Si, ma non ricordo il titolo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' noioso perché bisogna prima capire che il decoder non sta registrando in HD e che quindi necessita di un riavvio. Poi riavviare ed aspettare un paio di giorni. E nel frattempo si perdono 3 o 4 film. Se non fossi in una zona switch off e non avessi la possibilità di vedere film in HD in diretta, mi sarei arrabbiato non poco.marcpera ha scritto:anche a me non registrava in HD, ed è già la seconda volta che lo fa (dal 14 agosto); ho spento e riacceso 4 giorni fa e dopo ha ripreso le registrazioni in hd. In pratica quando non registra in hd basta spegnere e accendere e aspettare 1-2 giorni. E' un po' noioso - speriamo lo fixino con il prossimo aggiornamento.
no in stanbydebuttante ha scritto:La corrente l'hai tolta col decoder in stand by o acceso ?
Grazie, stasera riprovo.digital ivan ha scritto:no in stanby
Messina3 ha scritto:Parlo proprio di questo! ... E' possibile collegandolo con un recorderDVD tramite SCART registrare i canali pay? Es.devo uscire e registro una cosa che non sono sicuro passi su on demand....??
E i contenuti on demand li registra?
m.pleiade ha scritto:Da quando (11 agosto) ho reso il 7500 a Saturn poichè non vedevo dalle prese HDMI Panasonic, non mi sono più interessato dell'argomento.
Vedendolo, in grosse quantità sugli scaffali di Mediaworld (e non potendolo provare perchè sono tutti sigillati) mi chiedo e vi chiedo, gentilmente, risulta a qualcuno se il problema HDMI dei Pana è stato risolto ?
Mi scuso in anticipo e c'è la risposta tra le oltre 400 pagine di discussione, non me la sento di leggerle tutte.
Grazie.
Intanto io ho il presentimento che sia stato un peccato non aspettare l'ADB per un confronto (ho preso il TS a metà agosto).ariete89 ha scritto:A fine mese l'ADB 3840TXT...
Che questo migliori anche il 7500HD che sentirà concorrenza?
Qualcuno ha le caratteristiche dell'ADB 3840TXT confrontate a quelle del 7500?
fabio656 ha scritto:QUI il thread dove si discute dei FILM in 3D di Premium!!!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109898
![]()
![]()
straquotoneAdriano. ha scritto:Intanto io ho il presentimento che sia stato un peccato non aspettare l'ADB per un confronto (ho preso il TS a metà agosto).
ariete89 ha scritto:Non ho provato direttamente ma credo funzioni anche se a qualcuno da' problemi di mancanza audio.
L'on-demand non lo registri, lo registra lui. Se poi fai il play lo registri in quanto esce su scart.