera sempre inserita e l'antenna ora e apposto

Molto strano.

Hai già effettuato un reset di fabbrica prima d'ora?

Ti avviso già che il sw e tutti i film contenuti nell'HDD rimangono, compariranno dopo un pò.

ERCOLINO ha scritto:
Mi dici che livello e qualità segnale ti segna sui canali Calcio?

Rimani a controllare per qualche minuto
lo stesso per il mux sd 95 100
con la tv ho visto se dava errori di bit ma nessuno errore

io devo dire che a parte settimana scorsa che alcuni film non li ha scaricati bene e quindi non sono visibili, problema dovuto però molto probabilmente alla comparsa di premium calcio hd2 e della rimozione di canale 5 hd, scarica tutto perfettamente....

Io ho In the name of the king e Sbirri rigorosamente in sd.......ieri mattina ho spento e riacceso, speriamo che da stanotte ricominci a pubblicare i film in hd.

mitico75 ha scritto:
allora ho trovato la frequenza 27 522000Mhz il mux non so dove andarlo a prendere scusa la mia ignoranza,proprio per questo sono iscritto a questo fantastico forum perchè c'è gente competente come te che aiuta gente come me.
Ti ringrazio per la pazienza e la dedizione che ci dai:D

Se ti dovesse capitare di nuovo che ti escono a schermo nero ,verifica su che frequenza sono stati messi.

Indietro
Alto Basso