agosto1968
Digital-Forum Senior Master
Sulla SCART vedi solo in SDMessina3 ha scritto:compreso l'hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla SCART vedi solo in SDMessina3 ha scritto:compreso l'hd
Messina3 ha scritto:...ragazzi è da un pò che ci sto pensando e ragionando... ho letto qualcosa e domandato....
...però vorrei essere certo prima di comprare un decoder così costoso!
Cosa mi dite della SCART ... e della possibilità di REGISTRARE i canali FREE, i canali PAY (PremiumCinema, Joi, Mya...) e i contenuti OnDemand (film e serietv, compreso l'hd) ... su un recoderDVD???
...ho letto che la scart blocca la registrazione...è davvero così? o è un bug solo x alcuni??
Grazie!
Mah, da quello che ho letto scorrendo le pagine di questa discussione, sembrerebbe che ha un pò troppi problemi al momento...ariete89 ha scritto:Già, sarebbe un ottimo suggerimento se si potesse spostare la tessera senza incartare il 7500...![]()
ciaoMessina3 ha scritto:...ragazzi è da un pò che ci sto pensando e ragionando... ho letto qualcosa e domandato....
...però vorrei essere certo prima di comprare un decoder così costoso!
Cosa mi dite della SCART ... e della possibilità di REGISTRARE i canali FREE, i canali PAY (PremiumCinema, Joi, Mya...) e i contenuti OnDemand (film e serietv, compreso l'hd) ... su un recoderDVD???
...ho letto che la scart blocca la registrazione...è davvero così? o è un bug solo x alcuni??
Grazie!
Leggi megliovolver85 ha scritto:Mah, da quello che ho letto scorrendo le pagine di questa discussione, sembrerebbe che ha un pò troppi problemi al momento...![]()
-I film vengono scartati con una percentuale di errore superiore all' 1% (stiamo scherzando???)
Sono parecchi in giro per il mondo gli hardware che costringono tale procedura-A volte ha bisongo che gli venga staccata l'alimentazione per avere nuovamente possesso delle sue funzionalità (non mi sembre molto professionale...)
Ciao!
Però dipende quasi sempre dal software. Infatti anche per questo decoder si spera nei prossimi aggiornamenti.Over Boost ha scritto:Leggi meglio
Sono parecchi in giro per il mondo gli hardware che costringono tale procedura![]()
volver85 ha scritto:Mah, da quello che ho letto scorrendo le pagine di questa discussione, sembrerebbe che ha un pò troppi problemi al momento...![]()
Facendo un riepilogo:
-Manca l'MHP
-Registra in 2.0 audio dolby digital in 5.1
-Dopo l'ultimo aggiornamento, a parecchi di voi non registra più inspiegabilmente film in HD o ne registra pochissimi(gravissimo se pensiamo all'utilizzo per cui è stato concepito)
-I film vengono scartati con una percentuale di errore superiore all' 1% (stiamo scherzando???)
-Quindi non potrebbe bastare il fatto che possiamo vedere i canali senza alcun problema.
-A volte ha bisongo che gli venga staccata l'alimentazione per avere nuovamente possesso delle sue funzionalità (non mi sembre molto professionale...)
Magari aspetterò qualche ulteriore aggiornamento software che li risolva.
Anche perhè il 7800 che ho al momento è una bomba!![]()
Ciao!
Infatti su questo punto ti do ragione, perchè non è un problema del decoder ma mio, in quanto mi farebbe comodo poterne disporre.lollo1974 ha scritto:per l'MHP: è nato come Video on demand non come MHP...non è da escludere che si aggiunga anche questa funzione nei mesi futuri...
Infatti converrebbe aspettare, anche perchè ho intenzione di regalarmi un impianto Dolby per il prossimo Natale, altrimenti non me ne importerebbe più di tanto.lollo1974 ha scritto:Audio Dolby2.0: quando ci saranno le trasmissioni per il datacasting con il 5.1, registrerà anche il 5.1
Sono d'accordo che va scartato un un film danneggiato, ma l'1% mi sembra davvero troppo poco... Chi di noi è sotto questa soglia?lello1974 ha scritto:1% errore: è una verifica che viene fatta solo su datacasting...piuttosto di avere un film tropp "danneggiato" a causa di cadute momentanee di segnale (lampi..etc) lo si scarta, è un normalissimo controllo dei contenuti
lollo1974 ha scritto:1% errore: è una verifica che viene fatta solo su datacasting...piuttosto di avere un film tropp "danneggiato" a causa di cadute momentanee di segnale (lampi..etc) lo si scarta, è un normalissimo controllo dei contenuti
Non ci sono secondi passaggi in HD!Adriano. ha scritto:Io ho vari film in HD con almeno 10 minuti di squadrettamenti. Credo che scarti i film con piu dell'1% di assenza assoluta di segnale. Se fossi un programmatore farei in modo di mantenere il film danneggiato e di recuperare i dati mancanti al successivo passaggio. Altrimenti si rischia di perdere il film anche al secondo passaggio.
1) è vero per ora manca l'MHPvolver85 ha scritto:Mah, da quello che ho letto scorrendo le pagine di questa discussione, sembrerebbe che ha un pò troppi problemi al momento...![]()
Facendo un riepilogo:
-Manca l'MHP
-Registra in 2.0 audio dolby digital in 5.1
-Dopo l'ultimo aggiornamento, a parecchi di voi non registra più inspiegabilmente film in HD o ne registra pochissimi(gravissimo se pensiamo all'utilizzo per cui è stato concepito)
-Quindi non potrebbe bastare il fatto che possiamo vedere i canali senza alcun problema.
-A volte ha bisongo che gli venga staccata l'alimentazione per avere nuovamente possesso delle sue funzionalità (non mi sembre molto professionale...)
Magari aspetterò qualche ulteriore aggiornamento software che li risolva.
Anche perhè il 7800 che ho al momento è una bomba!![]()
Ciao!
1) Non è che l'MHP non funziona per ora non c'è affatto!volver85 ha scritto:No, vabè un decoder SD non lo prenderei mai, sarebbe un netto passo indietro. E comuqnue non mi va di avere due decoder sullo stesso tv.
E poi i film in HD in diretta potrei vederli anche con questo giusto?![]()
Il mio problema, che poi mi spingerebbe ad acquistarlo, è quello che molte volte per diverse ragioni mi perdo le dirette migliori, soprattutto la sera, e quindi col 7500 risolverei. Considerando che ho solo il Gallery, puoi capire quanto sia importante il cinema per me.
Però leggevo dei problemi relativi al non funzionamento dell' MHP e del fatto che riconosce il 2.0 anche in trasmissioni con audio in 5.1.
E' vero? O almeno lo era e hanno risolto con gli aggiornamenti?
Grazie!
Fino ad ora SEMBREREBBE che il 95% dei casi è imputabile al segnale ed il restante 5% al nuovo software 1.08...biettola ha scritto:Caspita mi auguro che comunque riescano a risolvere il problema del download dei film in HD. Io continuo a riceverli a "singhiozzo". Ultimo film in HD L'UMO CHE FISSA LE CAPRE ho perso INVASION e SBIRRI, motivo: BOOOO...!!!![]()
Che vuoi fare... prova aspetto un pò, prova a premere exit un paio di volte, dopo di che non ti resta che staccare e riattacare la corrente; nella peggiore delle ipotesi perdi solamente quello che EVENTUALEMENTE stava registrando ora....Domeniko ha scritto:raga 2 minuti fa il decoder mi si e bloccato mentre vedevo un contenuto on demand l'uomo che fissa le capre hd il led e blu non mi era mai capitato nn so cosa fare vi prego rispondete il prima possibile vi ringrazio in anticipo
No, non dovresti in quanto se ce l'hai, è già sull'Harddisk in attesa dell'impulso di pubblicazioneDomeniko ha scritto:ok solo un informazione perdo anche il film in hd di stasera?