Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

marcpera ha scritto:
anche a me non registrava in HD, ed è già la seconda volta che lo fa (dal 14 agosto); ho spento e riacceso 4 giorni fa e dopo ha ripreso le registrazioni in hd. In pratica quando non registra in hd basta spegnere e accendere e aspettare 1-2 giorni. E' un po' noioso - speriamo lo fixino con il prossimo aggiornamento.
E' noioso perché bisogna prima capire che il decoder non sta registrando in HD e che quindi necessita di un riavvio. Poi riavviare ed aspettare un paio di giorni. E nel frattempo si perdono 3 o 4 film. Se non fossi in una zona switch off e non avessi la possibilità di vedere film in HD in diretta, mi sarei arrabbiato non poco.
 
Ciao.
riporto notizia del sito " Mille canali "

28 Settembre 2010

Che Mediaset stesse effettuando sperimentazioni in formato 3D, e che fosse prossima a rendere disponibili più o meno a breve contenuti stereoscopici, era un fatto ormai risaputo. Nessuno però, finora, era a conoscenza che l'Azienda di Segrate sarebbe partita il primo ottobre 2010 con un'offerta tridimensionale destinata ai fruitori del suo servizio a richiesta Premiun On Demand. «Infatti - ci ha spiegato Eugenio Pettazzi, direttore operazioni del Digitale Terrestre Mediaset - , da venerdì primo ottobre manderemo in push-VOD, sui box abilitati a ricevere i nostri contenuti Premium On Demand, il film 3D “La leggenda di Beowulf”, opera che potrà essere visualizzata dall'abbonato (anche semplicemente in HD 2D) negli orari da lui preferiti. Per usufruire del film in stereoscopia, però, occorrerà che il cliente disponga di un televisore 3D - di qualsiasi marca, a tecnologia di visualizzazione “attiva” oppure “passiva” - interfacciato al nuovo modello di decoder DTT Telesystem TS 7500 oppure, a partire da novembre, dall'altrettanto nuovo box ADB 3840TXT. I nostri clienti, pertanto, potranno vedere questo film “on-demand” con le appropriate grafiche di navigazione, i “trick mode” e tutto ciò che è necessario per avere un'esperienza utente completa».
«Entro fine ottobre - ecco ancora quanto comunicatoci da Pettazzi - arricchiremo la nostra piattaforma Premium On Demand con un altro film tridimensionale, proseguendo quindi con una media iniziale di due nuovi specifici film al mese, mentre per il futuro pensiamo di spedire verso i decoder di utente realizzazioni a tre dimensioni non solo di carattere strettamente cinematografico. La nostra iniziativa, in pratica, vuole anche tendere ad innescare un circolo virtuoso, rappresentato: dall'immissione da parte di Mediaset di contenuti stereo nei set-top-box; dal fatto che le major, rendendosi conto di questa “spinta”, vengano invogliate a produrre con la nuova tecnologia un maggior numero di opere; opere che, a loro volta, potranno andare ad ampliare sempre di più la nostra offerta».
Ringraziando Eugenio Pettazzi per le sue dichiarazioni, ricordiamo che i contenuti 3D immessi su Premium On Demand sfruttano alla base la tecnologia Syde-by-Syde “Half HD”, non richiedono il pagamento di alcun sovraprezzo da parte dell'abbonato, né tampoco sono soggetti a gap di ordine tecnologico.
Che dire... anzi, che scrivere di più a questo punto? Che Mediaset è riuscita a scendere in campo con il 3D due giorni prima del suo diretto competitor, attuando a tutti gli effetti un vero colpo di scena. A rilievo, naturalmente!
 
Wow!!!
La leggenda di Beowolf in HD 3D!!!:icon_bounce: E' un film che mi è piaciuto tantissimo, e non oso immaginare come sia in quel formato!
Allora sarà Mediaset a fregiarsi del titolo di prima pay-tv a trasmettere in 3D?
Questa guerra Sky-Mediaset è diventata una commedia!:lol:
 
Messina3 ha scritto:
Parlo proprio di questo! ... E' possibile collegandolo con un recorderDVD tramite SCART registrare i canali pay? Es.devo uscire e registro una cosa che non sono sicuro passi su on demand....??

E i contenuti on demand li registra?

Non ho provato direttamente ma credo funzioni anche se a qualcuno da' problemi di mancanza audio.

L'on-demand non lo registri, lo registra lui. Se poi fai il play lo registri in quanto esce su scart.
 
Ho ricevuto oggi il 4° film di seguito in HD " Agent Secrets" non vorrei dirlo ma credo il decoder si sia ripreso! :icon_bounce:
 
Mi ripeto: per me c'è qualcosa che non và con i film in HD. è come se si inceppasse qualcosa ogni tanto, all'improvviso non scarica più film in HD. Lo dico da perfetto ignorante in materia però sono sicuro che è così. Oggi stacco corrente nuovamente, vediamo se si riprende. Confido in Ercolino, Telesystem e Mediaset augurandomi che con il nuovo software riescano a risolvere questo problema parecchio fastidioso.
 
m.pleiade ha scritto:
Da quando (11 agosto) ho reso il 7500 a Saturn poichè non vedevo dalle prese HDMI Panasonic, non mi sono più interessato dell'argomento.
Vedendolo, in grosse quantità sugli scaffali di Mediaworld (e non potendolo provare perchè sono tutti sigillati) mi chiedo e vi chiedo, gentilmente, risulta a qualcuno se il problema HDMI dei Pana è stato risolto ?
Mi scuso in anticipo e c'è la risposta tra le oltre 400 pagine di discussione, non me la sento di leggerle tutte.
Grazie.

Non ho piu' letto di problemi con Panasonic. Io ho il Plasma G15 e non ho problemi di sorta una volta aggiornato a 108.
Che modello hai?
 
A fine mese l'ADB 3840TXT...
Che questo migliori anche il 7500HD che sentirà concorrenza?

Qualcuno ha le caratteristiche dell'ADB 3840TXT confrontate a quelle del 7500?
 
ariete89 ha scritto:
A fine mese l'ADB 3840TXT...
Che questo migliori anche il 7500HD che sentirà concorrenza?

Qualcuno ha le caratteristiche dell'ADB 3840TXT confrontate a quelle del 7500?
Intanto io ho il presentimento che sia stato un peccato non aspettare l'ADB per un confronto (ho preso il TS a metà agosto).
 
Adriano. ha scritto:
Intanto io ho il presentimento che sia stato un peccato non aspettare l'ADB per un confronto (ho preso il TS a metà agosto).
straquotone
un vero peccato non averlo saputo per aspettare
 
ariete89 ha scritto:
Non ho provato direttamente ma credo funzioni anche se a qualcuno da' problemi di mancanza audio.

L'on-demand non lo registri, lo registra lui. Se poi fai il play lo registri in quanto esce su scart.

Forse sono stato il primo ... al primo post di questa discussione a capire che l'on demand non si può programmare... :) io parlo infatti di RECORDER DVD esterno .. capace di registrare qualsiasi contenuto ...sia live free e pay.. sia on demand facendolo partire in play! ...

Prima di comprarlo voglio l'assoluta certezza di poter REGISTRARE SU DVD il contenuto che vado a vedere (anche quello on demand!)!!!...
 
Indietro
Alto Basso